I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro Jackini di Milano e dintorni!

+19
AnnalisaeApple
simo
bebeking
giacomo
Marsilvia
Claudio&Paky
anninathea
L e l e
Lolacorre
la cri
Elena
Claudia & Snoopy Nif
Anna&Dante
Lucilla
Cleo
iLLy & LiLy
fra*rocky & alice*
*Kia*
AlessiAeJacK
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Elena Gio Feb 24, 2011 11:02 am

Eh il problema è che vanno a rompere le balle anche a persone senza cani e non tutti sono d'accordo Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Lucilla Gio Feb 24, 2011 11:08 am

Io purtroppo non conosco posti sicuri... sono fortunata perché porto a sgambare i cani in maneggio... si presta è recintato... ma non so quanto possano essere felici i proprietari se gli chiedessi di poter portare millemila jackini Razz
Andavo al Forlanini, ma è troppo affollato... Sarà anche per questo che mal sopporto Milano ogni giorno di più?!?
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Gio Feb 24, 2011 11:12 am

Snoopy non mi ascolta neanche a morire quando siamo in giro... soprattutto se lo lascio libero! e se ci sono altri cani!!! Uffa... non riesco mai a partecipare ad un incontro!! che barba!!!
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da la cri Gio Feb 24, 2011 11:21 am

sentite, se volete, posso sentire la signora dell'agriturismo rosaspina. che è vicino a magenta. però lei l'anno scorso mi diceva che preferisce il sabato!
io con amelie non mi posso permettere parchi dove ci sono altre persone, cioè, non posso lasciarla libera perchè la maggior parte della gente ha paura! e non me la sento di portarla con altri cani liberi e lei al guinzaglio, impazzisce, non la tengo!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Elena Gio Feb 24, 2011 11:22 am

Burton salta addosso alle persone per baciarle in faccia...mi fa fare certe figure Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da AlessiAeJacK Gio Feb 24, 2011 11:23 am

Elena ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:Io purtroppo la domenica prima non ci sono!!!
Ho un battesimo!!!
A me va benissimo il parco di Monza...riesco a farmi accompagnare fino a un certo punto e poi c'è un bellissimo percorso ciclabile e pedonale quindi riesco ad arrivare a piedi!!!!
Per gli altri posti sono incasinata perché sono a piedi!!!
In effetti il parco di Monza e' molto bello!!!!

Anch'io la domenica prima ho un battesimo Shocked sono la madrina...tu dove ce l'hai?

il mio battesimo è a Morbegno vicino sondrio se non sbaglio!!!! Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da iLLy & LiLy Gio Feb 24, 2011 11:25 am

Lucilla ha scritto:Ma in Centro?!? Milano è così brutta e grigia Mad perché non trovare un bel posto fuori, verde, tranquillo...
Cleo, ti recupero io dalla stazione Wink

fra & rocky ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:ragazzi, la cosa più importante è che sia recintato o molto lontano dalle macchine.....

Il parco di monza è bellissimo ed è recintato però gli spazi sono davvero immensi, quindi se avete cani che non vi ascoltano e se ne vanno....è un po' un problema...
Però nel week-end è chiuso al traffico, quindi nessun pericolo, al max rincorrerando qualche leprotto o scoiattolo...

Io sono d'accordo con Illy tongue, però dobbiamo cercare di non compromettere la partecipazione di chi si muove coi mezzi.. Mi piacerebbe andare in questo parco monza.. dicono che sia splendido! Dai, io porto i biscotti per i cagnini dispettosi.. mi vesto da biscotto e corro dappertutto, socì inseguono me!! lol!
Io domenica 6 non ci sono purtroppamente Sad
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Elena Gio Feb 24, 2011 11:25 am

Alessia&Jack ha scritto:
Elena ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:Io purtroppo la domenica prima non ci sono!!!
Ho un battesimo!!!
A me va benissimo il parco di Monza...riesco a farmi accompagnare fino a un certo punto e poi c'è un bellissimo percorso ciclabile e pedonale quindi riesco ad arrivare a piedi!!!!
Per gli altri posti sono incasinata perché sono a piedi!!!
In effetti il parco di Monza e' molto bello!!!!

Anch'io la domenica prima ho un battesimo Shocked sono la madrina...tu dove ce l'hai?

il mio battesimo è a Morbegno vicino sondrio se non sbaglio!!!! Very Happy

Ah ok Very Happy il mio è a Cologno Monzese Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da AlessiAeJacK Gio Feb 24, 2011 11:26 am

fra & rocky ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:ragazzi, la cosa più importante è che sia recintato o molto lontano dalle macchine.....

Il parco di monza è bellissimo ed è recintato però gli spazi sono davvero immensi, quindi se avete cani che non vi ascoltano e se ne vanno....è un po' un problema...
Però nel week-end è chiuso al traffico, quindi nessun pericolo, al max rincorrerando qualche leprotto o scoiattolo...

è vero la zona verde è lontana dal vialone dove passano le macchine e dal parcheggio...è bello grande e spazioso però!!!
posti totalmente chiusi non li consco!!! pale
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Gio Feb 24, 2011 12:13 pm

Che peccato non ci sarò Sad
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty io veeengoooooooo!!!!!!!!

Messaggio Da Lolacorre Gio Feb 24, 2011 12:35 pm

Alessia&Jack ha scritto:Ciao a tutti!!
Allora e' ora di organizzare un bella giornata insieme ai nostri amici pelosi!
Siamo tanti di Milano e dintorni...dobbiamo solo capire dove e quando! Very Happy
E' già venuta fuori una data che potrebbe andare bene Domenica 13 marzo.
Che ne dite????

assolutamente si! Dove volete..ditemi ora e luogo e io arrivo!

cheers
Lolacorre
Lolacorre

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da L e l e Gio Feb 24, 2011 12:41 pm

Io se lo fate di sabato pome ci sono sempre...la domenica ho un impegno fisso rolleyes
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Cleo Gio Feb 24, 2011 12:44 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Io se lo fate di sabato pome ci sono sempre...la domenica ho un impegno fisso Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 442632

chissenefrega tanto a te non ti vogliamo Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 325599 Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 325599




Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 562143
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da L e l e Gio Feb 24, 2011 12:46 pm

Ciao Fiammetta sono Sabrina..sono io che volevo venire ma ho un impegno la domenica.
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da anninathea Gio Feb 24, 2011 12:47 pm

che sfortuna! il week end del 13 non ci sono. mi sarebbe piaciuto conoscervi...
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Cleo Gio Feb 24, 2011 12:47 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Ciao Fiammetta sono Sabrina..sono io che volevo venire ma ho un impegno la domenica.

ahhh Sabri se sei tu è tutto un altro discorso! Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da L e l e Gio Feb 24, 2011 12:49 pm

Chiedimi scusa!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Anna&Dante Gio Feb 24, 2011 1:17 pm

ma scusate una cosa ma vi fermereste fuori per pranzo??? sinceramente a me non dispiacerebbe... però venendo da Brescia magari se si stesse fuori anche a pranzo sarebbe meglio...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da *Kia* Gio Feb 24, 2011 1:22 pm

io di sabato nn ci sono lavoro Evil or Very Mad domenica 13 x me è ok, xò secondo me dovremmo stare o zona monza o parco nord, al sempione c'è sempre un tale carnaio di gente....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 24, 2011 1:30 pm

Ragazzi anche io mi muovo con i mezzi....quindi sarebbe comodo un posto facilmente raggiungibile....io quoto il Parco Nord perchè è enorme e non avremo problemi a trovare un posto tranquillo dove poter lasciare liberi i nostri nani malefici....se qualcuno si allontana è bene premunirci di biscottini succulenti poi stando in gruppo secondo me stanno tutti insieme a rincorrersi e a mordicchiarsi... :) mamma mia che bello...mi farebbe proprio piacere conoscervi!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 24, 2011 1:31 pm

Elena ha scritto:Burton salta addosso alle persone per baciarle in faccia...mi fa fare certe figure Embarassed

ahahahahaha anche Paky salta addosso a tutti per fare le feste... se non fosse maschio direi che è una mignotta....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Marsilvia Gio Feb 24, 2011 1:51 pm

...io non sono di Milano ma mi piacerebbe poter venire con le mie pelose a fare un giro, e non solo, mi piacerebbe portare anche la mia giorgina Very Happy

Ho cercato il regolamento del parco nord di Milano per capire come è regolamentato l'accesso ai cani e questo è quello che ho trovato:

Art. 20- Conduzione dei cani

I cani devono essere condotti al guinzaglio.

Con appositi segnali sono indicate le aree in cui i cani possono essere lasciati liberi nonché le aree nelle quali è fatto loro divieto di accesso.

E' vietato introdurre cani nei canali, corsi d'acqua e zone umide.

E' comunque vietato condurre i cani in modo da porre in pericolo l'incolumità delle persone e degli altri animali.

Gli agenti di vigilanza possono, qualora ravvisino pericolo per la pubblica incolumità, disporre l'immediato allontanamento dal parco di cani, ovvero ordinare ai proprietari l'uso congiunto della museruola e del guinzaglio.

Art.21- Addestramento cinofilo

Su tutta l'area del parco è vietato addestrare cani da caccia, difesa o guardia.

Art.22- Abbandono di animali

È vietato abbandonare cani o altri animali nel parco.

(fonte: http://www.parconord.milano.it/regolamento)


si suppone dunque ci siano aree cintate dedicate ai pelosi?? qualcuno ci è stato e sa come sono e, soprattutto se valga la pena?
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da L e l e Gio Feb 24, 2011 1:58 pm

Cleo bungabunga ha scritto:
Lele Sabry & Timon ha scritto:Ciao Fiammetta sono Sabrina..sono io che volevo venire ma ho un impegno la domenica.

ahhh Sabri se sei tu è tutto un altro discorso! Very Happy Very Happy
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che boccalona!!!!!!
lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2




SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!COME STAIIIIIII?????????
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Elena Gio Feb 24, 2011 2:22 pm

No Silvia le aree cani non sono recintate...sono aree in cui i cani possono stare slegati ma a patto che restino in queste aree Wink

Sennò c'è il Bosco in Città che è molto carino Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da giacomo Gio Feb 24, 2011 2:26 pm

Io ci sono!
Abito in zona nord vicino Monza ma per me va bene qualsiasi posto.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro Jackini di Milano e dintorni! - Pagina 2 Empty Re: Incontro Jackini di Milano e dintorni!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.