I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack per la prima volta

4 partecipanti

Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Lun Mag 09, 2011 11:36 am

Allora,io sono la prima a dire di aver comprato(500,000lire)il suo jack tredici anni fa presso un privato,ma ero piccola e non conoscevo la realtà dei cani che vivono per le strade.E'vero ognuno è libero di fare quello che vuole ma ora non comprerei mai più un cane,ce ne sono un'infinità(anche di jacks)che cercano casa.vi prego riflettete:non arricchiamo persone che fanno nascere tanti cuccioli perchè vedono la cagnetta come una macchina per fare soldi e non gliene frega nulla..allarghiamo un pò i nostri orizzonti,ho visto sul sito di una zampa per la spagna fior fior di bodegueros(jack russel spagnolo)in cerca di casa o l'alternativa è la morte..il mio vecchietto non tollera nulla e aggredisce tutti(mi son presa 13 punti per salvarlo da un pastore tedesco che aveva aggredito,si avete capito bene!)e non guarda siano maschi femmine cuccioli..quindi per chi ne ha già uno posso capire la difficoltà,ma per chi lo cerca per la prima volta..ieri sono stata alla manifestazione anti perreras a Roma e non potete capire cosa si prova a vedere un cagnetto provenire dall'inferno e la gioia dei padroni che hanno salvato una vita.pensateci ce ne sono così tanti!!IL COMPITO PIU'ALTO DELL'UOMO E'SOTTRARRE GLI ANIMALI DALLA CRUDELTA'-Emile Zola
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Lun Mag 09, 2011 12:18 pm

Sono pienamente d'accordo con te...ci sono tantissimi poveri cani che chiedono solo di essere adottati in cambio di fedeltà e amore incondizionato, se ti metti a guardare su internet trovi messaggio di aiuto di ogni genere, cuccioli, cani adulti, anziani, grandi, piccoli...ognuno di loro ha una storia...io sono socia di una zampa per la spagna, che orrore le perreras, che gioia ricevere le mail dove ti fanno vedere i cani adottati e i rifugi che stanno costruendo per strapparli alla morte...
La scorsa settimana sono riuscita a far adottare due cuccioli dal mio ex marito, lui voleva prendere un pastore tedesco, ho cercato gli annunci di cuccioli da adottare e ho trovato questi fratellini simil pastorini ad Oristano glieli ho fatti vedere e si è innamorato e così sono diventati 2 maschio e femmina e così Apollo e Dafne arriveranno sabato con la volontaria (che lavoro fanno queste persone, con quanto amore si prendono cura di loro fino ad accompagnarli nelle nuove case...sono persone eccezionali). Sono felice di aver contribuito alla felicità di questi due povere creature abbandonate e spero presto di poterne adotare uno, sto cercando di capire se JD che è molto possessivo e geloso riuscirebbe ad accettare una trovatella perchè il mio prossimo cane sarà uno di loro.........tutto quello che riesco a fare per queste sfortunate creature mi rende immensamente felice.
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 9:31 am

Davvero??Sei una grande!!Io invece ad ora purtroppo non son riuscita a far adottare nessuno,vivo al flaminio e lavoro ai parioli e non sai che indifferenza ed egoismo c'è da queste parti,tutti con la puzza sotto al naso col loro pincherino nella borsa..ma ci sono nata qui e me li tengo!!voglio andarmene in una bella casa con giardino intorno roma con tanti cani!!!Il mio nano a 12 anni suonati(13 a settembre) è ancora una furia con qls vita animale all'infuori di lui-stranamente tollera di più i gatti-.solo per aver sentito addosso a me e al mio compagno l'odore di tanti cani ha fatto pipì a letto!i prossimi con il nano o senza il nano(tra tantissimi anni!!)parleranno spagnolo,italiano e rumeno!(anche lì stan messi male,se ti va vatti a vedere www.savethedogs.com)intanto ti mando un bacione e buona vita ai nuovi arrivati!(mi sa che qui siam due voci fuori dal coro;) Jd è STUPENDO!! P.s.l'hai visto Mutis sul sito di 1zampaxlaspagna il cucciolo di bodeguero di 3 mesi a cui hanno tagliato le orecchie?o i due fratellini..quanto mi piacerebbe farli adottare qui,secondo te ho speranze o mi bannano?Ila e Ale
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da la cri Mar Mag 10, 2011 9:36 am

ilac81 ha scritto:Davvero??Sei una grande!!Io invece ad ora purtroppo non son riuscita a far adottare nessuno,vivo al flaminio e lavoro ai parioli e non sai che indifferenza ed egoismo c'è da queste parti,tutti con la puzza sotto al naso col loro pincherino nella borsa..ma ci sono nata qui e me li tengo!!voglio andarmene in una bella casa con giardino intorno roma con tanti cani!!!Il mio nano a 12 anni suonati(13 a settembre) è ancora una furia con qls vita animale all'infuori di lui-stranamente tollera di più i gatti-.solo per aver sentito addosso a me e al mio compagno l'odore di tanti cani ha fatto pipì a letto!i prossimi con il nano o senza il nano(tra tantissimi anni!!)parleranno spagnolo,italiano e rumeno!(anche lì stan messi male,se ti va vatti a vedere www.savethedogs.com)intanto ti mando un bacione e buona vita ai nuovi arrivati!(mi sa che qui siam due voci fuori dal coroWink Jd è STUPENDO!! P.s.l'hai visto Mutis sul sito di 1zampaxlaspagna il cucciolo di bodeguero di 3 mesi a cui hanno tagliato le orecchie?o i due fratellini..quanto mi piacerebbe farli adottare qui,secondo te ho speranze o mi bannano?Ila e Ale
no, non siete fuori dal coro: in questo forum ci sono tante persone che fanno volontariato in canili e in gattili e tanti che hanno a cuore la sorte dei canetti meno fortunati. credo che anch'io al prossimo giro, spero più tardi possibile, farò una scelta così!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 9:40 am

Non sai quanto sono felice di leggerlo..un bacio a te e i tuoi pelosi!
ehm,non è che sapresti come si fa a mettere una foto qui nel commento?Wink
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 10, 2011 9:53 am

ilac81 ha scritto:Davvero??Sei una grande!!Io invece ad ora purtroppo non son riuscita a far adottare nessuno,vivo al flaminio e lavoro ai parioli e non sai che indifferenza ed egoismo c'è da queste parti,tutti con la puzza sotto al naso col loro pincherino nella borsa..ma ci sono nata qui e me li tengo!!voglio andarmene in una bella casa con giardino intorno roma con tanti cani!!!Il mio nano a 12 anni suonati(13 a settembre) è ancora una furia con qls vita animale all'infuori di lui-stranamente tollera di più i gatti-.solo per aver sentito addosso a me e al mio compagno l'odore di tanti cani ha fatto pipì a letto!i prossimi con il nano o senza il nano(tra tantissimi anni!!)parleranno spagnolo,italiano e rumeno!(anche lì stan messi male,se ti va vatti a vedere www.savethedogs.com)intanto ti mando un bacione e buona vita ai nuovi arrivati!(mi sa che qui siam due voci fuori dal coro;) Jd è STUPENDO!! P.s.l'hai visto Mutis sul sito di 1zampaxlaspagna il cucciolo di bodeguero di 3 mesi a cui hanno tagliato le orecchie?o i due fratellini..quanto mi piacerebbe farli adottare qui,secondo te ho speranze o mi bannano?Ila e Ale
JD ti ringrazia per i complimenti...
io vorrei fare tanto ma...purtroppo il tempo che ho a disposizione è poco, ho un giardino ma c'è già il mio "vecchione" Brando terranova di 12 anni che ora ha anche problemi di cuore quindi non posso prenderne un altro che lo infastidirebbe e poi c'è JD che mi sa sia un po come il tuo...anche il mio sogno è una casa con tanto terreno dove far vivere felici tanti cani sfortunati, grazie per la dritta sul sito andrò a vedermelo subito...si ho visto i poveri di 1 zampa per la spagna...che tenerezza tristezza e rabbia...
Qui come ha detto giustamente Cri c'è tanta gente sensibile...mi fa strano infatti che nessuno da ieri abbia visto il tuo post...boh molto strano, cmq visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda tinenimi aggiornata su eventuali casi, siti,organizzazioni che aiutano queste povere creature (puoi farlo anche con MP)
Ciao un abbraccio e mille carezze al tuo nano


Ultima modifica di giovanna e jd il Mar Mag 10, 2011 9:55 am - modificato 1 volta.
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da la cri Mar Mag 10, 2011 9:55 am

qui sotto, nel riquadro per rispondere clikki 6° bottone da sx > sfoglia, scegli una foto nel tuo pc > inviare, aspetti che si carichi e copi la terza riga > 7° bottone da sx, incolli e OK.

prova! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:06 am

Jack per la prima volta 20523612
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:07 am

La Cri:santa donna!Ce l'ho fatta!
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:08 am

Il cucciolo qui sopra è Mutis,3mesi gli hanno devastato le orecchie con le forbici,è triste e umiliato e ancora in spagna.cerca adozione qui in italia..è un bodeguero (jack russel spagnolo)il tutto è visibile sul sito di1zampaperlaspagna..
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:14 am

Jack per la prima volta Figli_10
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:15 am

e loro sono due fratellini finiti in perrera..la loro mamma è stata adottata ma loro no e sono spaventati a morte..sempre bodegueros/jack russel spagnolo,sempre visibili sul sito di 1zampaxlaspagna.dove si possono far girare in maniera più visibile queste foto?Aiutatemi a farli adottare,tiriamoli fuori da li non lo meritano!!!nessuno lo merita..sono jack russel come i nostri..


Ultima modifica di ilac81 il Mar Mag 10, 2011 10:18 am - modificato 1 volta.
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 10, 2011 10:33 am

Su ragazzi forza tutti insieme..AIUTIAMOLI diffondiamo queste foto e troviamogli una casa...un pò di amore...un millesimo di quello che hanno i nostri sarebbe già tanto!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da ilac81 Mar Mag 10, 2011 10:36 am

Grazie Giovanna..di cuore
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Mer Mag 11, 2011 7:29 am

Grazie di che Ila...potessi fare qualcosa...Mi rammarica vedere che nessuno ha considerato questo topic, nessuno ha detto una parola su questa immagine che non solo strappa anima e cuore.....
ilac81 ha scritto:Jack per la prima volta 20523612
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mag 11, 2011 7:37 am

ho chiesto a mia sorellea ieri di mettere la foto su facebook ... con quel musetto magari qualcuno se ne innamora... speriamo...
mi sono innamorata di quegli occhietti...
ma scusate la mia ignoranza non c'è comunque modo di portarli di qui nel frattempo?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Mer Mag 11, 2011 7:45 am

adonesana ha scritto:ho chiesto a mia sorellea ieri di mettere la foto su facebook ... con quel musetto magari qualcuno se ne innamora... speriamo...
mi sono innamorata di quegli occhietti...
ma scusate la mia ignoranza non c'è comunque modo di portarli di qui nel frattempo?
Grazie Very Happy , purtroppo vengono qui solo se adottati...stanno facendo un rifugio in Spagna per tirarli fuori dalle perreras e farli stare in stallo aspettando le adozioni, ma mancano sempre i fondi..io nel mio piccolo creco di contribuire, magari compriamo un gioco in meno ai nostr e mandiamo i soldini a loro!!! anche solo 5 euro possono essere tanto...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mag 11, 2011 7:48 am

sono d'accordo... se fosse per me li prenderei tutti dal primo all'ultimo però purtroppo non posso, ma sono d'accordo con te c'è sempre almeno un alternativa per aiutarli...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da gio&jd Mer Mag 11, 2011 8:17 am

adonesana ha scritto:sono d'accordo... se fosse per me li prenderei tutti dal primo all'ultimo però purtroppo non posso, ma sono d'accordo con te c'è sempre almeno un alternativa per aiutarli...
Brava Anna (anch'io li prenderei tutti...)...spargiamo la voce tra di noi che amiamo tanto i nostri piccoli che hanno di tutto e di più e....anche solo per una volta facciamoli rinunciare a qualcosa di superfluo a favore di tanti cagnini sfortunati!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack per la prima volta Empty Re: Jack per la prima volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.