I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Classifica Dei Cani Più Dannosi

+3
TGaia22
LadyDarkness
LIDIA
7 partecipanti

Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da LIDIA Mer Ott 15, 2008 11:02 am

Quando si dice "l'abito non fa il monaco"... ma perchè il cane più grande è e più deve fare danni?!?!?
Non è proprio così secondo una classifica stilata dalle compagnie assicurative inglesi sui cani che fanno più disastri casalinghi.


I CANI PIU' DANNOSI
1. ALANO
2. CHIHUAHUA
3. MASTINO
4. BASSETHOUND
5. LEVRIERO
6. SETTER INGLESE
7. BULLDOG
8. BASSOTTO
9. BOXER
10. BEAGLE

I CANI PIU' DOCILI
1. CARLINO
2. SAN BERNARDO
3. POINTER
4. BARBONCINO
5. CORGI
6. HIGHLAND TERRIER
7. COLLIE
8. COCKER SPANIEL
9. BORDER TERRIER
10. KING CHARLES SPANIEL

La lista dei cani più distruttivi, infatti, compilata in base alle polizze accese, mette subito dietro all’alano, al primo posto, con una spesa media per danni nel corso della sua vita di 823 euro, il piccolo chihuahua, distanziato per soli 38 euro.

Io personalmente non ho parole....
ma come fa una così "piccola" bestiola a La Classifica Dei Cani Più Dannosi 189593mettere sotto sopra una casa intera?!?!?
meglio non pensarci... Shocked
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 15, 2008 11:45 am

io metterei il jack russell visto quello che mi ha combinato cabiria da piccola!!

A parte gli scherzi sono i cani piccoli quelli che soffrono maggiormente di ansie da separazione che portano il cane a distruggere casa quando è solo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da TGaia22 Mer Ott 15, 2008 12:07 pm

Se se..con quella faccetta da cane indifeso quelle cose minuscole distruggerebbero un'intera città!!!Shocked

In base alla mia esperienza personale, il jack Russel non farebbe mai parte di quella lista....ma ormai ho capito di essere stata molto fortunata con Pedro!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da daysleeper Mer Ott 15, 2008 12:11 pm

A me ricordano molto i gremlins per cui....
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Veronica Mer Ott 15, 2008 12:33 pm

Per me sono e rimangono dei topini.. al corso di addestramento c'era anche un cucciolo di chihuahua, e tutti dovevamo camminare strisciando i piedi perché in mezzo all'erba il cucciolo non si vedeva.....!

La Classifica Dei Cani Più Dannosi 06160190014256_1La Classifica Dei Cani Più Dannosi Foto_Decastri_Il%20mignolo%20col%20prof

sono uguali!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da TGaia22 Mer Ott 15, 2008 12:34 pm

A me ricordano molto i gremlins per cui

ahha ahha 1007
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Kiara Mer Ott 15, 2008 1:18 pm

Per mia fortuna, i due cani della mia vita non hanno mai fatto manco mezzo danno in casa, mentre dei numerosi roditori (soprattutto i porcellini d'India, che praticamente sono uno stomaco avvolto da pellicciotto e quindi mangerebbero di continuo e qualunque cosa Rolling Eyes Rolling Eyes !) che ho avuto non si può proprio dire lo stesso.
Un'amica jackina di Tina, invece, sta facendo disperare la padrona perchè a due anni suonati continua ad applicarsi scientificamente agli stipiti di casa, ormai inesistenti da terra a quota 50 cm Shocked .
Stando ai tragi-comici racconti di amici vari, posso confermare un paio di titoli da "terminator" della lista inglese proposta da Lidia, aggiungendoci pure i Labrador, che saranno anche tanto simpatici ma stando alle voci correnti pare abbiano la vocazione del falegname pale ...
I boxer di mio zio, per generazioni e generazioni, hanno TUTTI invariabilmente preso di mira i cavi elettrici, riuscendo sempre a non fulminarsi Twisted Evil , ma causando danni enormi (soprattutto quando riuscivano a tranciare quello del cancello automatico -esposto per 3 cm scarsi-, solitamente chiudendo fuori i padroni... da cui intervento tecnico di urgenza e relativo esborso arrabbiato ).
Quanto all'ultimo alano dei miei amici, in meno di tre mesi ha già accumulato qualcosa come 1000 e rotti euro di danni, tra sdraio sfondate, tende ridotte a coriandoli, un ombrellone da giardino spezzato alla base, i copertoni di una Vespa totalmente sventrati ed il poggiatesta di un sedile fatto sparire durante una sosta in solitudine in auto di venti minuti scarsi ooohh ...
Infine, secondo il mio vecchio Vet, il Bassethound dovrebbe detenere il record da aspiratutto modello lusso, perchè lui ne ha operati almeno due che avevano in pancia una collezione di cianfrusaglie, tra cui però anche anelli e orecchini preziosi, trafugati non si sa bene come :shock2:
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Chiara Mer Ott 15, 2008 1:23 pm

Veronica ha scritto:Per me sono e rimangono dei topini.. al corso di addestramento c'era anche un cucciolo di chihuahua, e tutti dovevamo camminare strisciando i piedi perché in mezzo all'erba il cucciolo non si vedeva.....!

dry dry sai che scene se qualcuno lo avesse calpestato.............. opss lol

Kiara ha scritto:il Bassethound dovrebbe detenere il record da aspiratutto modello lusso
ratz non mi dire! Ne vedevo già uno nel mio futuro............beh, vorrà dire che non prenderò un "folletto" e terrò i preziosi in cassaforte wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da LIDIA Mer Ott 15, 2008 3:11 pm

A me ricordano molto i gremlins per cui....
La Classifica Dei Cani Più Dannosi Gremlins

..direi proprio di si ihihihihihih cattivo
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 17, 2008 4:22 pm

io ho avuto il Setter Inglese che era dolcezza unica kisskiss ma un giorno che ho lasciata a casa da sola (aveva 10 mesi ,era una trovatella Very Happy ,non buona ad andare a caccia perciò buttata fuori di casa Evil or Very Mad )
mi ha distrutto: un capotto di pelle (che era su apendi abbiti,come ha fato non lo so...? ) a pezzzzzzzzzzzetini,il piumone tirato giu dal letto (tutto bagniato oviamente di pipi) e una bombola di gas (piena) buttata giu a terra e trascinata per 10 metri affraid
questa canietta però aveva tantissimi problemi mentali ,povverina è scomparsa.......chi sa che fine ha fato.e nonostante tutto se un giorno la trovero la riprendero subito,per quanto glie voglio bene wub wub wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da LIDIA Lun Nov 17, 2008 4:54 pm

una bombola di gas (piena) buttata giu a terra e trascinata per 10 metri

bella forzuta immagino!!! affraid
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 17, 2008 9:28 pm

LIDIA ha scritto:
una bombola di gas (piena) buttata giu a terra e trascinata per 10 metri

bella forzuta immagino!!! affraid

ancora oggi mi chiedo come cavolo ha fato confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 18, 2008 7:27 am

ah, mi sono scordata di aggiungere la caricabatterie fatta a pezzi e telefonino distrutto,tutto fato solo in 2 ore..... ahha ahha oggi rido ma quella volta la volevo amazzare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Classifica Dei Cani Più Dannosi Empty Re: La Classifica Dei Cani Più Dannosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.