I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA fratellini cercasi

Andare in basso

AAA fratellini cercasi Empty AAA fratellini cercasi

Messaggio Da Kiara Ven Mar 28, 2008 10:01 am

Ciao a tutti,
ho una curiosità che mi piacerebbe soddisfare, quindi lancio un piccolo appello: la mia Tina è nata a Racconigi (CN), da privati con cui sono in amicizia, il 5 novembre 2007. Il padre era del varesotto, non so bene la località (appartiene a conoscenti dei padroni di Yuki, la mamma di Tina), credo viva in una specie di allevamento di animali esotici e da cortile, tipo pappagalli, anatre e simili... Nella cucciolata erano 8, di cui 3 femmine (una è rimasta qui in Piemonte con la mamma, l'altra è andata a vivere col padre) e 5 maschietti: almeno 3 di questi dovrebbero esser stati venduti (credo senza pedigree), a partire da gennaio, nella zona di origine del padre.
Ecco, la mia curiosità è di scoprire se per caso qualcuno tra chi frequenta il forum ha adottato uno dei fratellini di Tina: so che la data di nascita è un po' poco come elemento, ma chissà...
Ricordo soprattutto un maschietto tenerissimo, che adorava stare in braccio, colorato sulla testa come Tina (vedi avatar) e poi tutto bianco, salvo una macchietta tonda all'attaccatura della coda.
Io e Tina attendiamo notizie!
Ciao-ciao
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.