I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sorpresa!!!

+11
susy e moni
bebeking
LadyDarkness
ila89
Miki con Phebe e Kaos
sweetbetbet
mamy & pati
L e l e
DjSeta
Silvana
Herry76-Bart-
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sorpresa!!! Empty sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 12:34 pm

Più passano i giorni e più mi accorco che siamo perdutamente innamorati di Bart!
Questa mattina io mia moglie ci siamo svegliati... e chi c'era in mezzo a noi? Ebbene sì sarà salito durante la notte e nessuno di noi se ne accorto. Era li che ci guardava come se nulla fosse poi a cominciato a leccarci la faccia e a muovere la coda in modo così frenetico che sembrava impazzito, e noi non siamo riusciti a dirgli nulla, sapete che c'è... ripeteremo anche questa sera. Sappiamo che magari non è una bella abitudine, ma ragazzi e troppo bello e dolce per dirgli no a queste sue manifestazioni d'affetto, infondo non ha fatto nulla di grave no? ditemi che non ho torto!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Silvana Ven Feb 11, 2011 12:37 pm

Ti rispondo con il link di un'altra discussione e vedrai che il club è mooooooooooooolto numeroso group
http://www.jackrussellitalia.com/t5214-mai-i-cani-sul-divano-direttamente-sul-letto?highlight=divano
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Feb 11, 2011 12:41 pm

Invece a mio avviso ha fatto una cosa gravissima, avresti dovuto sgridarlo e non permettergli mai più di salire sul letto. Evil or Very Mad
Per un cane il letto del padrone è come la casa bianca per un americano, è il posto dove dorme il presidente, il vero trono del potere, se lui sale lì è perchè si sente alla vostra altezza ed è sbagliatissimo che un cucciolo si senta così importante.
Quando sarà più grande e le gerarchie saranno stabilite potresti anche farlo dormire nel letto, ma resterà cmq un'abitudine bruttissima e che farai una fatica bestiale a togliergli. Non sottovalutare poi il fattore igienico, i cani camminano in luoghi sporchi, si rotolano nella cacca e bevono la pipì... davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 12:45 pm

DjSeta ha scritto:Invece a mio avviso ha fatto una cosa gravissima, avresti dovuto sgridarlo e non permettergli mai più di salire sul letto. Evil or Very Mad
Per un cane il letto del padrone è come la casa bianca per un americano, è il posto dove dorme il presidente, il vero trono del potere, se lui sale lì è perchè si sente alla vostra altezza ed è sbagliatissimo che un cucciolo si senta così importante.
Quando sarà più grande e le gerarchie saranno stabilite potresti anche farlo dormire nel letto, ma resterà cmq un'abitudine bruttissima e che farai una fatica bestiale a togliergli. Non sottovalutare poi il fattore igienico, i cani camminano in luoghi sporchi, si rotolano nella cacca e bevono la pipì... davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Con l'igene mi trovo daccordo con te, ma la fortuna a voluto che ieri bart facesse il bagno dopo essersi inzozzato tutto in una pozzanghera.
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Silvana Ven Feb 11, 2011 12:48 pm

DjSeta ha scritto: .. davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Bè.....io si.... e se leggi l'altro topic vedrai che non sono la sola....
Non mi sembra una cosa così grave e per quanto riguarda l'igiene... ogni sera Maya passa attraverso le saviette imbevute, zampine e bidèt e il suo profumo è mmmmm bonheur
Boh sarò matta.... doh
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 12:49 pm

Silvana ha scritto:Ti rispondo con il link di un'altra discussione e vedrai che il club è mooooooooooooolto numeroso group
http://www.jackrussellitalia.com/t5214-mai-i-cani-sul-divano-direttamente-sul-letto?highlight=divano

Visto, almeno non siamo gli unici! ma quando diventa un'abitudine mica gli possiamo fare il bagno tutti le sere prima della nanna!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 12:51 pm

Silvana ha scritto:
DjSeta ha scritto: .. davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Bè.....io si.... e se leggi l'altro topic vedrai che non sono la sola....
Non mi sembra una cosa così grave e per quanto riguarda l'igiene... ogni sera Maya passa attraverso le saviette imbevute, zampine e bidèt e il suo profumo è mmmmm bonheur
Boh sarò matta.... doh
Bhe ma se lo lavassimo con una spugna e poi gli passiamo delle salviette mica gli farà male!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Silvana Ven Feb 11, 2011 12:52 pm

Herry76-Bart- ha scritto:
Silvana ha scritto:
DjSeta ha scritto: .. davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Bè.....io si.... e se leggi l'altro topic vedrai che non sono la sola....
Non mi sembra una cosa così grave e per quanto riguarda l'igiene... ogni sera Maya passa attraverso le saviette imbevute, zampine e bidèt e il suo profumo è mmmmm bonheur
Boh sarò matta.... doh
Bhe ma se lo lavassimo con una spugna e poi gli passiamo delle salviette mica gli farà male!

Lavarlo tutto con la spugna è esagerato, basta solo le zampette e il sederino.. Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da L e l e Ven Feb 11, 2011 12:54 pm

Fai prima a passarlo dentro l'autolavaggio... Very Happy
Noi gli diamo una disinfettata alle zampe con le salviette e basta!
Ovvio che se si rotola nel fango e nella m...a lo laviamo completamente..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da mamy & pati Ven Feb 11, 2011 1:12 pm

Anita dorme in mezzo a noi quando mi sveglio e la trovo li mi sento felice..e anche mio marito.. il resto non mi frega di niente non è mai morto nessuno per questo...
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 11, 2011 1:17 pm

concordo...un pò di germetti nn uccidono nessuno,sono ben altre le malattie che mi fanno paura..
è bellissimo svegliarsi e spupazzare il proprio cane...che sa ancora di nanne... bonheur
si comincia bene la giornata!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Feb 11, 2011 1:36 pm

Eccoci compresi nel club!! Very Happy Quando mi sveglio e lei è li,in costa,con la testa appoggiata sul cuscino,k dire.....mi fà morire!!! E poi,quando dopo le coccole mattutine vede che mi alzo,scatta giù dal letto con una faccia come a dire "evvai inizia un'altra giornata!!!" Very Happy E poi,capita anche a voi che si infili in fondo sotto il piumone? Mi chiedo sempre come faccia a respirare!! Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da ila89 Ven Feb 11, 2011 1:44 pm

miki&jack ha scritto:Eccoci compresi nel club!! Very Happy Quando mi sveglio e lei è li,in costa,con la testa appoggiata sul cuscino,k dire.....mi fà morire!!! E poi,quando dopo le coccole mattutine vede che mi alzo,scatta giù dal letto con una faccia come a dire "evvai inizia un'altra giornata!!!" Very Happy E poi,capita anche a voi che si infili in fondo sotto il piumone? Mi chiedo sempre come faccia a respirare!! Very Happy
uguale a yuma!!!soprattutto di inverno, quando fa freddo, si infila in fondo e non la smuovi più! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 2:19 pm

Bhe almeno mi sento rincuorato dal fatto che non facciamo una cosa così grave. anche perche ci è piaciuto tanto e credo che non finirà! thumbsup
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 11, 2011 2:34 pm

Come vedi sei in good company! wink
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 4:22 pm

DjSeta ha scritto:Invece a mio avviso ha fatto una cosa gravissima, avresti dovuto sgridarlo e non permettergli mai più di salire sul letto. Evil or Very Mad
Per un cane il letto del padrone è come la casa bianca per un americano, è il posto dove dorme il presidente, il vero trono del potere, se lui sale lì è perchè si sente alla vostra altezza ed è sbagliatissimo che un cucciolo si senta così importante.
Quando sarà più grande e le gerarchie saranno stabilite potresti anche farlo dormire nel letto, ma resterà cmq un'abitudine bruttissima e che farai una fatica bestiale a togliergli. Non sottovalutare poi il fattore igienico, i cani camminano in luoghi sporchi, si rotolano nella cacca e bevono la pipì... davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Il mio è entrato nel letto appena l'ho portato in casa,ha 6 anni,sa bene chi comanda,non ha mai tentato l'ascesa al potere ed il cane più equilibrato e più sereno che io abbia mai avuto.Tutto dipende da come e in che termini sa imporsi un umano.

Per quel che riguarda l'igiene,è chiaro che se si rotola sulla merdaccia,lo lavo e quindi,cosa c'è di più bello che metterci a letto insieme tutti profumosi? Very Happy Di tutto il resto,zampe sporche,muso sporco,alito fetente ecc....sono tutti anticorpi guadagnati.

Detto questo....Enrico...non farmi pensare a quel nano messo in mezzo a voi,perchè divento matta!!Pure io lo voglio Bartoncino!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Feb 11, 2011 4:27 pm

Ma si può avere una bella foto di bart? Very Happy

comunque bisogna solo essere coerenti e deve capire che siete voi a concedergli di poter dormire con voi non una scelta sua.
Le mie due piccole sanno quando possono venire nel letto (quando sono sola) e quando no (in compagnia). E dormire con loro è bellissimo :)
Sono meno ingombranti di un fidanzato e non russano!! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da bebeking Ven Feb 11, 2011 4:41 pm

per far bene capire chi comanda, mea la faccio dormire fuori incatenata alla maniglia del portone a fare la guardia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Feb 11, 2011 4:42 pm

Parole sante Diana!!! Non russsssssaaaaaaaanooooooooooooooooooo!!!!! bravo coool
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 4:43 pm

bebeking ha scritto:per far bene capire chi comanda, mea la faccio dormire fuori incatenata alla maniglia del portone a fare la guardia.

Mi hai detto che ogni tanto la pungoli con un oggetto contundente legato ad un bastone...perchè ti scoccia alzarti dal letto...il tuo trono imperiale.Dillo,non c'è nulla di male...così magari i neofiti capiscono come ci si comporta con il cane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da susy e moni Ven Feb 11, 2011 4:59 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:per far bene capire chi comanda, mea la faccio dormire fuori incatenata alla maniglia del portone a fare la guardia.

Mi hai detto che ogni tanto la pungoli con un oggetto contundente legato ad un bastone...perchè ti scoccia alzarti dal letto...il tuo trono imperiale.Dillo,non c'è nulla di male...così magari i neofiti capiscono come ci si comporta con il cane.


lol! lol! lol! lol! lol!
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da bebeking Ven Feb 11, 2011 5:15 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:per far bene capire chi comanda, mea la faccio dormire fuori incatenata alla maniglia del portone a fare la guardia.

Mi hai detto che ogni tanto la pungoli con un oggetto contundente legato ad un bastone...perchè ti scoccia alzarti dal letto...il tuo trono imperiale.Dillo,non c'è nulla di male...così magari i neofiti capiscono come ci si comporta con il cane.

prima... ora uso il collare elettrico telecomandato. Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da giacomo Ven Feb 11, 2011 5:23 pm

ma si lo faccio anche io tante volte! ma chissenefrega poi al mattino doccia e cambio lenzuola. dormire col proprio cane è una soddisfazione impagabile. ecco perchè sto rischiando il divorzio!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Feb 11, 2011 5:39 pm

Serena77 ha scritto:
DjSeta ha scritto:Invece a mio avviso ha fatto una cosa gravissima, avresti dovuto sgridarlo e non permettergli mai più di salire sul letto. Evil or Very Mad
Per un cane il letto del padrone è come la casa bianca per un americano, è il posto dove dorme il presidente, il vero trono del potere, se lui sale lì è perchè si sente alla vostra altezza ed è sbagliatissimo che un cucciolo si senta così importante.
Quando sarà più grande e le gerarchie saranno stabilite potresti anche farlo dormire nel letto, ma resterà cmq un'abitudine bruttissima e che farai una fatica bestiale a togliergli. Non sottovalutare poi il fattore igienico, i cani camminano in luoghi sporchi, si rotolano nella cacca e bevono la pipì... davvero ti porteresti a letto uno così? Shocked

Il mio è entrato nel letto appena l'ho portato in casa,ha 6 anni,sa bene chi comanda,non ha mai tentato l'ascesa al potere ed il cane più equilibrato e più sereno che io abbia mai avuto.Tutto dipende da come e in che termini sa imporsi un umano.

Per quel che riguarda l'igiene,è chiaro che se si rotola sulla merdaccia,lo lavo e quindi,cosa c'è di più bello che metterci a letto insieme tutti profumosi? Very Happy Di tutto il resto,zampe sporche,muso sporco,alito fetente ecc....sono tutti anticorpi guadagnati.

Detto questo....Enrico...non farmi pensare a quel nano messo in mezzo a voi,perchè divento matta!!Pure io lo voglio Bartoncino!!! wub

Sere non mi diventare matta, ormai abbiamo deciso, Bart dormirà con noi, prima di andare a nanna una bella pulita con salviette igeniche. Ti dirò di più, è stata la prima mattina che ci siamo alzati ridendo come matti, alla faccia del lavoro e dei problemi giornalieri! cheers
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Feb 11, 2011 5:46 pm

Beh io sono contrario ai cani a letto, ma questa è una mia idea ognuno è libero di fare ciò che vuole per fortuna, quindi non ho niente da obiettare in proposito. Ho solo espresso un parere, per come la vedo io io dormo meglio senza Oliver nel letto e lui dorme meglio senza di me, la mattina quando ci svegliamo viene a salutarmi e mi fa tante feste mentre sono ancora a letto, dopo 5 minuti di coccoline ci alziamo e iniziamo la giornata, ma lui dorme nella sua cuccetta in camera da letto. Anche io lo pulisco tutte le sere, cosa credete? E' sempre bianco immacolato, uso un panno bagnato per tirare via le macchie, poi salviette per cani profumate e salviette da neonato per il bidet, anche lui la sera è tutto profumoso ma io non letto non ce lo voglio assolutamente!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

sorpresa!!! Empty Re: sorpresa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.