I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

+3
˝Chiara˝
Kiara
Tonino
7 partecipanti

Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Tonino Mer Dic 15, 2010 2:05 pm

Sono venuto a conoscenza tramite TV tanto tempo fà ma non mi ricordavo come si chiamasse il sito, che ho trovato in questo momento e che vi linko http://www.amicopets.it/
Non ricordo se c'è un costo annuale ma mi sembra che si aggirasse intorno alle 30€, penso che sia molto utile la tessera sanitari che equivale un pò come la nostra, dove vengono memorizzate tutte le cure adottate per il nostro amico a quattro zampe... Wink

Cosa ne pensate? credete sia una iniziativa ben fatta per i nostri amici animali?

Il sito web se siete d'accordo di metterlo se necessario in primo piano da qualche parte dove poterlo anche consultare ed essere alla portata di tutti...poi in tal caso lo trovate quì in questo post Very Happy


Ultima modifica di Tonino il Mer Dic 15, 2010 3:02 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Kiara Mer Dic 15, 2010 2:14 pm

Mia nonna mi ha detto che a una qualche trasmissione della Rita Dalla Chiesa (si chiama così?) non più tardi della scorsa settimana parlavano proprio di questa tessera come di una cosa che sostituirà il libretto sanitario: ma lei aveva capito che era una cosa gratuita e obbligatoria, legata all'anagrafe canina ed al tatuaggio...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Tonino Mer Dic 15, 2010 2:24 pm

Kiara ha scritto:Mia nonna mi ha detto che a una qualche trasmissione della Rita Dalla Chiesa (si chiama così?) non più tardi della scorsa settimana parlavano proprio di questa tessera come di una cosa che sostituirà il libretto sanitario: ma lei aveva capito che era una cosa gratuita e obbligatoria, legata all'anagrafe canina ed al tatuaggio...
Il sabato Rita dalla Chiesa conduce un programma dedicato agli animali(chi più meglio di lei poteva) si chiama Forum Bau... www.forum.mediaset.it/forumbau/ricerche.shtml Very Happy
Navigando in questo momento sul web invece dicono che c'è un costo annuale di 28€, quindi non ero fin troppo lontano dal prezzo, ed in più devi registrarti...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Dic 15, 2010 4:09 pm

Anche io avevo sentito di sta cosa al tg..
ho provato pure a registrarmi sul sito, ma mi dava sempre errore confused
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da tika Sab Feb 26, 2011 10:09 pm

Mi sembra un'ottima iniziativa...
La farò sicuramente a Tika
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da *Kia* Dom Feb 27, 2011 10:22 am

praticamente ci si registra, si paga con carta di credito on line e dopo 45 gg ti arriva a casa? o fa tutto il vet? nn mi è chiaro scratch
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Cleo Dom Feb 27, 2011 10:45 am

scusate la mia ignoranza...si paga per registrare le cure del mio cane ? cioè le stesse cose scritte sul libretto??

e io che ci guadagno come utente?!? Very Happy
nel senso..che me ne fo di avere scritte delle cose che ho su un libretto in una tessera??

Ps. prima di rispondermi ricordatevi che sono ignorante in materia, che essenzialmente non so nemmeno a cosa serve la tessera sanitaria nostra e quindi non insultatemi! Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Frankj Dom Feb 27, 2011 2:14 pm

Il mio portafoglio si rifiuta, ma non di tirare fuori i soldi, tra patente, bancomat, c.c., tessera sanitaria mia, tre badge del lavoro, tessere sconto varie, ho 13 carte magnetiche dentro, non mi ci sta più uno spillo. Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Ospite Dom Feb 27, 2011 9:31 pm

Tonino ha scritto:Sono venuto a conoscenza tramite TV tanto tempo fà ma non mi ricordavo come si chiamasse il sito, che ho trovato in questo momento e che vi linko http://www.amicopets.it/
Non ricordo se c'è un costo annuale ma mi sembra che si aggirasse intorno alle 30€, penso che sia molto utile la tessera sanitari che equivale un pò come la nostra, dove vengono memorizzate tutte le cure adottate per il nostro amico a quattro zampe... Wink

Cosa ne pensate? credete sia una iniziativa ben fatta per i nostri amici animali?

Il sito web se siete d'accordo di metterlo se necessario in primo piano da qualche parte dove poterlo anche consultare ed essere alla portata di tutti...poi in tal caso lo trovate quì in questo post Very Happy

Siamo alle solite ormai non si sa più da che parte far spendere i soldi ai contribuenti che hanno un cane Tessera Sanitaria, Patentino per il Came, carta igenica per portare a spasso il cane e chi più ne ha ne metta..

A quale proposito dovrei pagare una tessera per sostituire il mio bellissimo libretto che ho dalla nascita del mio cane ? questa tessere e inutile fino a quando tutte le istituzioni non si sono attrezzate con relativo lettore magnetico... se pensiamo che hanno introdotto la tessera sanitari a noi poveri Umani niente che di meno SEI ANNI FA' e guarda caso che l'abbiamo iniziata ad utilizzare non meno di un anno fà e non tutti ancora haano sto lettore magnetico per aggiornare i dati..

morale della favola non serve a nulla sta tessera .. e solo uno spreco di denaro..

W la carta e il mitico libretto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da tika Dom Feb 27, 2011 10:30 pm

Io pensavo che questa tessera funzionasse anche all'estero ma non è così a questo punto il discorso cambia.....
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!! Empty Re: AmicoPets Card...Tessera Sanitaria!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.