I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per la prima volta da solo tutto il giorno..

5 partecipanti

Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da PEF Mer Apr 27, 2011 2:48 pm

Per Pasqua con famiglia e amici siamo andati a Genova per visitare l'acquario e così Sean(7 mesi) è rimasto da solo dalle 8 alle 20.30. Visto che al mattino adesso non mangia volentieri gli ho comunque lasciato la ciotola con la pappa, così si sarebbe gestito autonomamente colazione o pranzo. Ho lasciato la porta della sua stanza aperta così poteva star dentro o scorrazzare in giardino e fare i suoi bisogni. Sinceramente ero un pò in pensiero perchè era la prima volta che lo lasciavo da solo per una giornata intera, ma non avevo proprio nessuno che me lo tenesse. Ma al nostro ritorno non mi è sembrato particolarmente turbato (e soprattutto niente danni in giardino!!mi aspettavo buche tremende per dispetto), ovviamente dopo grandi feste, pappa e in casa con noi fino all'ora della nanna!!!Esperimento riuscito, anche se da non ripetere troppo frequentemente..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Apr 27, 2011 2:51 pm

e bravo Sean!però si..12 ore sono tante....
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 3:16 pm

Bravo! cheers sono tante 12 ore ma a volte può capitare e se non hai nessuno e proprio non puoi portarlo è giusto che lo lasci a casa. I miei stanno sempre soli 5 ore al mattino ed in generale mai più di 6 ma xche' sono fortunata ho un sacco di aiutanti.. Ci credo i miei mostri sono adorabili Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 27, 2011 3:27 pm

Giulia&co ha scritto:Bravo! cheers sono tante 12 ore ma a volte può capitare e se non hai nessuno e proprio non puoi portarlo è giusto che lo lasci a casa. I miei stanno sempre soli 5 ore al mattino ed in generale mai più di 6 ma xche' sono fortunata ho un sacco di aiutanti.. Ci credo i miei mostri sono adorabili Very Happy

Anch'io a mia insaputa ho tanti aiutanti!!! Razz
A Pasqua avevo lasciato le chiavi di casa ad una mia amica perchè portasse fuori Rocky a mezzogiorno...
La sera son tornata a casa e ho scoperto che senza dirmi nulla sono entrati clandestinamente i miei genitori a casa mia e lo hanno rapito per un paio d'ore e cosa ancor più sconvolgente (a suo dire non ha mai amato i cani) mia nonna che ha più di 80 anni, non sapendo che eran già stati lì i miei, per non lasciarlo troppo solo, l'ha preso e portato a spasso!!! affraid affraid
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 3:30 pm

OT Francesca ma vedo ora che la tua firma é cambiata!!! Si è aggiunta Alice ma da quando??!! :ola:
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 3:38 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Bravo! cheers sono tante 12 ore ma a volte può capitare e se non hai nessuno e proprio non puoi portarlo è giusto che lo lasci a casa. I miei stanno sempre soli 5 ore al mattino ed in generale mai più di 6 ma xche' sono fortunata ho un sacco di aiutanti.. Ci credo i miei mostri sono adorabili Very Happy
Anch'io a mia insaputa ho tanti aiutanti!!! Razz
A Pasqua avevo lasciato le chiavi di casa ad una mia amica perchè portasse fuori Rocky a mezzogiorno... La sera son tornata a casa e ho scoperto che senza dirmi nulla sono entrati clandestinamente i miei genitori a casa mia e lo hanno rapito per un paio d'ore e cosa ancor più sconvolgente (a suo dire non ha mai amato i cani) mia nonna che ha più di 80 anni, non sapendo che eran già stati lì i miei, per non lasciarlo troppo solo, l'ha preso e portato a spasso!!! affraid affraid
ahah troppo forte la nonna!!! Eh i nostri pelosi sanno farsi amare a soprattutto sono attori nati quando Lia si è ferita all'unghia mio papà che abita accanto a me l'ha vista in giardino che zoppicava (si che attrice se le tiri la pallina le passa tutto Razz) così l'ha tenuta in braccio sul divano tutta la mattina!! coool
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 27, 2011 3:42 pm

Giulia&co ha scritto:OT Francesca ma vedo ora che la tua firma é cambiata!!! Si è aggiunta Alice ma da quando??!! per la prima volta da solo tutto il giorno.. 463766

Era da un po' che pensavo al raddoppio (anche per colpa tua! Twisted Evil ), e quando ho saputo che Aurora era incinta, nella mia testolina già avevo deciso, ci ho messo solo un po' a convincere anche la mia dolce metà... tongue Very Happy ...la puoi vedere in "sono nati!", ora ha un mese e mezzo...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Apr 27, 2011 3:49 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Giulia&co ha scritto:OT Francesca ma vedo ora che la tua firma é cambiata!!! Si è aggiunta Alice ma da quando??!! per la prima volta da solo tutto il giorno.. 463766

Era da un po' che pensavo al raddoppio (anche per colpa tua! Twisted Evil ), e quando ho saputo che Aurora era incinta, nella mia testolina già avevo deciso, ci ho messo solo un po' a convincere anche la mia dolce metà... tongue Very Happy ...la puoi vedere in "sono nati!", ora ha un mese e mezzo...


La mia amica ha appena visto il video che ha pubblicato Paolo sul post e mi ha detto:povera questa Francesca che se la prende!!! Ahahahah Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 3:50 pm

Stavo seguendo 'sono nati' già da qualche giorno Wink e sapevo che volevi raddoppiare mi sembravi quasi sicura.. Ora con il cambio firma vedo che sei stra sicura!!! Bene!!! Vedrai che bello con due!!! Very Happy

can
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 27, 2011 3:50 pm

Giulia&co ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Bravo! cheers sono tante 12 ore ma a volte può capitare e se non hai nessuno e proprio non puoi portarlo è giusto che lo lasci a casa. I miei stanno sempre soli 5 ore al mattino ed in generale mai più di 6 ma xche' sono fortunata ho un sacco di aiutanti.. Ci credo i miei mostri sono adorabili Very Happy
Anch'io a mia insaputa ho tanti aiutanti!!! Razz
A Pasqua avevo lasciato le chiavi di casa ad una mia amica perchè portasse fuori Rocky a mezzogiorno... La sera son tornata a casa e ho scoperto che senza dirmi nulla sono entrati clandestinamente i miei genitori a casa mia e lo hanno rapito per un paio d'ore e cosa ancor più sconvolgente (a suo dire non ha mai amato i cani) mia nonna che ha più di 80 anni, non sapendo che eran già stati lì i miei, per non lasciarlo troppo solo, l'ha preso e portato a spasso!!! affraid affraid
ahah troppo forte la nonna!!! Eh i nostri pelosi sanno farsi amare a soprattutto sono attori nati quando Lia si è ferita all'unghia mio papà che abita accanto a me l'ha vista in giardino che zoppicava (si che attrice se le tiri la pallina le passa tutto Razz) così l'ha tenuta in braccio sul divano tutta la mattina!! per la prima volta da solo tutto il giorno.. 19261

per la prima volta da solo tutto il giorno.. 70230 ..già son troppo facce da.... per la prima volta da solo tutto il giorno.. 1622
L'unica nota negativa è che lo rimpinzano sempre di cibo, perchè dicono che il "povero cane" è troppo magro e gli si vedon le costole...e gli buttan per terra di tutto (ovviamente di nascosto quando son distratta! Suspect )
E rocky, sapendolo benissimo, quando passiam vicino a casa loro inizia a tirare come un forsennato per salire... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 27, 2011 3:54 pm

Mia mamma mi reputa crudele che do loro solo crocchette e valle a spiegare che sono le migliori,complete,addirittura vengono dal Canada.. Quindi bocconcini di nascosto in quantità Razz Razz
..Ops stiamo inquinando il topic .. devi aprirne uno apposta: 'Fra raddoppia' Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Apr 27, 2011 3:59 pm

Perillo Floriana ha scritto:Per Pasqua con famiglia e amici siamo andati a Genova per visitare l'acquario e così Sean(7 mesi) è rimasto da solo dalle 8 alle 20.30. Visto che al mattino adesso non mangia volentieri gli ho comunque lasciato la ciotola con la pappa, così si sarebbe gestito autonomamente colazione o pranzo. Ho lasciato la porta della sua stanza aperta così poteva star dentro o scorrazzare in giardino e fare i suoi bisogni. Sinceramente ero un pò in pensiero perchè era la prima volta che lo lasciavo da solo per una giornata intera, ma non avevo proprio nessuno che me lo tenesse. Ma al nostro ritorno non mi è sembrato particolarmente turbato (e soprattutto niente danni in giardino!!mi aspettavo buche tremende per dispetto), ovviamente dopo grandi feste, pappa e in casa con noi fino all'ora della nanna!!!Esperimento riuscito, anche se da non ripetere troppo frequentemente..


Phebe l'abbiamo abituata fin da subito a passare qualche ora sola,e non abbiamo davvero mai avuto problemi. E' capitato raramente pure che passasse mezza giornata sola. Penso sia inevitabile quando capitano imprevisti. Settimana prossima per esempio io da mattina a sera sarò al lavoro,e Giacomo in ospedale per un'operazione programmata. Tre giorni Phebe sarà sola fino a sera.... Sad Ma poi per un'intero mese Giacomo sarà a casa con lei 24 ore al giorno,ed in più arriverà il nuovo arrivo!! Spero perdoni i tre giorni Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 27, 2011 4:00 pm

Giulia&co ha scritto:Mia mamma mi reputa crudele che do loro solo crocchette e valle a spiegare che sono le migliori,complete,addirittura vengono dal Canada.. Quindi bocconcini di nascosto in quantità Razz Razz
..Ops stiamo inquinando il topic .. devi aprirne uno apposta: 'Fra raddoppia' Very Happy

Già, scusa Floriana!!! I love you
Mi sposto su sono nati...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

per la prima volta da solo tutto il giorno.. Empty Re: per la prima volta da solo tutto il giorno..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.