I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per gli amici di Milano e dintorni...

3 partecipanti

Andare in basso

Per gli amici di Milano e dintorni... Empty Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da Kiara Ven Lug 04, 2008 8:52 am

... o per chi ha voglia e tempo di fare un giretto da quelle parti col proprio 4zampe: sempre sulla guida "Pets & the City", che ho appena presentato in un altro post, ho trovato una segnalazione curiosa... All'Università di Milano esiste un gruppo di studio che si occupa di psicologia animale ed etologia che sta conducendo una ricerca sulle capacità cognitive e sociali dei cani: per questo sono in cerca di "volontari" di tutte le età/razze che abbian voglia di sottoporsi ad alcuni giochini volti ad evidenziare aspetti comportamentali come docilità, istinto predatorio, capacità di problem-solving (ehi, Donata, sono certa che quel dritto di Punto in questo sarebbe al top Wink !!!), etc. etc.
Se non fosse per me un periodo così incasinato, una gitarella fino a Milano con Tina me la farei proprio: mi interessano un mucchio le ricerche di etologia, mia vera passione kisskiss clap... ovviamente insieme alla psiche della mia trifoletta!!!
Nel caso interessi a qualcuno, ci si può prenotare secondo le proprie esigenze di orario al numero 347-9862168 (dott.ssa Sarah Marshall) oppure al 349-8618896 (dott.ssa Chiara Passalacqua). Per ulteriori info ci sono anche i recapiti mail:
sarah.marshall@unimi.it
sarah.marshall@dogsworld.it
chiara.passalacqua@unimi.it
chiara.passalacqua@dogsworld.it


Ultima modifica di Kiara il Ven Lug 04, 2008 9:56 am - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Per gli amici di Milano e dintorni... Empty Re: Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da LadyDarkness Ven Lug 04, 2008 9:47 am

Ma perchè così lontano?! Con tre cani avrei allargato tantissimo i loro orizzonti Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Per gli amici di Milano e dintorni... Empty Re: Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Lug 04, 2008 12:10 pm

davvero interessante, se al ritorno dalle vacanze ci saranno ancora ci farò un pensierino
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Per gli amici di Milano e dintorni... Empty Re: Per gli amici di Milano e dintorni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.