I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

id hill's

4 partecipanti

Andare in basso

id hill's Empty id hill's

Messaggio Da daniel77 Lun Mag 23, 2011 10:32 am

Qualcuno ha usato questo prodotto per il proprio cucciolo? Joy dopo la gastrointerite batterica ha avuto una ricaduta e i veterinari dopo aver visto la cacchina piena di muco mi hanno detto che è anche questione di alimentazione e mi hanno consigliato di cambiare la trainer e cominciare id della hill's...io spero solo che si ricomincia a riprendere sono veramente stanco è troppo delicato di stomaco e mi comincio veramente a preuccuparmi....non ne posso piu..una volta volta cacca col sangue un altra diarrea...ma sono cosi delicati questi jakkini? eppure pensavo dopo tanti anni che gestico cani di trattarli bene e fare il meglio per loro...ma cosi delicato un cane non lo avevo mai avuto....
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da ~Marta~ Lun Mag 23, 2011 11:04 am

Mi sa che è solo sfortuna,di solito i jack sono dei torelli Very Happy comunque non scoraggiarti. L'id va benissimo e chi l'ha provato da me conferma...l'unica cosa che non ho capito. Te l'hanno consigliato come mangime fisso o solo per scongiurare questo periodo di delicatezza??
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da daniel77 Lun Mag 23, 2011 11:24 am

Non lo nego sono molto abbattuto nonni voleva ! No me lo hanno dato solo questo periodo ma lui nemmeno l odore vuole sentire... Mi sa tanto che gli riprendo le royal mini per cucciolo
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da ~Marta~ Lun Mag 23, 2011 11:28 am

daniel77 ha scritto:Non lo nego sono molto abbattuto nonni voleva ! No me lo hanno dato solo questo periodo ma lui nemmeno l odore vuole sentire... Mi sa tanto che gli riprendo le royal mini per cucciolo
Meglio allora se della Royal provi il Gastrointestinal,che ha lo stesso principio dell' ID. L'unica alternativa che puoi provare se da sole non le mangia, è mischiarle con quelle che mangiava prima. Ho letto che usavi la Trainer (la uso anche io) e durante i periodi caldi cambio gusto usando il pesce. C'è anche per i cuccioli...se ti va,prova quello...dovrebbe essere più leggero.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da daniel77 Lun Mag 23, 2011 11:53 am

purtroppo tutto questo è cominciato da quando ho dato trainer al pesce non le digeriva proprio quindi devo spostare proprio su un altra marca.....
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da ~Marta~ Lun Mag 23, 2011 11:55 am

daniel77 ha scritto:purtroppo tutto questo è cominciato da quando ho dato trainer al pesce non le digeriva proprio quindi devo spostare proprio su un altra marca.....
Pensa tu... pale
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da daniel77 Lun Mag 23, 2011 11:56 am

non so proprio come fare...id i croccantini sono durissimi e grossi nemmeno li mastica...e le scatolette credo abbiano un sapore schifoso visto che il mio piccoletto mangia di tutto...ma quelle le rifiuta proprio....
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da la cri Lun Mag 23, 2011 12:00 pm

io uso id solo 2-3 giorni, quando hanno il cagotto fulminante, poi ritorno alle crocche abituali. proprio sett. scorsa ne ho fatto uso (per tutti e due!!!! mannaggia!!!) e si sono rimessi a posto. va bene anche l'intestinal della royal, ma ai miei non piace.
ps. io li bagno con acqua calda, li gradiscono di più che non secchi!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mag 23, 2011 12:35 pm

daniel77 ha scritto:non so proprio come fare...id i croccantini sono durissimi e grossi nemmeno li mastica...e le scatolette credo abbiano un sapore schifoso visto che il mio piccoletto mangia di tutto...ma quelle le rifiuta proprio....

tritale...
noi nell'ultimo periodo con il nostro pechinese rosee , che poveretta non aveva più i dentini gliele abbiamo tritate, penso che per un cucciolo possa essere la stessa cosa...
però ti capisco quello del mangiare è un bel dilemma...
Io al pulcioso avevo iniziato con le Natural, poi mi è venito lo schiribizzo di cambiarle e da li ha iniziato ad avere problemi...
Adesso sono tornata alle Natural e ha ricominciato a fare delle feci decenti...
Per quanto possa essere decente la cacca...!!! wink
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

id hill's Empty Re: id hill's

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.