I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jd & Brando, la strana coppia anche loro

+23
Vale e Maggie!!!
Giusy
Marci
tinpa
Paolo-Lilly-Simo
MARCANTONIO
Veronique
Erika
Cleo
ila89
Ibra&Dani
Andrea
Miki con Phebe e Kaos
Siria
Anna&Dante
Claudios
Kiara
MissCat
la cri
bebeking
Ilenia
Elena
gio&jd
27 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 24, 2011 10:04 am

Lui è Brando (è un pò che ve lo voglio presentare)...il mio fantastico dolcissimo"vecchione" ha spento 12 candeline la scorsa settimanaJd & Brando, la strana coppia anche loro Immagi18
eccolo insieme al suo pestifero fratellino
Jd & Brando, la strana coppia anche loro Immagi15
Jd & Brando, la strana coppia anche loro Immagi16
Jd & Brando, la strana coppia anche loro Immagi17
anche loro una strana coppia!!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Elena Mar Mag 24, 2011 10:11 am

Ma che spettacolo!!!! Da notare che la lingua di Jd è più lunga di quella di Brando Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Ilenia Mar Mag 24, 2011 10:15 am

Ma è un gigante! E' bellissimo Giovanna!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da bebeking Mar Mag 24, 2011 10:30 am

bellissimo, e omplimenti... 12 anni per un affare del genere sono un bel traguardo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da la cri Mar Mag 24, 2011 10:40 am

mamma che meraviglia! il testone di questi cani è qualcosa di magnifico! che orsacchiottone!!!! wub
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 24, 2011 10:58 am

Grazie per i complimenti al mio orsone Very Happy
12 anni per la sua mole sono davvero tanti e lui se li sta portando proprio bene (nonostante ora con il caldo soffra molto e il suo cuore sia un pò stanco) quest'inverno faceva ancora grandi corse con Jd (lingua lunga), Brando è veramente un cane eccezionale in tutto (a parte le trincee che scava ancora in giardino) buono, affettuoso sempre alla ricerca di coccole da tutti, se riesce ad uscire dal giardino corre subito nella scuola che abbiamo vicino per farsi coccolare dai bambini!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da MissCat Mar Mag 24, 2011 11:02 am

Viva le strane coppie!!!
Anch'io al + presto vi aggiornerò con delle foto di Floh + Ares!!

Brando sembra un peluche!!! Belli belli belli!
Stupendo quandi scrivi che corre a scuola dai bambini I love you
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2011 11:32 am

Fantastici insieme!! amici

Quella moschetta di JD accanto a super-Brando mi fa morire!! lol! lol!

Che belli,Giovi! Hai due amici meravigliosi! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Mar Mag 24, 2011 11:43 am

Complimenti, oltre che un bel cane (tenuto benissimo, ne è proa la sua non comune longevità!) Brando è un bellissimo Terranova... e te lo dice una che fino all'adolescenza per questa razza ha avuto un vero e proprio culto (infatti poi mi son beccata un meticcio simil-Parson e poi la botoletta attuale Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Claudios Mar Mag 24, 2011 12:49 pm

giovanna e jd ha scritto:Grazie per i complimenti al mio orsone Very Happy
12 anni per la sua mole sono davvero tanti e lui se li sta portando proprio bene (nonostante ora con il caldo soffra molto e il suo cuore sia un pò stanco) quest'inverno faceva ancora grandi corse con Jd (lingua lunga), Brando è veramente un cane eccezionale in tutto (a parte le trincee che scava ancora in giardino) buono, affettuoso sempre alla ricerca di coccole da tutti, se riesce ad uscire dal giardino corre subito nella scuola che abbiamo vicino per farsi coccolare dai bambini!

Che cucciolone grande grande .... è questo il mio tipo ideale di cane che amo di più ... clap wub
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 24, 2011 12:53 pm

che spettacolo Giovanna...
sono tutti e due bellissimi... mi fa morire lo sguardo di Brando nella penultima foto... Razz
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Siria Mar Mag 24, 2011 1:32 pm

Sono stupendi !!!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mag 24, 2011 2:33 pm

Bellissima coppia Giovanna!! Complimenti cheers
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Andrea Mar Mag 24, 2011 3:03 pm

bebeking ha scritto:bellissimo, e omplimenti... 12 anni per un affare del genere sono un bel traguardo.

non sono frasi che dovrebbe dire uno che vive con un gatto nero. Very Happy

bestia che testa!! ho un attacco di tap tap acuto! bellissimo! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da bebeking Mar Mag 24, 2011 4:50 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:bellissimo, e omplimenti... 12 anni per un affare del genere sono un bel traguardo.

non sono frasi che dovrebbe dire uno che vive con un gatto nero. Very Happy

Razz Razz Razz
dici?
ma dai, allora non dovrei neanche dire; eto'o capocannoniere 2011-12... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Mag 24, 2011 4:55 pm

Ma sono fantastici Giovanna! Il tuo Vecchione mostra una saggezza (con quella peste accanto) e una dolcezza unica.. lol
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 24, 2011 5:24 pm

Grazie a tutti per i bellissimi commenti fatti al mio tesorone, lui è veramente il vecchio saggio che guarda (vedi penultima foto) con rassegnata pazienza e compatimento il nano malefico...lui è sia fisicamente che caratterialmente l'esatto contrario di Jd...
Ha un carattere fantastico...Non posso neanche pensare che purtroppo ha già 12 anni che per lui sono già fin troppo...

ps:grazie a Chiara anche per l'apprezzamento da esperta sulla tipicità di razza ...ultimamente mi sto pentendo di non aver mai pensato a farlo accoppiare, avrei potuto avere dei bei cuccioli...

Grazie davvero a tutti Brando vi manda mille leccatone Very Happy


Ultima modifica di giovanna e jd il Mar Mag 24, 2011 5:36 pm - modificato 1 volta.
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Andrea Mar Mag 24, 2011 5:32 pm

bebeking ha scritto:
Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:bellissimo, e omplimenti... 12 anni per un affare del genere sono un bel traguardo.

non sono frasi che dovrebbe dire uno che vive con un gatto nero. Very Happy

Razz Razz Razz
dici?
ma dai, allora non dovrei neanche dire; eto'o capocannoniere 2011-12... Razz

devo chiamare in sede e farlo vendere....assolutamente. subito! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mer Giu 29, 2011 7:44 am

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Immagi18
Sono tristissima il mio Brando sta male...è un mese che lo sto curando per problemi di articolazioni dovuti alla sua età, dalla scorsa settimana ha avuto un peggioramento dovuto anche al caldo e stamattina non riesce più ad alzarsi...una pena senza fine vederlo così...
Scusate lo sfogo ragazzi ma lo dico a voi perchè so che mi capite... Sad
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da ila89 Mer Giu 29, 2011 7:47 am

no gio,mi dispiace un sacco.... Sad
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Mer Giu 29, 2011 7:57 am

Ma cavoli, povero Brando Sad !
Certo, è un problema tipico del cane anziano e la sua mole non aiuta, come pure il clima... i medicinali non fanno più effetto? Riesci a dargli qualcosa che contrasti il dolore, almeno?
Coraggio...


PS: sentendo spessissimo di casi come quello di Brando, mi chiedo sempre se non esistano forme di prevenzione, ho letto di vari integratori "protettivi" per le articolazion, di solito consigliati nel periodo di crescita e soprattutto per cani di grande mole; possibile che usandoli anche in età adulta (non so, dopo i 7 - 8 anni) possano limitare i danni dell'artrite? Qualcuno ne sa qualcosa?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mer Giu 29, 2011 8:08 am

Kiara ha scritto:Ma cavoli, povero Brando Sad !
Certo, è un problema tipico del cane anziano e la sua mole non aiuta, come pure il clima... i medicinali non fanno più effetto? Riesci a dargli qualcosa che contrasti il dolore, almeno?
Coraggio...


PS: sentendo spessissimo di casi come quello di Brando, mi chiedo sempre se non esistano forme di prevenzione, ho letto di vari integratori "protettivi" per le articolazion, di solito consigliati nel periodo di crescita e soprattutto per cani di grande mole; possibile che usandoli anche in età adulta (non so, dopo i 7 - 8 anni) possano limitare i danni dell'artrite? Qualcuno ne sa qualcosa?

Brando da circa 2 mesi prende COSEQUIN e da una settimana un antinfiammatorio che adesso non ricordo il nome e BENTELAN fino a ieri sembrava andare meglio oggi..invece...ora sto cercando il veterinario per sentire
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Mer Giu 29, 2011 8:16 am

Per quel che ho visto con cani di amici e parenti, in questi casi purtroppo le crisi sono "normali": i boxer di mio zio, per es, ogni tot cambiavano cura, si vede che la risposta migliora, per un po', alla variazione del principio attivo somministrato...
Tienici informati!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da gio&jd Mer Giu 29, 2011 8:27 am

Kiara ha scritto:Per quel che ho visto con cani di amici e parenti, in questi casi purtroppo le crisi sono "normali": i boxer di mio zio, per es, ogni tot cambiavano cura, si vede che la risposta migliora, per un po', alla variazione del principio attivo somministrato...
Tienici informati!
Grazie Chiara, ho parlato ora con la veterinaria oggi pomeriggio viene a vederlo vuole provare con iniezioni...se no mi troverò davanti ad una grande decisione da prendere che sinceramente mi sta torturando da giorni Sad
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Kiara Mer Giu 29, 2011 8:53 am

giovanna e jd ha scritto:
Kiara ha scritto:Per quel che ho visto con cani di amici e parenti, in questi casi purtroppo le crisi sono "normali": i boxer di mio zio, per es, ogni tot cambiavano cura, si vede che la risposta migliora, per un po', alla variazione del principio attivo somministrato...
Tienici informati!
Grazie Chiara, ho parlato ora con la veterinaria oggi pomeriggio viene a vederlo vuole provare con iniezioni...se no mi troverò davanti ad una grande decisione da prendere che sinceramente mi sta torturando da giorni Sad


Immagino pale ... e comprendo assai bene, essendoci passata (oltretutto, per problemi simili)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jd & Brando, la strana coppia anche loro Empty Re: Jd & Brando, la strana coppia anche loro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.