I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso a 3 mesi... ma è grasso??

+20
alessia81
tinpa
aliadr
Giuliaeco
˝Chiara˝
Siria
Andrea
Elena
Chiara Mauro Billy
AlessiAeJacK
Stefano Del Cucina
corradonet
Tonino
sweetbetbet
vapro
Claudio&Paky
daysleeper
milaria
fra*rocky & alice*
pegasus83
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Ospite Gio Dic 16, 2010 6:54 pm

Ma perchè,scusate...i cuccioli secondo me devono essere pienotti,come i bambini....poi è naturale che perdano peso man mano che crescono.Io non starei tanto a preoccuparmi del peso di un cucciolotto yum

Amore...Milo/Unic è meraviglioso!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 16, 2010 8:42 pm

Dalle foto non mi sembra eccessivamente grasso. Fossi in te continuerei tranquillamente con l'attuale dose di croccantini e tra tre mesi se ne riparla. Se proprio ti sembra grasso diminuisci leggermente la dose, ma non ti porre eccessivi problemi. Molto carino Unic-Milo!! lalala
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Dic 17, 2010 8:54 am

jack, ha 3 mesi e 12 giorni,lo abbiamo pesato ieri dal veterinario e pesa 4.4 kg Shocked un maialino praticamente. Very Happy
ma non mi sembra grasso a guardarlo.
Anche se anche a me è venuto il dubbio guardando il peso dei vostri cuccioli.
[img][url=h
ttp://www.servimg.com/image_preview.php?i=21&u=15814020]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0316[/url][/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0317[/img]
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 17, 2010 9:04 am

Alessia&Jack ha scritto:jack, ha 3 mesi e 12 giorni,lo abbiamo pesato ieri dal veterinario e pesa 4.4 kg Shocked un maialino praticamente. Very Happy
ma non mi sembra grasso a guardarlo.
Anche se anche a me è venuto il dubbio guardando il peso dei vostri cuccioli.
[img][url=h
ttp://www.servimg.com/image_preview.php?i=21&u=15814020]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0316[/url][/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0317[/img]
V

Vuoi la vera verità??? Very Happy
Nella seconda foto a me sembra un po' cicciotto...
Ribadisco che sono ancora piccoli quindi non credo ci sia nessun problema, potrai vedere tra qualche mese e valutare se diminuire la pappa...
Io ho preferito (anche su parere di altre persone) tenerlo "in forma" da subito..ma ognuno è giusto che faccia ciò che ritiene meglio per il proprio cane.. peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 81263
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 9:22 am

non è vero dove la vedete la ciccia a me sebrano muscoli pettorali.. o no?? Basketball
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Dic 17, 2010 9:48 am

devo dire che anche a me sembravano dei muscoletti.
ma ovviamente la sincerità è sempre positiva. Very Happy
se no non chiederei dei pareri su un forum! Wink
kmq metto altre foto del mio maialino pig
[img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0318[/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0319[/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0320[/img]
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 9:55 am

e le orecchie ? son i famosi denti? nooo a me pare la stessa struttura del mio .. io non riesco a fare foto perchè sta fermo solo quando dorme..ne ho solo una che vi posto.. il peso ogni volta che lo peso è diverso... dipende dalla pupù nell'intestino?? mah??
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Ven Dic 17, 2010 9:58 am

pegasus83 ha scritto:
milaria (Gio Dic 16, 2010 4:00 pm) ha scritto:visto che siamo tutti picicni ... ma i vostri camminano col guinzaglio ... otto no si punta e si siede.
non gli paice camminare... giusto se lo lascio libero corre un pochino
lui è contento quando prendo il guinzaglio e il collarino, avrà associato gunzaglio = passeggiate/corse
sisi tolta la curiosità me lo tengo così pigro .. e per rientrare in argomento se corre poco mi diventerà un pallone Shocked
il mio corre, gioca e fa anche sesso pig

dopo tutte queste attività come faccio a dargli meno cibo?!?!?
mangia figlio mio e cresci sano e forte.
p.s. gli do' anche i plasmon come premio lol


il mio Billy invece quando vede che ci vestiamo per portarlo fuori e prendiamo il guinzaglio scappa ed è un problema riuscire a prenderlo...
Come fare?
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 10:00 am

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_2616
sembra un salame in questa foto.. la curva sotto il petto c'è sebra tutto dritto sotto..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 10:02 am

Chiara Mauro Billy ha scritto:
pegasus83 ha scritto:
milaria (Gio Dic 16, 2010 4:00 pm) ha scritto:visto che siamo tutti picicni ... ma i vostri camminano col guinzaglio ... otto no si punta e si siede.
non gli paice camminare... giusto se lo lascio libero corre un pochino
lui è contento quando prendo il guinzaglio e il collarino, avrà associato gunzaglio = passeggiate/corse
sisi tolta la curiosità me lo tengo così pigro .. e per rientrare in argomento se corre poco mi diventerà un pallone Shocked
il mio corre, gioca e fa anche sesso pig

dopo tutte queste attività come faccio a dargli meno cibo?!?!?
mangia figlio mio e cresci sano e forte.
p.s. gli do' anche i plasmon come premio lol


il mio Billy invece quando vede che ci vestiamo per portarlo fuori e prendiamo il guinzaglio scappa ed è un problema riuscire a prenderlo...
Come fare?


io spero sia dovuto al freddo e alla pettorina senza guinzaglio cammina .. ma non posso portarl oin braccio fino al parchetto dietro a casa..e al ritorno corre verso casa affraid
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Elena Ven Dic 17, 2010 10:04 am

Alessia&Jack ha scritto:jack, ha 3 mesi e 12 giorni,lo abbiamo pesato ieri dal veterinario e pesa 4.4 kg Shocked un maialino praticamente. Very Happy
ma non mi sembra grasso a guardarlo.
Anche se anche a me è venuto il dubbio guardando il peso dei vostri cuccioli.
[img][url=h
ttp://www.servimg.com/image_preview.php?i=21&u=15814020]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0316[/url][/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0317[/img]

Secondo me non è assolutamente cicciotto! E' un cucciolo, vogliamo fargli provare l'ebbrezza della fame fin da cuccioli? Eddai! E' il periodo in cui devono giocare, mangiare e dormire...e basta Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Andrea Ven Dic 17, 2010 10:08 am

se poi magari respira anche non è che ci si lamenta..ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Siria Ven Dic 17, 2010 10:10 am

Quoto Elena, inoltre ora è inverno ed è normale che buttino su un pò di peso !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Elena Ven Dic 17, 2010 10:12 am

Andrea ha scritto:se poi magari respira anche non è che ci si lamenta..ciao! Very Happy

Giusto...quello in effetti oserei dire che è quasi necessario...quasi eh! Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 17, 2010 10:18 am

Elena ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:jack, ha 3 mesi e 12 giorni,lo abbiamo pesato ieri dal veterinario e pesa 4.4 kg Shocked un maialino praticamente. Very Happy
ma non mi sembra grasso a guardarlo.
Anche se anche a me è venuto il dubbio guardando il peso dei vostri cuccioli.
[img][url=h
ttp://www.servimg.com/image_preview.php?i=21&u=15814020]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0316[/url][/img][img]peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Img_0317[/img]

Secondo me non è assolutamente cicciotto! E' un cucciolo, vogliamo fargli provare l'ebbrezza della fame fin da cuccioli? Eddai! E' il periodo in cui devono giocare, mangiare e dormire...e basta Very Happy

Però Elena tenere un cucciolo più in forma non vuol necessariamente dire fargli fare la fame...
Avevo aperto un topic con le foto di Rocky a 2 mesi e 1/2 (non son capace di postarla qui Very Happy !) se le guardi puoi vedere che non era deperito o sofferente...e pesava 2.200 Kg
Dipenderà anche dalla struttura ossea credo...
Non l'ho maltrattato!!! lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Elena Ven Dic 17, 2010 10:21 am

Non mi riferivo a te...era un discorso generale per dire che questi topic sul peso, se riferiti ad un cucciolo, lasciano il tempo che trovano...perché non si potrà mai sapere come diventerà da adulto.

Burton pesa 7,3 kg...e tu dici, rispetto allo standard, un ciccione...e invece rasenta la magrezza...ci sono troppe variabili in gioco e fossilizzarsi solo sul peso è controproducente Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 10:22 am

comunque dipende anche dalla stagione perchè se fosse estate staremmo sempre fuori a correre nei prati invece ci tocca stare in casa lazy o fare dei giri brevi..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Elena Ven Dic 17, 2010 10:23 am

milaria ha scritto:comunque dipende anche dalla stagione perchè se fosse estate staremmo sempre fuori a correre nei prati invece ci tocca stare in casa lazy o fare dei giri brevi..

Ma infatti...avete mai visto i gatti "di strada" d'inverno come diventano? Molto lo fa il pelo che mettono su, ma diventano grassocci da matti...è normale!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 17, 2010 10:29 am

Elena ha scritto:Non mi riferivo a te...era un discorso generale per dire che questi topic sul peso, se riferiti ad un cucciolo, lasciano il tempo che trovano...perché non si potrà mai sapere come diventerà da adulto.

Burton pesa 7,3 kg...e tu dici, rispetto allo standard, un ciccione...e invece rasenta la magrezza...ci sono troppe variabili in gioco e fossilizzarsi solo sul peso è controproducente Wink

Quoto!
...e Burton è fantastico così con i suoi 7.3! peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 802169
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Elena Ven Dic 17, 2010 10:30 am

fra & rocky ha scritto:
Elena ha scritto:Non mi riferivo a te...era un discorso generale per dire che questi topic sul peso, se riferiti ad un cucciolo, lasciano il tempo che trovano...perché non si potrà mai sapere come diventerà da adulto.

Burton pesa 7,3 kg...e tu dici, rispetto allo standard, un ciccione...e invece rasenta la magrezza...ci sono troppe variabili in gioco e fossilizzarsi solo sul peso è controproducente Wink

Quoto!
...e Burton è fantastico così con i suoi 7.3! peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 802169

Ma lui non è un jack...è uno stambecchino...un Bambi lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Dic 17, 2010 10:35 am

kmq il mio maialino và benissimo cosi!! pig
ho messo solo le foto e il suo peso per far capire un pò come cresce!!
diciamo che sprizza di salute! Very Happy
lui mangia i suo croccantini e non ho intenzione di diminuire la dose...e poi dato che è sempre affamato e mangerebbe qualunque cosa commestibile e non lui fà da aspirapolvere!!! bounce
le piante e la terra poi sono il suo piatto preferito.
in casa mia abbiamo fatto la grande muraglia per evitare che ci arrivasse!! Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 17, 2010 10:38 am

E' perfetto!
può avere un pò di ciccia in più? eeevabbè è inverno!! deve mettere su grasso Razz
a parte gli scherzi, non mi preoccuperei se un cucciolo è grassottello, è da adulti che bisogna controllarli!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Giuliaeco Ven Dic 17, 2010 11:09 am

il mio Billy invece quando vede che ci vestiamo per portarlo fuori e prendiamo il guinzaglio scappa ed è un problema riuscire a prenderlo...

allettalo con i premi!! Vedrai che verrà volentieri Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Ven Dic 17, 2010 1:21 pm

Giulia&co ha scritto:il mio Billy invece quando vede che ci vestiamo per portarlo fuori e prendiamo il guinzaglio scappa ed è un problema riuscire a prenderlo...

allettalo con i premi!! Vedrai che verrà volentieri Wink

Grazie per la risposta Giulia, già provato con i premi.
La situation non cambia, in quel momento non gli interessano nemmeno i premi.
E quindi dobbiamo quasi "placcarlo" quando va a nascondersi e lo so che non va bene ma non sappiamo davvero cos'altro fare. help
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Ospite Ven Dic 17, 2010 1:23 pm

Alessia&Jack ha scritto:kmq il mio maialino và benissimo cosi!! pig
ho messo solo le foto e il suo peso per far capire un pò come cresce!!
diciamo che sprizza di salute! Very Happy
lui mangia i suo croccantini e non ho intenzione di diminuire la dose...e poi dato che è sempre affamato e mangerebbe qualunque cosa commestibile e non lui fà da aspirapolvere!!! bounce
le piante e la terra poi sono il suo piatto preferito.
in casa mia abbiamo fatto la grande muraglia per evitare che ci arrivasse!! Very Happy

Ale,non è grassoccio,affatto Wink Vai tranquilla,è bello muscolino!!!

Come detto e ridetto da me,Elena,Siria e altri amici....i cuccioli sò cuccioli,fateli mangà,povere creature!! Very Happy E' assolutamente inutile fissarsi sul peso dei piccoli!! Fossero tutti così belli!! Wink Jackino è perfetto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a 3 mesi... ma è grasso?? - Pagina 2 Empty Re: Peso a 3 mesi... ma è grasso??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.