I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paco & Scilla tra lago e campi

+22
Susanna
Erika
Giusy
bebeking
EleGiò&SuperZoe
Andrea
fra*rocky & alice*
*Kia*
MascalzoneCanino
Taby
frajody
Siria
steffy86
la cri
MarcoeByron
Elena
simo
Cleo
Kiara
Veronica
Eliot T.
bull_Boss
26 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 4:44 pm

Che poi capito....il suo fidanzato si era messo pure più in alto per fare la foto e noi siamo venute compresse....che lllarie!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 4:45 pm

Elena ha scritto:Vabbè ma poi in questa foto siete state prese "dall'alto", quindi sembrate ancora più nane yum

Illy abbiamo gli stessi stivali Razz

Ecco,appunto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Gen 11, 2011 4:47 pm

Serena77 ha scritto:
iLLy & LiLy ha scritto: cry cry cry cry cry cry cry cry cry

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio la mia mamma!!!!! non vedo un cielo azzurro dal 3 gennaioooooooo!!!! sto sclerandoooooo!!!


Comunquemente, splendide foto! Siete tutti troppo forti!

Paco è spensierato al di fuori della realtà cittadina.. ha allentanto un pò la presa nell'essere il tuo protettore impeccabile e si fa anche un pò di cavoli suoi... vah che corse!! E poi dicono vita da cani....

Ehhhhh già cry

Ammmmmore!! wub Forse non tutti sanno che questa bella bimba è venuta a trovarmi giorno 3 gennaio!! Very Happy Very Happy Purtroppo siamo state solo poche ore insieme,ma ce le siamo sparate tutte alla grande!!! Illy è una ragazza fantastica,allegra,viva e brillante!!Si è spupazzata Paco e Scilla per benino e nel giro di pochi minuti insultava i passanti in siciliano stretto....urlava dal finestrino della mia macchina " Ooooou,ma che minchia faaaai??Porti a cacare il mortoooo???!!! " suonando il clacson ripetutamente,mentre io,delicata ed educata tacevo alla guida.....AHAHAHAHHHAHAHAHAH!!! lol! lol! lol!
Devi tornare e stare di più!!! E porta Lily quando è in calore!! pig capito,BAMBEEEENA!!! lol! lol! lol! lol!

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 16854410

Massssssssssssssssssssssssssssssssssentila!!!
Io.. che urlavo.... che clacsonavo.... che parlavo il siciliano stretto.......MA QUANDOOOOO...... (mah, forse parlavo il siciliano sì)......??????

Vogliamo parlare di Sere?? Forse non tutti sanno (non tutti, ma quasi) che sputa in bocca ai cuccioli in allevamento per "renderli di sua proprietà", che chiama gli amici "cose inutili" e che Paco è alternativamente, per 300000 volta in una giornata un "coIone" o un "ammmmmore di mamma".....

Apparte gli scherzi.. Avete tutti ragione quando vi complimentate con Sere per i bei posti, perchè la Sicilia è davvero incantevole in tutti i suoi squarci e nelle sue forme plasmate dal vento.. e un mare magnificamente magnifico.. anche in inverno (pure Scilla ha fatto il bagno alla fine!!! hahahah).

Paco è un portento, rende l'idea anche dalle foto, ma non abbastanza! Lo adoro, davvero! E' il mio vitellino rotolino preferito.. dovete vederlo quando abbaia alle persone moleste con Sere o quando cantano insieme... da piangere dalle risate!!!! O quando corre dietro ai conigli e Sere butta tutte le borse per terra improvvisamente e si mette a rincorrerlo...e si tuffa nell'erba, tornando dopo 30 secondi con Paco sotto braccio. Mamma che scene!! hahahahahah

E Sere.. beh, davvero.. se vi capita passate a trovarla... non ve ne pentirete!!
E' un pò schizzata (solo un pochino, hahahahahha), ma anche unica e insostituibile. Se non esistesse andrebbe inventata.. anche lei come la Nutella!
Ma cosa lo dico a fare.. già si sa! I love you wub
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Gen 11, 2011 4:56 pm

Elena ha scritto:Che siete splendide! yum

Che dolce, Elena!

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Che siete splendide! yum

Calcola che Paco è 32 cm al garrese,no?Ecco...è facile intuire quanto siamo tappe io e la Illy lol! lol!

Ma lei più di me!! MHUAHAHAHAHA!

Le stavo giusto dicendo su FB che Pacuzzo Sticchiuzzo messo in verticale è più alto di me!! hahahahhahahahah

OOOOOOOOU Sere... non mi sfidare... e non sbeffeggiarmi per il tuo millimetro in più dei miei.. altrimenti sarò costretta a cogliere l'offerta 8 euri di Ryan Air per giungere a vendicarmi!! huahuahuahuahua tongue Come mi dispiacerebbe, tessssssssora!!!

Elena ha scritto:Vabbè ma poi in questa foto siete state prese "dall'alto", quindi sembrate ancora più nane yum

Illy abbiamo gli stessi stivali Razz

Sì.. Gian è dovuto salire sulla duna di sabbia perchè non è che guardi il mondo tanto più dall'alto rispetto a noi, eh!!! hahahahah

Davvero Ele?? Sicura?? 10 euri al mercato! hahahahahhahahahaha è più facile siano un taroccamento dei tuoi Very Happy flower lol!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 11, 2011 5:06 pm

Io non dico più niente.
Basta.
E' deleterio per la mia salute mentale (e del mio cuoricin) vedere le foto della Sere.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Gen 11, 2011 5:26 pm

Sere è da ieri che mi trattengo nel dirti qualcosa!!! Sto cercando le parole più dolci per mandarti a quel paese... ahahaha!!!!
Ma sai tesoro che ti voglio bene wub e quindi anche se sono assai invidiosa ... samdur rranting
le foto e i personaggi sono stupandi !!!!!!!!!!!!!
Prossima primavera tutti da zia Sere aa
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Gen 12, 2011 8:51 am

Serena77 ha scritto:
Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 72174_10

Serena... quale sei tra le due?

Ciao[/quote]

La nana infernale moretta! tongue
[/quote]

love 2
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 9:18 am


Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io non dico più niente.
Basta.
E' deleterio per la mia salute mentale (e del mio cuoricin) vedere le foto della Sere.

Intendi le foto mie o le foto in cui ci sto io? Ammmore,gelosina! yum

Dani&Asia&Pepita ha scritto:Sere è da ieri che mi trattengo nel dirti qualcosa!!! Sto cercando le parole più dolci per mandarti a quel paese... ahahaha!!!!
Ma sai tesoro che ti voglio bene wub e quindi anche se sono assai invidiosa ... samdur rranting
le foto e i personaggi sono stupandi !!!!!!!!!!!!!
Prossima primavera tutti da zia Sere aa

Ma Dani,puoi mandarmi a quel paese in tutte le lingue del mondo! lol! lol! lol! Purchè sia una fanculizzata fatta con ammmore! Pur'io ti voglio bene,tanto tanto! yum Sisi,dai,in primavera tutti qui! Sono graditi più esseri umani maschili e più esseri canini femminili...per par condicio mia e di Paquigno! tongue

MascalzoneCanino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 72174_10

Serena... quale sei tra le due?

Ciao

La nana infernale moretta! tongue
[/quote]

love 2 [/quote]


wink wink wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 9:21 am

iLLy & LiLy ha scritto:
Serena77 ha scritto:
iLLy & LiLy ha scritto: cry cry cry cry cry cry cry cry cry

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio la mia mamma!!!!! non vedo un cielo azzurro dal 3 gennaioooooooo!!!! sto sclerandoooooo!!!


Comunquemente, splendide foto! Siete tutti troppo forti!

Paco è spensierato al di fuori della realtà cittadina.. ha allentanto un pò la presa nell'essere il tuo protettore impeccabile e si fa anche un pò di cavoli suoi... vah che corse!! E poi dicono vita da cani....

Ehhhhh già cry

Ammmmmore!! wub Forse non tutti sanno che questa bella bimba è venuta a trovarmi giorno 3 gennaio!! Very Happy Very Happy Purtroppo siamo state solo poche ore insieme,ma ce le siamo sparate tutte alla grande!!! Illy è una ragazza fantastica,allegra,viva e brillante!!Si è spupazzata Paco e Scilla per benino e nel giro di pochi minuti insultava i passanti in siciliano stretto....urlava dal finestrino della mia macchina " Ooooou,ma che minchia faaaai??Porti a cacare il mortoooo???!!! " suonando il clacson ripetutamente,mentre io,delicata ed educata tacevo alla guida.....AHAHAHAHHHAHAHAHAH!!! lol! lol! lol!
Devi tornare e stare di più!!! E porta Lily quando è in calore!! pig capito,BAMBEEEENA!!! lol! lol! lol! lol!

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 16854410

Massssssssssssssssssssssssssssssssssentila!!!
Io.. che urlavo.... che clacsonavo.... che parlavo il siciliano stretto.......MA QUANDOOOOO...... (mah, forse parlavo il siciliano sì)......??????

Vogliamo parlare di Sere?? Forse non tutti sanno (non tutti, ma quasi) che sputa in bocca ai cuccioli in allevamento per "renderli di sua proprietà", che chiama gli amici "cose inutili" e che Paco è alternativamente, per 300000 volta in una giornata un "coIone" o un "ammmmmore di mamma".....

Apparte gli scherzi.. Avete tutti ragione quando vi complimentate con Sere per i bei posti, perchè la Sicilia è davvero incantevole in tutti i suoi squarci e nelle sue forme plasmate dal vento.. e un mare magnificamente magnifico.. anche in inverno (pure Scilla ha fatto il bagno alla fine!!! hahahah).

Paco è un portento, rende l'idea anche dalle foto, ma non abbastanza! Lo adoro, davvero! E' il mio vitellino rotolino preferito.. dovete vederlo quando abbaia alle persone moleste con Sere o quando cantano insieme... da piangere dalle risate!!!! O quando corre dietro ai conigli e Sere butta tutte le borse per terra improvvisamente e si mette a rincorrerlo...e si tuffa nell'erba, tornando dopo 30 secondi con Paco sotto braccio. Mamma che scene!! hahahahahah

E Sere.. beh, davvero.. se vi capita passate a trovarla... non ve ne pentirete!!
E' un pò schizzata (solo un pochino, hahahahahha), ma anche unica e insostituibile. Se non esistesse andrebbe inventata.. anche lei come la Nutella!
Ma cosa lo dico a fare.. già si sa! I love you wub


Sono quasi commossa dalle tue parole! sigh Ho detto quasi....!!Io non mi commuovo.....MAI!!! tongue

Grazie Illuzza mia.....sei un tesoro dolcissimo!Ti voglio bene! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 9:25 am

Ecco vi metto due foto da back-stage..... lol!

Qui,immersa nella savana a fotografare un tipico esemplare di Canis nanus familiaris

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 16717710

E qui,pericolosamente alle mie spalle,un Canis-pecus silvestris ....per fortuna avevo il mio magnaccione a proteggermi! lol! lol!

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 16749410

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da bebeking Mer Gen 12, 2011 10:27 am

si vabbe' sere... ma in piedi dritta a gambe unite mai??... pig

illy, hai fatto un bellissimo e commovente ritratto, ma dobbiamo aver conosciuto 2 diverse persone. io ho trovato in serena una "personcina" cosi riservata e timida. per farla parlare bisognava estorcerle le parole di bocca. paco, un cagnolino tanto dolce esile timido ed al suo posto...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 10:27 am

Ahahah bella la seconda foto in tipica posa ginecologica...porcellina mia! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da la cri Mer Gen 12, 2011 10:29 am

Elena ha scritto:Ahahah bella la seconda foto in tipica posa ginecologica...porcellina mia! wub

HAHAHAHHAA!!! verooo, bella la topona nostra!!!! amici
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 10:31 am

bebeking ha scritto:si vabbe' sere... ma in piedi dritta a gambe unite mai??... pig

Mai! Very Happy

bebeking ha scritto: illy, hai fatto un bellissimo e commovente ritratto, ma dobbiamo aver conosciuto 2 diverse persone. io ho trovato in serena una "personcina" cosi riservata e timida. per farla parlare bisognava estorcerle le parole di bocca. paco, un cagnolino tanto dolce esile timido ed al suo posto...

Si,infatti,ricordo bene.....Soffro di personalità multipla,mi sa!! tongue



Elena ha scritto:Ahahah bella la seconda foto in tipica posa ginecologica...porcellina mia! wub
No....questo è niente,mia cara! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Donata&Lea Mer Gen 12, 2011 10:47 am

Serena!!! che belle queste foto! a parte i posti fantastici e te e Illy fantastiche, ma che dire dei cani? Paco è impareggiabile e io lo amo wub
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Gen 12, 2011 12:20 pm

bebeking ha scritto:si vabbe' sere... ma in piedi dritta a gambe unite mai??... pig

illy, hai fatto un bellissimo e commovente ritratto, ma dobbiamo aver conosciuto 2 diverse persone. io ho trovato in serena una "personcina" cosi riservata e timida. per farla parlare bisognava estorcerle le parole di bocca. paco, un cagnolino tanto dolce esile timido ed al suo posto...

L'unico caso in cui Sere possa sembrare timida e riservata è quello in cui..... tu sia peggio di lei! Ma molto peggio però...molto, molto, moooolto!! Allora, magari, in confronto..!!
huahuahuahuahuahuahuahuaaaaaaa lol!

ps. E' impossibile superarla in sbarellamenti.. a meno che non ci siano cose di te, Bebe, che nemmeno mi immagino.. e sei più sbarellato della Palemmitana! hahahhaha flower

Elena ha scritto:Ahahah bella la seconda foto in tipica posa ginecologica...porcellina mia! wub

Aspettiamo la piccola pecora nelle prossime foto! pig
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 12:31 pm

Eh si Illy...la famosa little sheep lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da bebeking Mer Gen 12, 2011 2:38 pm

ila, svalvolato si, non posso ambire così in alto. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Gen 12, 2011 3:16 pm

bebeking ha scritto:ila, svalvolato si, non posso ambire così in alto. Very Happy

E chi potrebbe mai ambire.. i livelli di Sere sono irraggiungibili!! Di Serena ne basta e avanza una sola!!! Razz Very Happy lol! fischio

....scherzo ammmore!! bambeeeena mia! flower
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 3:36 pm

BAMBEEEEEEENA!!! lol! lol!

Ps io non sono una LITTLE SHEEP,sono una LEADER SHEEP....malgrado le mie dimensioni....care mie!!! wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 3:36 pm

bebeking ha scritto:ila, svalvolato si, non posso ambire così in alto. Very Happy

Sei un minchionello,sai?! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da simo Mer Gen 12, 2011 3:51 pm

Serena77 ha scritto:Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 16749410

lol! Serena!!! Ho capito adesso perchè le foto tue sono così stabilizzate e nitide!!!!!! Io uno stabilizzatore così me lo sogno lol! lol!
tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 3:58 pm

Ahahahahahahahah simooooooooooooo! Ahahahah avercene di stabilizzatori così wink io fossi in un uomo, un giretto su quello stabilizzatore wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da simo Mer Gen 12, 2011 4:17 pm

Elena ha scritto:Ahahahahahahahah simooooooooooooo! Ahahahah avercene di stabilizzatori così wink io fossi in un uomo, un giretto su quello stabilizzatore wink

Un giretto?? Un servizio completo farei!!! FOTOGRAFICO intendo... Twisted Evil

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Erika Mer Gen 12, 2011 4:24 pm

Le mette il cavalletto!!!! lol!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Paco & Scilla tra lago e campi  - Pagina 4 Empty Re: Paco & Scilla tra lago e campi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.