I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOooooooo

+26
Cleo
Daniele_jack_roky
MarcoeByron
Veronica
Eliot T.
Erika
tinpa
Stefano Del Cucina
tito75
frajody
simo
bebeking
Irene
Giuliaeco
iLLy & LiLy
la cri
*Kia*
˝Chiara˝
Taby
Elena
Birillo & Silvia
Fed&Joy
Andrea
ila89
sweetbetbet
AnnalisaeApple
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Eliot T. Lun Gen 10, 2011 9:33 pm

OT Inter cacca


Ultima modifica di Eliot T. il Lun Gen 10, 2011 9:34 pm - modificato 1 volta.
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Gen 10, 2011 9:33 pm

annalisa.grechi ha scritto:...Va bene, e io chi avrei offeso?? Citami il topic dove io ho offeso qualcuno. Aspetto.. Wink

annalisa.grechi ha scritto:...PERCHE' NON CI INCONTRIAMO DI PERSONA E VEDIAMO SE HAI LE P... PER DIRMI FACCIA A FACCIA QUELLO CHE HAI SCRITTO?
SEI RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E TRISTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritengo il tuo intervento offensivo nei confronti dell'utente Andrea. Ad maiora.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 10, 2011 9:35 pm

Bhe...leggendo tutte queste belle discussioni calme e pacifiche,non mi stupisce il fatto che tu non sappia minimamente rapportarti con un cucciolo di appena 3 mesi.

Non era meglio prendere un pesce rosso?Quello non da molti problemi...e guardarlo gironzolare in un acquario rilassa,anche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Veronica Lun Gen 10, 2011 9:50 pm

annalisa.grechi ha scritto:
Andrea ha scritto:non può essere vero che ti comporti senza errori e segui tutte le regole; quantomeno non lo hai fatto fino a poco fa. non ci crederei se lo vedessi di persona. è sotto agli occhi di tutti che delle situazioni del genere capitano per le cause ed i comportamenti errati che ti sono stati descritti; se tutti ti segnalano delle cose forse non è per cattiveria no? se poi, come traspare dalle tue risposte, non cambierai mai idea e sei convinta del tuo operato perchè qualcuno ti ha detto che sei buona (tra l'altro sai non è che qui si pelino babbuini per passatempo..) allora non capisco nemmeno cosa tu li chieda a fare i consigli. vuoi che qualcuno ti dica che hai un demonio ingestibile in casa e che tu ce l'hai messa tutta? bè se dopo un mese vuoi già mollare può non essere proprio vero...bisogna scrollarsi la sindrome da fiammiferaia e cercare una soluzione seguendo come giustamente fai anche il consiglio di esperti. forse non eri pronta, forse non è il momento giusto; avrai altri pensieri e problemi come tutti ma non te ne puoi fare una giustificazione perchè non hai comprato un barattolo del colore sbagliato. per cui oltre a pensare che sono uno stronzo se ti capita anche di pensare che qualcosa vada cambiato bene; se no magari è brutto ma una nuova casa ora che è presto potrebbe essere la soluzione migliore per tutti. magari riproverai l'avventura quando la situazione lo permetterà. ciao!
SENTI, DOMINATORE DI SOGNI INFRANTI (O COME TI DEFINISCI TU!!), PERCHE' NON CI INCONTRIAMO DI PERSONA E VEDIAMO SE HAI LE P... PER DIRMI FACCIA A FACCIA QUELLO CHE HAI SCRITTO?
SEI RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E TRISTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è solo una delle tante risposte che hai dato Annalisa, ti prego di evitare questo tono polemico. Molti utenti hanno dato il loro parere, tu sei libera di accettarlo o meno, ma non di rispondere con maleducazione.

Inoltre, come tanti utenti ti hanno fatto notare, ribadisco che, a meno che tu non stia urlando, non devi scrivere in maiuscolo!

Prego quindi tutti di moderare i toni. Grazie!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Fed&Joy Mar Gen 11, 2011 12:03 am

Cavoli! Abbiamo a disposizione un mezzo così utile quale può essere un forum per chiedere consigli, scambiarsi opinioni, condividere emozioni e dolori...io ho imparato (e applicato) molto di più qui leggendo le esperienze altrui e conoscendo direttamente di persona gli utenti che scrivono, rispetto magari ad un solo incontro con un educatore/comportamentalista.

E lui mi costa si o no 30 euro per delle chiacchere....qui è totalmente gratuito e molto amichevole.
Ma che vogliamo di più???
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 11, 2011 8:08 am

Serena77 ha scritto:Bhe...leggendo tutte queste belle discussioni calme e pacifiche,non mi stupisce il fatto che tu non sappia minimamente rapportarti con un cucciolo di appena 3 mesi.

Non era meglio prendere un pesce rosso?Quello non da molti problemi...e guardarlo gironzolare in un acquario rilassa,anche.
quoto.....roba da pazzi.....arrivare a minacciare la gente poi è assurdo.....ma x favore, poi ci meravigliamo di ciò che accade nel mondo.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da MarcoeByron Mar Gen 11, 2011 8:22 am

se posso dire la mia, non penso che i vostri jackini se lo capissero sarebbero contenti delle vostre scaramucce.
1393
Calma ragazzi, e soprattutto pace....
Non mi considerate un moralizzatore, ma solo una persona che da quello che scrivete sul forum vi giudica tutti delle belle persone.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Daniele_jack_roky Mar Gen 11, 2011 8:33 am

Ciao annalisa, spero che ti ricordo di me Very Happy Very Happy e ti ricorderai che anche io avendo un cucciolo di 3 mesi avevo bene o male gli stessi problemi e o diventavo pazzo oppure Jack imparava come doveva vedermi quindi ora ti spiego cosa ho fatto e ho notato forti cambiamenti.....

1 - se prima era tutto permesso ora basta camere da letto (quando io vado in camera lui mi segue lo guardo fisso e gli chiudo la porta davanti) così per ogni stanza dove non deve entrare.

2 - per quanto riguarda il mangiare, voleva mangiare sempre prima di noi o comunque era sempre li sotto al tavolo a mordere piedi ciabatte e quant'altro, un giorno mi sono messo seduto sul divano all'ora di pranzo con il piatto in mano e gli mangiavo davanti (senza dargli nulla) e lui mi guardava mentre gli mangiavo di gusto davanti quando avevo finito e con calma davo da mangiare a lui

3 - quando lo prendevo su faceva il pazzo mordicchiava ecc....allora io ho passato 2/3 giorni che mi mettevo sul divano lui si avvicinava perchè voleva salire io lo accarezzavo ma non lo tiravo su con me lo lasciavo li su 2 zampe fino a quando non si stancava e se ne andava in cuccia

RISULTATO:

1 - lui mi segue sempre in giro per la casa ma quando capisce che stò per andar nelle camere o dove gli chiudevo la porta in faccia lui si siede e aspetta che io torni dove lui può stare

2 - non morde ne piedi ne caviglie ne ciabatte mentre si mangia, aspetta tranquillo o nella cuccia o giocando per conto suo oppure seduto di fianco alla sedia dove sono seduto senza fare il pazzo

3 - ora quando io mi metto sul divano lui non viene più li, si mette in cuccia direttamente e se io lo chiamo viene e lo tiro su, quelle volte che viene lui e mette le 2 zampe sul divano lo guardo gli dico seduto lo faccio stare 1 minuto li e poi a mia discrezione lo tiro su opure torna in cuccia

PROVA A FARE ANCHE TE COSI' (SEMBRA CRUDELE MA NON PER IL SUO MODO DI PENSARE LA VITA) MAGARI RIESCI ANCHE TE AD OTTENERE DEI RISULTATI SODDISFACENTI!!!!

E RICORDATI CHE UN GIORNO LI FAREMO INCONTRARE Very Happy Very Happy Very Happy TIENI DURO!!!!
Daniele_jack_roky
Daniele_jack_roky

Numero di messaggi : 202
Età : 35
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Gen 11, 2011 7:31 pm

Daniele_jack ha scritto:Ciao annalisa, spero che ti ricordo di me Very Happy Very Happy e ti ricorderai che anche io avendo un cucciolo di 3 mesi avevo bene o male gli stessi problemi e o diventavo pazzo oppure Jack imparava come doveva vedermi quindi ora ti spiego cosa ho fatto e ho notato forti cambiamenti.....

1 - se prima era tutto permesso ora basta camere da letto (quando io vado in camera lui mi segue lo guardo fisso e gli chiudo la porta davanti) così per ogni stanza dove non deve entrare.

2 - per quanto riguarda il mangiare, voleva mangiare sempre prima di noi o comunque era sempre li sotto al tavolo a mordere piedi ciabatte e quant'altro, un giorno mi sono messo seduto sul divano all'ora di pranzo con il piatto in mano e gli mangiavo davanti (senza dargli nulla) e lui mi guardava mentre gli mangiavo di gusto davanti quando avevo finito e con calma davo da mangiare a lui

3 - quando lo prendevo su faceva il pazzo mordicchiava ecc....allora io ho passato 2/3 giorni che mi mettevo sul divano lui si avvicinava perchè voleva salire io lo accarezzavo ma non lo tiravo su con me lo lasciavo li su 2 zampe fino a quando non si stancava e se ne andava in cuccia

RISULTATO:

1 - lui mi segue sempre in giro per la casa ma quando capisce che stò per andar nelle camere o dove gli chiudevo la porta in faccia lui si siede e aspetta che io torni dove lui può stare

2 - non morde ne piedi ne caviglie ne ciabatte mentre si mangia, aspetta tranquillo o nella cuccia o giocando per conto suo oppure seduto di fianco alla sedia dove sono seduto senza fare il pazzo

3 - ora quando io mi metto sul divano lui non viene più li, si mette in cuccia direttamente e se io lo chiamo viene e lo tiro su, quelle volte che viene lui e mette le 2 zampe sul divano lo guardo gli dico seduto lo faccio stare 1 minuto li e poi a mia discrezione lo tiro su opure torna in cuccia

PROVA A FARE ANCHE TE COSI' (SEMBRA CRUDELE MA NON PER IL SUO MODO DI PENSARE LA VITA) MAGARI RIESCI ANCHE TE AD OTTENERE DEI RISULTATI SODDISFACENTI!!!!

E RICORDATI CHE UN GIORNO LI FAREMO INCONTRARE Very Happy Very Happy Very Happy TIENI DURO!!!!
GRAZIEEEEEEEE
tu sei davvero carino e gentile Wink Wink Wink
intanto sto seguendo i consigli della nostra educatrice, mi sono fatta ancora piu' dura con Apple!
Allora a presto!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Gen 11, 2011 7:37 pm

Chiara & Golia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Bhe...leggendo tutte queste belle discussioni calme e pacifiche,non mi stupisce il fatto che tu non sappia minimamente rapportarti con un cucciolo di appena 3 mesi.

Non era meglio prendere un pesce rosso?Quello non da molti problemi...e guardarlo gironzolare in un acquario rilassa,anche.
quoto.....roba da pazzi.....arrivare a minacciare la gente poi è assurdo.....ma x favore, poi ci meravigliamo di ciò che accade nel mondo.
non voglio riaccendere fuochi, volevo solo farvi notare una cosa.
leggendo cio' che e' indicato qua sopra, sarei io che offendo gli altri o loro che offendono me???
sarei io la maleducata o qualcun altro???
come vi permettete di giudicarmi, neanche mi conoscete!!! Shocked Shocked
sono scioccata..
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Cleo Mar Gen 11, 2011 7:46 pm

annalisa.grechi ha scritto:
Chiara & Golia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Bhe...leggendo tutte queste belle discussioni calme e pacifiche,non mi stupisce il fatto che tu non sappia minimamente rapportarti con un cucciolo di appena 3 mesi.

Non era meglio prendere un pesce rosso?Quello non da molti problemi...e guardarlo gironzolare in un acquario rilassa,anche.
quoto.....roba da pazzi.....arrivare a minacciare la gente poi è assurdo.....ma x favore, poi ci meravigliamo di ciò che accade nel mondo.
non voglio riaccendere fuochi, volevo solo farvi notare una cosa.
leggendo cio' che e' indicato qua sopra, sarei io che offendo gli altri o loro che offendono me???
sarei io la maleducata o qualcun altro???
come vi permettete di giudicarmi, neanche mi conoscete!!! Shocked Shocked
sono scioccata..

perdona annalisa, ma credo che ciò che hanno scritto Serena e Chiara,come altri utenti,sia di riflesso al modo in cui ti sei posta con Andrea nei post precedenti.
Oltre ad essere un modo intollerabile secondo me,perchè alla violenza non si dovrebbe incitare mai,soprattutto in un forum pubblico, come nuova arrivata nel forum, dovresti cercare di integrarti al meglio con gli utenti, che ti danno solo dei pareri disinteressati a domande che ,tra l'altro, hai posto tu..

Ps.non sono stata offensiva e nulla, cerco solo di mettere un puntoalla situazione Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da tinpa Mar Gen 11, 2011 8:15 pm

Scusate se mi intrometto:
cara annalisa.grechi, ti vorrei far notare i numerini che compaiono sotto i nostri nomi, riportano quanti messaggi abbiamo postato e da quando siamo iscritti al forum.
Io ti vorrei proporre di dare ascolto a tutti coloro che postano in questo forum da anni ed hanno postato parecchi messaggi, certo ciò non è indice di capacità o competenza ma, certamente di pazienza e disponibilità.
Se chiedi un consiglio non ti devi aspettare solo risposte gradite, ma anche risposte che, a modesto parere di chi te lo fornisce, siano utili, poi sta a te applicare i consigli o ignorarli, sta alla tua coscienza ed alla tua volontà di impegnarti in una relazione cane/uomo.
Io ho evitato di intervenire prima perché ci sono persone più competenti, gentili e pazienti di me.
Ora mi sento di permettermi di darti un consiglio, leggi i post del forum, avere un jack non è da tutti e per tutti, è un cane di moda ma non per tutti, se non ti senti pronta o non ti vuoi impegnare, se ti innervosisce o ti fa preoccupare, accetta un consiglio: cerca una diversa soluzione, non tenete Apple ulteriormente, dallo via, cerca di venderlo o affidarlo ad altri, è piccolo e non soffrirà, con quello che ricavi cercati un cane diverso, ripeto il Jack non è per tutti.
Ora non starmi ad ascoltare, fai ciò che credi però, per favore, non avertene a mele, non lo dico per farti arrabbiare ma solo perché lo penso.
Come ho detto prima se fai una domanda aspettati delle risposte, che ti possano piacere o no.
Ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 11, 2011 8:21 pm

esatto....io nn credo di averti offeso annalisa, solo nn sopporto qst genere di atteggiamenti! rispondere cosi ad andrea mi è parso davvero eccessivo, addirittura dire che vi incontrate x vedere chi è piu forte....roba da bulletti di periferia!
ripartiamo da zero se ti va, amici come prima ma solo se nn ti rivolgerai più con qst toni a noi, altrimenti la prossima volta che chiedi un consiglio nn so in qnt ti risponderanno!
pace e bene Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Gen 11, 2011 8:51 pm

Chiara & Golia ha scritto:esatto....io nn credo di averti offeso annalisa, solo nn sopporto qst genere di atteggiamenti! rispondere cosi ad andrea mi è parso davvero eccessivo, addirittura dire che vi incontrate x vedere chi è piu forte....roba da bulletti di periferia!
ripartiamo da zero se ti va, amici come prima ma solo se nn ti rivolgerai più con qst toni a noi, altrimenti la prossima volta che chiedi un consiglio nn so in qnt ti risponderanno!
pace e bene Wink
invece mi hai offesa.
comunque, io ho risposto cosi ad andrea, di conseguenza al suo topic offensivo e cattivo nei miei confronti.
allora quello che scrivo io viene penalizzato e criticato.
voi, anche se offendete, va bene.
giusto? e' cosi vero?
solo perche' siete iscritti in questo forum da 3 o 4 o 10 anni?
pale pale pale
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 11, 2011 9:04 pm

Andrea imparerai a conoscerlo è il suo modo di fare non sentirti offesa. Facci sapere come va con la cucciola Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Cleo Mar Gen 11, 2011 9:05 pm

è inutile Very Happy

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Veronica Mar Gen 11, 2011 9:11 pm

annalisa.grechi ha scritto:
Chiara & Golia ha scritto:esatto....io nn credo di averti offeso annalisa, solo nn sopporto qst genere di atteggiamenti! rispondere cosi ad andrea mi è parso davvero eccessivo, addirittura dire che vi incontrate x vedere chi è piu forte....roba da bulletti di periferia!
ripartiamo da zero se ti va, amici come prima ma solo se nn ti rivolgerai più con qst toni a noi, altrimenti la prossima volta che chiedi un consiglio nn so in qnt ti risponderanno!
pace e bene Wink
invece mi hai offesa.
comunque, io ho risposto cosi ad andrea, di conseguenza al suo topic offensivo e cattivo nei miei confronti.
allora quello che scrivo io viene penalizzato e criticato.
voi, anche se offendete, va bene.
giusto? e' cosi vero?
solo perche' siete iscritti in questo forum da 3 o 4 o 10 anni?
pale pale pale

Annalisa, è chiaro che il tuo tono stava su un altro livellao di quello usato da Andrea, che non era assolutamente aggressivo. Le due cose non possono neppure lontanamente essere paragonate, senza contare certo che, com'è logico in una comunità virtuale come la nostra, ci sono utenti più anziani di altri che hanno dato tanto a questa grande famiglia, e che non meritano assolutamente di ricevere minacce di alcun tipo, senza contare che le tue parole sono state particolarmente violente.

Spero che la polemica possa chiudersi qui.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 11, 2011 9:12 pm

mi sfugge proprio il passaggio dove ti ho offeso.....me lo citi? grazie lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da tito75 Mar Gen 11, 2011 9:17 pm

Ma perchè perdete il tempo con annalisa.grechi? Non lo vedete che non è il professore? Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Andrea Mar Gen 11, 2011 9:20 pm

super citazione dello zoo! ahaha! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Daniele_jack_roky Mar Gen 11, 2011 10:16 pm

io non ho voce in capitolo ma direi anche di lasciar perdere tutte queste complicazioni......anche io non sono iscritto da molto però ho ricevuto risposte che mi sono servite......
certo se parli di andrea anche io ad alcune risposte non sapevo se mi prendesse o meno per il.........però poi guardando diversi topic ho capito che è tutto da interpretare Very Happy Very Happy Very Happy (correggetemi se sbaglio)....
annalisa non te la prendere......anche solo il fatto di scrivere e non sentire i vari toni ecc... è così...la scrittura davanti ad uno schermo comporta questo.....

ti posso dire ciao ma non sai in che modo te lo dico.....non so se rendo l'idea....non penso che nessuno quì voglia essere offensivo rispetto ad altri.....

ci si sente annalisa Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao!!!!
Daniele_jack_roky
Daniele_jack_roky

Numero di messaggi : 202
Età : 35
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da susy e moni Mar Gen 11, 2011 10:19 pm

....ma come si fa a minacciare Andrea ora che è tutto vestito di nero??

io scrivo poco sul forum e nn intervengo mai nelle discussioni ma cara Annalisa, a differenza tua, leggo molto...e rileggo...e rileggo ancora...qui sono sempre tutti molto cordiali mentre tu (ho riletto anche i tuoi post precedenti) spesso sei stata scortese...ed è un vero peccato vista la sensibilità e cortesia di "quasi" tutti gli utenti (escluso andrea ovvio...)!!
sentire che stai diventando sempre più "dura" con Apple mi fa rabbrividire...scusa il mio pensiero scortese e forse offensivo...ma forse un terrier nn fa per te

p.s.: io adoro tutti qua ma andrea è un vero portento!! adoro le sue risposte
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Daniele_jack_roky Mar Gen 11, 2011 10:36 pm

annalisa.grechi ha scritto: mi sono fatta ancora piu' dura con Apple!
Non farti tanto dura con Apple, deve capire e fino a quando non lo fa farà sempre "queste cose"
Fatti vedere autoritaria (che non vuoldire farsi duri), ma almeno per come ho risolto io, grazie ad aiuti ecc....con i metodi che bene ho male ho cercato di passarti con il post precedente!!!

Spero di esser d'aiuto per il tuo problema :) :) :)
Daniele_jack_roky
Daniele_jack_roky

Numero di messaggi : 202
Età : 35
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da simo Mer Gen 12, 2011 7:35 am

Andrea ha scritto:brava vedo che hai capito, ora avanti così che è la strada giusta. ciao!

Annalisa...se tu avessi dato il peso giusto a questo passaggio essenziale,ti saresti fatta una gran risata.
Se ne sei capace di vedere questo,allora penso che cambierai il parere che ti sei fatta non solo su ANdrea.. (io ad esempio lo detesto e lo sopporto lol! )però bisogna aprire un pò la mente...se si vuole ovviamente.
Porsi con un cane a volte richiede rimettersi in discussione,specialmente se non si hanno risultati. Imporsi non è sempre la via migliore. Pensaci..
ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 12, 2011 8:09 am

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:brava vedo che hai capito, ora avanti così che è la strada giusta. ciao!

Annalisa...se tu avessi dato il peso giusto a questo passaggio essenziale,ti saresti fatta una gran risata.
Se ne sei capace di vedere questo,allora penso che cambierai il parere che ti sei fatta non solo su ANdrea.. (io ad esempio lo detesto e lo sopporto lol! )però bisogna aprire un pò la mente...se si vuole ovviamente.
Porsi con un cane a volte richiede rimettersi in discussione,specialmente se non si hanno risultati. Imporsi non è sempre la via migliore. Pensaci..
ciao
che bello riaverti tra noi simo!! Razz amici
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOooooooo - Pagina 3 Empty Re: AIUTOOOooooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.