I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sorpresa!!!

+11
susy e moni
bebeking
LadyDarkness
ila89
Miki con Phebe e Kaos
sweetbetbet
mamy & pati
L e l e
DjSeta
Silvana
Herry76-Bart-
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Irene Ven Feb 11, 2011 5:56 pm

Anch'io ci sono nel club group solo che la mia prima dorme nel divano e poi verso le 4 del mattino arriva e si infila sotto le coperte fino a quando non mi alzo, degli altri non gli può fregar di meno.
Per l'igene......... ho tanti anticorpi, per anni ho vissuto con fox a letto e anche terry e mai un eccciù o altro, solo tante, tante coccole appena svegli.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 7:18 pm

Herry76-Bart- ha scritto:

Sere non mi diventare matta, ormai abbiamo deciso, Bart dormirà con noi, prima di andare a nanna una bella pulita con salviette igeniche. Ti dirò di più, è stata la prima mattina che ci siamo alzati ridendo come matti, alla faccia del lavoro e dei problemi giornalieri! cheers

Oh My Dog! Batuffolo Bartoso a letto con voi!! Very Happy

Si,conosco molto bene questa allegria di cui parli!! Ed è meravigliosa!!! cheers cheers


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Feb 12, 2011 9:18 am

miki&jack ha scritto:
Eccoci compresi nel club!! Quando mi sveglio e lei è li,in costa,con la testa appoggiata sul cuscino,k dire.....mi fà morire!!! E poi,quando dopo le coccole mattutine vede che mi alzo,scatta giù dal letto con una faccia come a dire "evvai inizia un'altra giornata!!!" E poi,capita anche a voi che si infili in fondo sotto il piumone? Mi chiedo sempre come faccia a respirare!!

uguale a yuma!!!soprattutto di inverno, quando fa freddo, si infila in fondo e non la smuovi più!


Ieri sera la signorina non aveva bene le idee chiare su dove posizionarsi....dopo svariati avanti e indietro,su e giù,finalmente è riuscita a decidersi: in fono che più infondo non si può,a fianco dei miei piedi!! Very Happy Ma quando sembra che si sia definitivamente addormentata......evvai con il mordicchiamento Twisted Evil
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Lucilla Mar Feb 15, 2011 10:00 am

Eccomi! Appena presa Lucilla avevo ben in mente quello che avrebbe potuto fare, quello che sarebbe stato lei concesso e cosa no e così è durato per qualche giorno. Una sera ero tristissima e lei, buona buona, mi guardava dalla sua cuccia e l'ho chiamata... ferma mi guardava, allora l'ho presa in braccio e l'ho infilata sotto le coperte vicino a me e ci siamo addormentate abbracciate... questo risale a 14 mesi fà...ad oggi le canine sono due e dormiamo tutti insieme appassionatamente! Alle volte dormono in fondo ai piedi, certe sere invece fanno la gara per chi arriva prima e può acciambellarsi in mezzo alle mie gambe... o sul cuscino o in mezzo... le salviettine le uso solo in casi estremi, il bagno l'ultima volta che lo han subito è stato 4 mesi fà! Se proprio si combinano da far schifo in maneggio e il loro fetore si precepisce a km di distanza via di shampoo secco... strano ma vero dormo meglio, mai un raffreddore nell'ultimo anno, cani equilibratissimi che non hanno mai accennato un minimo di scalata sociale e soprattutto ho creato due cani che alla mattina bisogna buttarli giù dal letto e vedere la loro espressione assonnatissima e supplichevole per farle restare ancora 5 minuti sotto il piumone...non ha prezzo!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da rossa76 Mar Feb 15, 2011 11:26 am

Herry76-Bart- ha scritto:Bhe almeno mi sento rincuorato dal fatto che non facciamo una cosa così grave. anche perche ci è piaciuto tanto e credo che non finirà! thumbsup

Da quando l'ultima arrivata dorme con me (cioè dal primo giorno!) l'unico rammarico e di non aver mai fatto salire gli altri due Sad

In questi quattro mesi non ha mai cercato di "dominarmi", né me, né gli altri due che dormono sui loro materassoni, e in tutto l'inverno mi sono beccata in tutto un raffreddore
rossa76
rossa76

Numero di messaggi : 56
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! - Pagina 2 Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.