I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio casa

+4
bebeking
ila89
Kiara
Sara*Whisky*Fabrizio
8 partecipanti

Andare in basso

Cambio casa Empty Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mar Gen 04, 2011 2:22 pm

Innanzi tutto Tantissimi auguri per un Nuovo Anno Sereno a voi, ai vostro cuccioli e alle vostre famiglie!

Nuovo anno, iniziano i primi cambiamenti e fortunatamente positivi Very Happy il mio ragazzo ed io abbiamo trovato una casetta e così andremo a convivere! Finalmente Razz
A questo punto volevo farvi una domandina: il nostro Whisky ne risentirà di questo cambio casa? oppure si abituerà facilmente? Devo dire che non mi preoccupano i bisogni, ma proprio l'adattarsi in una nuova casa.
Quando il mio ragazzo viene a casa mia (tipo il pomeriggio e rimane fino a dopo cena), Whisky non ha mai avuto problemi e si è ambientato da subito....
Che dite? sono ansie inutili?
Speriamo bene! Very Happy
Grazie a tutti!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Kiara Mar Gen 04, 2011 2:24 pm

Sì, penso siano ansie inutili Very Happy : per la mia esperienza, i cani si adattano con gran velocità a questo tipo di cambiamenti (vedi in occasione di vacanze più o meno lunghe) l'importante è che ci siano intorno i componenti del branco
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da ila89 Mar Gen 04, 2011 2:36 pm

stessa esperienza un anno fa! Very Happy stai tranquilla, il cane si abituerà subito, sarà più dura per voi!! Twisted Evil ovviamente scherzo!!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mar Gen 04, 2011 2:53 pm

hihihi affraid hai ragione! Wink
Grazie mille! Si infatti me lo immaginavo, ma le mie ansie sono sempre in primo piano.....
che pizza scratch
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da ila89 Mar Gen 04, 2011 3:14 pm

tranquilla, se una persona ama il proprio cane è normale che si preoccupi! Wink
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da bebeking Mar Gen 04, 2011 4:37 pm

Kiara ha scritto:Sì, penso siano ansie inutili Very Happy : per la mia esperienza, i cani si adattano con gran velocità a questo tipo di cambiamenti (vedi in occasione di vacanze più o meno lunghe) l'importante è che ci siano intorno i componenti del branco

quoto. traslocato a novembre. mea nessun problema, forse la prima volta che è dovuta rimanere a casa da sola ha uggiolato un po', ma al secondo giorno era già routine. la gatta ne è uscita pazza. affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Gen 05, 2011 8:43 am

Ok allora niente ansia!
Grazie a tutti!!! Very Happy
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da erikac Mer Gen 05, 2011 9:44 am

noi abbiamo cambiato casa ad aprile...jack è molto attaccato a noi e quando è solo ulula un pò...quando ci siamo trasferiti nella casa nuova non la sentiva sua...forse perchè sentiva che anche noi ci dovevamo abituare....quando rimaneva solo abbaiava anche per 3 ore di seguito...in condominio ti lascio immaginare...
abbiamo deciso di provare il collare dap, e vuoi per quello vuoi per l'abitudine in un paio di mesi si è abituato!quando lo lascio solo rimane sempre un pò teso ma quello lo farebbe in qualsiasi casa!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Gen 05, 2011 10:25 am

Poverino.... Whisky non ha mai abbaiato neanche i primi giorni, per il momento non ci fa stare in ansia questo fattore. Ma fino adesso vivevamo in una villetta, quindi non avevamo condomini nè al piano sotto nè di sopra....adesso staremo in un condominio e la cosa, devo essere sincera, mi preoccupa un pò, ma se continua come ha sempre fatto (a non abbaiare), dovremmo stare abbastanza tranquilli....
faremo le solite prove, ci apposteremo dietro la porta o al piano di sotto e lo spieremo :occhiali:
grazie
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da erikac Mer Gen 05, 2011 10:52 am

Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:Poverino.... Whisky non ha mai abbaiato neanche i primi giorni, per il momento non ci fa stare in ansia questo fattore. Ma fino adesso vivevamo in una villetta, quindi non avevamo condomini nè al piano sotto nè di sopra....adesso staremo in un condominio e la cosa, devo essere sincera, mi preoccupa un pò, ma se continua come ha sempre fatto (a non abbaiare), dovremmo stare abbastanza tranquilli....
faremo le solite prove, ci apposteremo dietro la porta o al piano di sotto e lo spieremo :occhiali:
grazie


così vi sentirebbe!provate a registrarlo con la web cam!
io per jack uso un programma che si chiama skycam che si collega direttamente con l'iphone...una specie di baby control!e in qualsiasi momento posso vedere cosa fa!!!
che mamma apprensiva!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Gen 05, 2011 11:04 am

erikac ha scritto:
Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:Poverino.... Whisky non ha mai abbaiato neanche i primi giorni, per il momento non ci fa stare in ansia questo fattore. Ma fino adesso vivevamo in una villetta, quindi non avevamo condomini nè al piano sotto nè di sopra....adesso staremo in un condominio e la cosa, devo essere sincera, mi preoccupa un pò, ma se continua come ha sempre fatto (a non abbaiare), dovremmo stare abbastanza tranquilli....
faremo le solite prove, ci apposteremo dietro la porta o al piano di sotto e lo spieremo :occhiali:
grazie


così vi sentirebbe!provate a registrarlo con la web cam!
io per jack uso un programma che si chiama skycam che si collega direttamente con l'iphone...una specie di baby control!e in qualsiasi momento posso vedere cosa fa!!!
che mamma apprensiva!!!

Twisted Evil mooooolto bene ora me lo scarico subitoooooo!!! praticamente devo lasciare un pc acceso in casa con web cam e poi quando collego l'iphone al programma vedo la casa...? hihihhi lo farò anch'io!!! Grazie mille per la dritta, questa mi mancava!!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da erikac Mer Gen 05, 2011 12:04 pm

Il programma per l'iPhone e' icam mentre nel pc devi scaricare dal sito icam "icam suorce" prima di uscire lo avvii e poi dal cell ti colleghi e vedi il cucciolo!! E' utilissimo io ora sono in giro e vedo jack beatamente srdaiato nel divano!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Gen 05, 2011 12:26 pm

Grazie milleeeeeeeeeeeee can
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Gen 05, 2011 1:23 pm

Scusate la domanda, funziona solo con l'Iphone o anche con un Smart phone????Tipo il C7 della nokia?
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Elena Mer Gen 05, 2011 1:30 pm

Anche noi stiamo per cambiare casa...dobbiamo solo scegliere quale Razz ...ne abbiamo viste tre che ci hanno fatto innamorare (in realtà ne abbiamo viste un'infinità, ma queste tre ci hanno rapito il cuore)...e tutte hanno un bel giardino per i miei polletti adorati...non credo che avranno problemi ad abituarsi Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Gen 05, 2011 2:06 pm

@ Elena: io mi creo un sacco di problemi inesistenti....per questo ho aperto il post. Vedrai che con il giardino staranno bene...noi niente erbetta Sad
@Dream: il programma icam è un'applicazione specifica per l'iphone, dovresti vedere se c'è qualcosa di simile per il tuo smartphone.
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Lilly Mer Gen 05, 2011 4:09 pm

io credo non ci saranno problemi perchè per whisky l'importante è che ci sia il "capo branco"!! Very Happy
Lilly
Lilly

Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : Cuggiono
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Gen 05, 2011 7:45 pm

Grazie Sara Wink
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa Empty Re: Cambio casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.