I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gli manca la parola!

+18
DjSeta
Claudios
giacomo
Isa, chuck e carlotta
tinpa
Mathys e Santy
TessaMacchia&Noel
gilda
~Marta~
Gianni&Giotto
Anna&Dante
Sara*Whisky*Fabrizio
sweetbetbet
Sharon
bebeking
AlessiAeJacK
Elena
Claudio&Paky
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Sharon Gio Mar 31, 2011 11:51 am

La mia ha imparato:
seduta, no!, vieni, porta (la pallina) e andiamo, per tutte le altre parole ci stiamo organizzando Very Happy
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da tinpa Gio Mar 31, 2011 12:05 pm

Io ricordo Apo, un simil Jack che andava tutte le mattine con il portafoglio in bocca a comprare il giornale per il suo padrone, portava il portafoglio all'edicolante e tornava con portafoglio e giornale in un sacchetto!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:07 pm

tinpa ha scritto:Io ricordo Apo, un simil Jack che andava tutte le mattine con il portafoglio in bocca a comprare il giornale per il suo padrone, portava il portafoglio all'edicolante e tornava con portafoglio e giornale in un sacchetto!

ahahahah ma che bello!!!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da britpotty Gio Mar 31, 2011 1:15 pm

Gimmy ha memorizzato:
pappa, pipì, cacca, i vari comandi tipo seduto etccc (l'altro giorno dalla veterinaria lei parlava con noi dandoci consigli e disse "seduto", gimmy andò verso di lei e si mise in posa seduto e aspettava il premio!), andiamo, lascia ,no, muro delle lucertole, spostati, aspetta, vai, frasi tipo guarda cosa ti dò oppure segui mamma, passeggiata (e si fionda alla porta senza pettorina Rolling Eyes), andiamo al terreno (piccola area di terreno dove va a caccia di lucertole e "muccheggia" termine usato da me perchè è bellissimo vederlo "pascolare") http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/b9/Mucche_al_pascolo.jpg, e tante altre che ora non mi vengono in mente! Certe volte la sera quando dorme e ci capita di dover dire certe parole parliamo in codice tipo frutta mio padre a tavola dice utta oppure icotti (biscotti) la mela diventa ela etcc tongue
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 31, 2011 1:45 pm

Claudio&Paky ha scritto:No il massimo sarebbe fargli passare l'aspira polvere!!!!!!
ahahaha ci proverò!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Magari,almeno smetterebbe di fargli gli agguati appena lo prendo!! Che disastri che sono Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 31, 2011 1:57 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:ANCHE CHUCK FA COSI...comunque ho letto qualche tempo fa , un articolo in cui parlavano di uno studio fatto su un border..e avevano visto ceh era in grado di memorizzare e quindi comprendere fino a 1000 parole!!e anche li dicevano che molto fa "il lavorare" con loro...al di là delle razze


Anche io l'ho sentita questa del Border. Tra l'altro l'amico canino con cui impazzisce Phebe è un Border,ed è fantastico,di una intelligenza stratosferica!! Anche Phebe riconosce i nomi di umani e animali con cui vive. La parola andiamo è proprio da non pronunciare,altrimenti tsunami in arrivo!! E poi,sembra che quando si parli di lei capisca. Ti guarda con certe espressioni Very Happy L'altra sera stavo parlando con Jack e le stavo dicendo che l'avevo appena sgidata per essere salita sul tavolo apparecchiato per la cena. E lei la stronzetta strusciando con fare colpevole ed orecchie basse si è avvicinata lentamente,e poi via a leccarci!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Mar 31, 2011 7:44 pm

Salomè capisce perfettamente "facciamo la pappa" e "biscottini"..Ma ha anche imparato le varianti "cottini" e "bis",poi capisce "legnetto" o "bastoncino" e "piccione"..Fa la pipì a comando la sera se glielo chiedo (per beccarsi il premio,non per altro..).Poi conosce i nomi dei suoi amici e "mamma", "papà", "nonna", "nonno".Poi ho notato da un po' di sere che quando ci mettiamo a letto e inizia a girovagare per la stanza se le dico di andare a cuccia...Incredibilmente..Ci va (so che dovrebbe essere normale ma per me è una piccola conquista,ma forse lo fa perchè ha capito che così dormo prima e quindi può approfittarne subito per salire sul letto!)
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Mar 31, 2011 8:33 pm

Anche Fiore conosce molte parole e si comporta di conseguenza.
Quando pronuncio "idiosincrasia" digrigna i denti e fa lo sguardo feroce.
Se invece le dico "Escargots de Bourgogne" allora viene subito verso di me leccandosi i baffi.
Ma se invece sente le parole "Agenzia delle Entrate" sparisce immediatamente e non torna più!!!!

P.S. tongue tongue tongue sono già in clima raduno........
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Mar 31, 2011 8:59 pm

Fa un po' come questo??
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

gli manca la parola! - Pagina 2 Empty Re: gli manca la parola!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.