I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso a 3 mesi... ma è grasso??

+20
alessia81
tinpa
aliadr
Giuliaeco
˝Chiara˝
Siria
Andrea
Elena
Chiara Mauro Billy
AlessiAeJacK
Stefano Del Cucina
corradonet
Tonino
sweetbetbet
vapro
Claudio&Paky
daysleeper
milaria
fra*rocky & alice*
pegasus83
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Dic 17, 2010 1:41 pm

Serena77 ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:kmq il mio maialino và benissimo cosi!! pig
ho messo solo le foto e il suo peso per far capire un pò come cresce!!
diciamo che sprizza di salute! Very Happy
lui mangia i suo croccantini e non ho intenzione di diminuire la dose...e poi dato che è sempre affamato e mangerebbe qualunque cosa commestibile e non lui fà da aspirapolvere!!! bounce
le piante e la terra poi sono il suo piatto preferito.
in casa mia abbiamo fatto la grande muraglia per evitare che ci arrivasse!! Very Happy

Ale,non è grassoccio,affatto Wink Vai tranquilla,è bello muscolino!!!

Come detto e ridetto da me,Elena,Siria e altri amici....i cuccioli sò cuccioli,fateli mangà,povere creature!! Very Happy E' assolutamente inutile fissarsi sul peso dei piccoli!! Fossero tutti così belli!! Wink Jackino è perfetto!!!

:carino: grazie sere per i complimenti!!
fanno sempre piacere...!!
da neo mamma sono un pò preoccupata per tutto mi è solo venuto il dubbio leggendo i pesi dei cuccioli a tre mesi...ma è un piacere vederlo mangiare con gusto e non mi lamento del suo appetito...!!!! anzi se non mangiasse sarebbe peggio!!!
1016 anche Jack ringrazia per i complimenti e ti manda tante leccatine!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Ospite Ven Dic 17, 2010 2:11 pm

Amorino bellissimo lui wub me le prendo tutte le leccatine!!

Ale,sai cosa?Che,come per noi,ogni cagnolino ha la sua struttura.Il mio Pachito da cucciolo era un torello e tale è rimasto.Adesso è grande,ha quasi 6 anni,e un kiletto di troppo ce l'ha,ma ha una massa muscolare pazzesca e una struttura ossea importante (che non va bene per standard...ma io me ne frego,per me è un figone!! Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da pegasus83 Ven Dic 17, 2010 2:18 pm

Elena ha scritto:Non mi riferivo a te...era un discorso generale per dire che questi topic sul peso, se riferiti ad un cucciolo, lasciano il tempo che trovano...perché non si potrà mai sapere come diventerà da adulto.

Burton pesa 7,3 kg...e tu dici, rispetto allo standard, un ciccione...e invece rasenta la magrezza...ci sono troppe variabili in gioco e fossilizzarsi solo sul peso è controproducente Wink
non è che mettero' milo a dieta, figurati se gli faccio patire la fame.
mi sono semplicemente chiesto se era "normale" che a 3 mesi pesasse 4,4 quando, leggendo nel sondaggio trovo cuccioli anche di 2,2kg della stessa età.
di conseguenza mi sono chiesto, ma è grasso?!? pig
se cresce troppo, il problema è solo il suo, visto che casa mia non è una teca per le iguane. l'importante è che stia bene.

comunque ho visto l'altro cucciolo (Jack, bellissimo, ma la coda?!?!?!?! Evil or Very Mad) che pesa come milo...
la conclusione è: milo e lo stesso jack pesano un o' di piu rispetto agli altri jrt del sondaggio, ma non sono grassi Razz sono cresciuti di piu' hihihihi santa alien
pegasus83
pegasus83

Numero di messaggi : 89
Età : 40
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Dic 17, 2010 3:13 pm

[quote="Serena77"]Amorino bellissimo lui wub me le prendo tutte le leccatine!!

Ale,sai cosa?Che,come per noi,ogni cagnolino ha la sua struttura.Il mio Pachito da cucciolo era un torello e tale è rimasto.Adesso è grande,ha quasi 6 anni,e un kiletto di troppo ce l'ha,ma ha una massa muscolare pazzesca e una struttura ossea importante (che non va bene per standard...ma io me ne frego,per me è un figone!! Very Happy ) [/quoto

Paco è davvero un figone!!! love 2 tutto bello muscoloso e a noi donne piacciono ben messi!
se jack crescendo diventa un bel torello come lui farà strage di cuori!!! I love you


[quote="pegasus83]non è che mettero' milo a dieta, figurati se gli faccio patire la fame.
mi sono semplicemente chiesto se era "normale" che a 3 mesi pesasse 4,4 quando, leggendo nel sondaggio trovo cuccioli anche di 2,2kg della stessa età.
di conseguenza mi sono chiesto, ma è grasso?!?
se cresce troppo, il problema è solo il suo, visto che casa mia non è una teca per le iguane. l'importante è che stia bene.

comunque ho visto l'altro cucciolo (Jack, bellissimo, ma la coda?!?!?!?! ) che pesa come milo...
la conclusione è: milo e lo stesso jack pesano un o' di piu rispetto agli altri jrt del sondaggio, ma non sono grassi sono cresciuti di piu' hihihihi

eh la codina è stata tagliata i primi giorni di vita...!!!!
io amooooo la sua codina!!!
(non per questo sono d'accordo sul taglio della coda e sono consapevole che non bisogna farlo)
ma il nostro è stato amore a prima vista e anche se gli è stata tagliata la coda lo avrei preso lo stesso.
kmq i gusti sono gusti e io la cdina cosi la adoro Wink
pig pig i maialini sono solo cresciuti di più!!!
da grandi saranno tutti muscoli!!!!!!!! amici
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Mer Gen 25, 2012 10:07 am

ciao a tutti!!!
NèNè a 2 mesi pesava 1 kg e 400g a 3 mesi pesava 3,2kg il problema è che a 4 mesi pesa già 5 kg.. crescerà molto??quando l'ho presa mi hanno garantito che sarebbe rimasta piccolina, idea che già ho abbandonato, volevo solo farmi un idea di più o meno come pota essere. premetto, non ha pedigree, non ho visto i genitori e il posto in cui l'ho presa ho scoperto esse totalmente inaffidabile....sto persino pensando che non avesse 2 mesi quando l'ho presa.....:-(...grazie
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da tinpa Mer Gen 25, 2012 11:09 am

aliadr ha scritto:ciao a tutti!!!
NèNè a 2 mesi pesava 1 kg e 400g a 3 mesi pesava 3,2kg il problema è che a 4 mesi pesa già 5 kg.. crescerà molto??quando l'ho presa mi hanno garantito che sarebbe rimasta piccolina, idea che già ho abbandonato, volevo solo farmi un idea di più o meno come pota essere. premetto, non ha pedigree, non ho visto i genitori e il posto in cui l'ho presa ho scoperto esse totalmente inaffidabile....sto persino pensando che non avesse 2 mesi quando l'ho presa.....:-(...grazie

A due mesi pesava 1 kg e 400 perché non le davano da mangiare!
Crescerà quanto lo dirà la genetica, tu puoi farla stare un po' più magra o un po' più grassottella ma se è un jack sarà un jack se è incrociata con chissà cosa diventerà simile ai suoi genitori!
Non possiamo pretendere che un parson diventi un jack!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Mer Gen 25, 2012 11:15 am

io non pretendo niente.. semplicemente ero curiosa di sapere come diventerà tutto qui..jack o parson le voglio bene uguale. pesava 1,400kg ma stava bene anzi sembrava piuttosto cicciotta.. quindi non aveva 2 mesi????semplicemente chiedevo a persone più esperte di me come secondo voi diventerà.
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Gen 25, 2012 12:21 pm

aliadr ha scritto:io non pretendo niente.. semplicemente ero curiosa di sapere come diventerà tutto qui..jack o parson le voglio bene uguale. pesava 1,400kg ma stava bene anzi sembrava piuttosto cicciotta.. quindi non aveva 2 mesi????semplicemente chiedevo a persone più esperte di me come secondo voi diventerà.
hai fatto benissimo a chiedere Wink ..... infatti io non ho visto nessuna pretesa da quello che hai scritto,ma semplicemente un utente che chiedeva un parere.
Ci sono jack russell con tanto di pedigree che vanno ben oltre il peso massimo previsto dallo standard e ben oltre l'altezza massima prevista sempre dallo standard, per cui è una cosa che può capitare a prescindere da dove tu abbia acquistato il cucciolo. Wink

Adesso aspetta ancora qualche mese che finisca la crescita e poi vediamo, il mio a 5 mesi pesava 4,5 kg adesso che è adulto ne pesa 6.

Posso chiederti quanto è alta al garrese?
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Gen 25, 2012 12:25 pm

Aggiungo che rimarrà cmq sotto i 10 kg, dai 5 mesi in poi la crescita in altezza è più lenta rispetto ai primi mesi di vita e come ti possono testimoniare in tanti ci sono Jack con pedigree che pesano 11 kg e anche di più. Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Mer Gen 25, 2012 12:39 pm

assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da alessia81 Mer Gen 25, 2012 12:51 pm

sembra avere le zampe un po' più lunghette dei jack, ma anche secondo me non dovrebbe superare i 10 kg, probabilmente andrà anche sopra i 30 cm ma non di tanto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Gen 25, 2012 1:05 pm

aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]
purtroppo non vedo le foto da questo pc... però dall'avatar vedo che è proprio bellina!!! :) il resto conta poco!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Anna&Dante Mer Gen 25, 2012 1:11 pm

aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]

sarà ma è bellissima...
io di Dante penso sempre meglio cavallone che basso e tarchiato... kisskiss
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Gen 25, 2012 1:29 pm

Anna&Dante ha scritto:
aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]

sarà ma è bellissima...
io di Dante penso sempre meglio cavallone che basso e tarchiato... kisskiss
Invece Anna secondo me Dante è proprio bello!!! l'ho visto dal vivo più volte e mi è sempre piaciuto.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Anna&Dante Mer Gen 25, 2012 1:31 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:
aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]

sarà ma è bellissima...
io di Dante penso sempre meglio cavallone che basso e tarchiato... kisskiss
Invece Anna secondo me Dante è proprio bello!!! l'ho visto dal vivo più volte e mi è sempre piaciuto.

Grazie Claudio... Embarassed
pensa che il suo (nuovo ex veterinario) appena visto mi ha detto... bello è un fox terrier??? lol
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Gio Gen 26, 2012 10:14 am

si abbiamo le zampe un po lunghe Very Happy compensiamo le gambe corte della padrona!! grazie per le risposte, vi terrò aggiornati!!
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da alessia81 Gio Gen 26, 2012 11:09 am

Anna&Dante ha scritto:

sarà ma è bellissima...
concordo!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Lisa Gio Gen 26, 2012 11:36 am

aliadr ha scritto:ciao a tutti!!!
NèNè a 2 mesi pesava 1 kg e 400g a 3 mesi pesava 3,2kg il problema è che a 4 mesi pesa già 5 kg.. crescerà molto??quando l'ho presa mi hanno garantito che sarebbe rimasta piccolina, idea che già ho abbandonato, volevo solo farmi un idea di più o meno come pota essere. premetto, non ha pedigree, non ho visto i genitori e il posto in cui l'ho presa ho scoperto esse totalmente inaffidabile....sto persino pensando che non avesse 2 mesi quando l'ho presa.....:-(...grazie

la cucciola è carinissima ma questa garanzia è superata da ciò che hai scoperto dopo..

Lisa

Numero di messaggi : 76
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da tinpa Gio Gen 26, 2012 11:43 am

aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]

Non so se ti riferivi a me (sul tasto dolente) ma io ho semplicemente risposto alla tua domanda, hai premesso che non hai visto i genitori e io ti ho detto che non si possono fare previsioni su come verrà da grande perché ogni cucciolo cresce in modo diverso, chi prima e chi dopo.
In ogni caso mi sembra proprio una bella cuccioletta e non penso neppure che verrà poi così alta, sembra molto il mio Wolly che è cresciuto subito e poi si è fermato! Very Happy
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Gio Gen 26, 2012 12:03 pm

lo so ho commesso un grosso errore e mi sono affidata a dei delinquenti ma oramai non ci posso fare davvero niente...la mia era pura curiosità...magari comparando pesi e altezza di altri cuccioli per sapere approssimativamente quanto enorme sarà....l'idea era di prendere un cane che potesse viaggiare in aereo in cabina con me...pazienza viaggerà in stiva:-D...che ci posso fare!!?!?!?cmq lo so la mia Nènè è la più bella:-D!!!
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Gio Gen 26, 2012 12:06 pm

tinpa ha scritto:
aliadr ha scritto:assolutissimamente nessuna pretesa..la adoro che sia jack, parson o mesticcia..semplicemente volevo il parere di gente esperta, evidentemente ho toccato qualche tasto dolonte!! Sad è alta 27 cm...insomma è un alano travestito da jack come dico sempre io Shocked ...ma è bellissima!!!..[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Img_8514[/img]

Non so se ti riferivi a me (sul tasto dolente) ma io ho semplicemente risposto alla tua domanda, hai premesso che non hai visto i genitori e io ti ho detto che non si possono fare previsioni su come verrà da grande perché ogni cucciolo cresce in modo diverso, chi prima e chi dopo.
In ogni caso mi sembra proprio una bella cuccioletta e non penso neppure che verrà poi così alta, sembra molto il mio Wolly che è cresciuto subito e poi si è fermato! Very Happy


boh mi sono sentita come attaccata..sn nuova del forum e subito mi hai attaccata che non le davano da mangiare..a mio modesto avviso e anche de veterinario era sana..poi ti ripeto io nn voglio e che sia jack ne parson a questo punto l'importante è solo che stia bene....cmq forse ci siamo fraintese..grazie per il complimento!!!!! Embarassed
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da GIULYeZED Gio Gen 26, 2012 1:20 pm

comunque il mio a tre mesi e 10 giorni pesava...3,8 kG ed era veramente cicciottello e tutto da sgranocchiare! Il veterinario mi ha però ha confermato che era un pochino cicciottello e mi ha consigliato di stare un po' più attenta con le crocche ed i premietti...
Secondo me dipendeva anche dal fatto che non aveva fatto i vaccini e si muoveva meno. Ora ne ha 4 e pesa 4,00 kg non è che sia secco eh ma meno cicciottello si!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da gilsailor Dom Gen 29, 2012 6:21 pm

Il mio Juris ha 3 mesi e 10 giorni e pesa 3,2Kg e il veterinario mi ha detto che è un po' ciccione... ma a me sembra perfetto!sarà che lo guardo con gli occhi dell'amore.... kisskiss
gilsailor
gilsailor

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da aliadr Dom Gen 29, 2012 8:37 pm

la mia pesava 3 kg ma non era grassa...pero ha le zampe per così die lunghine!!!vedrai che nel prossimo mese crescerà tantissimo e dimagrirà!!supersmile
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 3 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.