I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

+12
ila89
Mizio
Miki con Phebe e Kaos
Andrea
la cri
Erika
*Kia*
LadyDarkness
FIORELLA
Isa, chuck e carlotta
Cleo
DjSeta
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Lun Mar 21, 2011 3:16 pm

ma quindi che ti ha detto?cos'era?con chuck ha funzionato il surolan..un liquido viscosetto,anche comodo da applicare, che è sia un antimicotico che un antibiotico..lo mettevo due volte al giorno..e in due settimane se n'è andato...magari metti una fot di come è ora..facci sapere..ciao ciao
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da DjSeta Lun Mar 21, 2011 5:51 pm

Grazie ragazzi,
Adesso vedremo cosa dice la mia vet, mercoledì proviamo a tornare da lei e vediamo che succede.
Anche se la bolla sembra essersi ingrandita non l'ho mai visto infastidito al punto di grattarsi o leccarsi in quella zona della zampetta, sembra quasi che non sappia neanche di averla... scratch
Non posso dire di essere preoccupato, però certamente non aver visto miglioramenti in 3 settimane non mi fa piacere senza contare che ormai quella bolla è lì da almeno un mesetto buono!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 23, 2011 8:46 pm

Oggi siamo andati dalla vet per la vaccinazione, ha notato anche lei che la bolla si è ingrossata, quindi non era una mia impressione. Tra l'altro ieri sera giocando con una lupa cecoslovacca conosciuta al parco si è rotta la bolla ed è uscito un po' di sangue, niente di grave ma la bolla è sempre lì.
La vet mi ha detto che pensa si tratti di un neo/porro e che si può intervenire chirurgicamente nel caso dovesse iniziare a grattarsi o mordicchiarsi la zona con insistenza, però ha detto che la decisione non è da prendere adesso, vediamo se a lui da fastidio o meno, se non se ne cura allora la lasciamo dov'è a meno che non diventi troppo grossa.
In ogni caso ha escluso infezioni o funghi o punture di insetto, ormai dopo 1 mese e col gentalyn sarebbe dovuta già andare via.
Aspettiamo un po' e poi decideremo sul da farsi, grazie a tutti per l'interesse.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da Kiara Gio Mar 24, 2011 8:13 am

Uhmmm, ma i nei nei cani crescono di dimensioni col tempo? E poi, da quando in qua sono rossastri e "bollosi"?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da L e l e Gio Mar 24, 2011 8:38 am

A Timon escono quando andiamo sull'erba alta e ci vuole un bel po di tempo per far si che spariscano...gli escono soprattutto vicino al piselin...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da bebeking Gio Mar 24, 2011 8:51 am

Kiara ha scritto:Uhmmm, ma i nei nei cani crescono di dimensioni col tempo? E poi, da quando in qua sono rossastri e "bollosi"?
non vorrei dire bischerate, ma secondo me ha volgarizzato per non allarmare quello che pensa essere un mastiocitoma benigno.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da DjSeta Gio Mar 24, 2011 12:37 pm

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Uhmmm, ma i nei nei cani crescono di dimensioni col tempo? E poi, da quando in qua sono rossastri e "bollosi"?
non vorrei dire bischerate, ma secondo me ha volgarizzato per non allarmare quello che pensa essere un mastiocitoma benigno.

Si credo anche io che sia una ciste o qualcosa del genere, anche perchè se è cresciuta così in fretta e continua a farlo non può essere un neo, il termine che ha usato la vet è stato "porro" però sicuramente era un voler semplificare.
In ogni caso ha detto che se lui non prova fastidio l'intervento si può evitare.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2011 1:26 pm

Io lo farei togliere,Armand,perchè come hai visto,sgrattugiandolo mentre giocava gli è uscito sangue.Quindi potrebbe anche venirgli qualche infezioncina,se la ferita resta aperta.Non ci vuole nulla,si fa in anestesia locale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA??? - Pagina 2 Empty Re: HELP! Cos'è questa BOLLA ROSSA???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.