I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto cucciolo

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto cucciolo Empty aiuto cucciolo

Messaggio Da dedderina Mer Dic 08, 2010 10:07 pm

ciao a tutti..sono davvero felice..finalmente posso comprarmi una bella jackina.. bounce clap
già ce l'ho in mente: pelo corto,bicolore e femminuccia..dovrei trovare un allevamento o un privato dalle mie parti..quindi reggio calabria..ma sarei disposta ad andare anche a catania messina o palermo(un po meno palermo perchè non ci sono mai mai andata)
siccome non sono per niente esperta..vorrei qualche consiglio di chi come voi ne capisce sicuramente più di me..
innanzi tutto conoscete qualche privato o allevamento che abbia una cucciolata pronta per natale o magari per inizio gennaio tra calabria e sicilia?.. (vorrei fare una sorpresa alla mia mamma che ama questa razza)
poi cosa devo notare nei cuccioli?ho visto articoli di privati che li vendono a 350 euro Shocked
e tanti altri cose..vorrei avere tanti consigli da voi..perchè vorrei fare sicuramnete la scelta giusta..soprattutto stare certa che la mia jackina sia sana e ben curata..
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto cucciolo Empty Re: aiuto cucciolo

Messaggio Da Tonino Mer Dic 08, 2010 10:09 pm

Se vai a Palermo ti può dare mano Serena77 che è un'utente del forum è che può sicuramente aiutarti...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto cucciolo Empty Re: aiuto cucciolo

Messaggio Da Chiara Mer Dic 08, 2010 10:42 pm

Potresti anche chiedere a Pietro (Pedro sul forum) che è di Melito, lui ha bei jack.....ma non so se ha cuccioli al momento Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto cucciolo Empty Re: aiuto cucciolo

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Dic 09, 2010 8:54 am

Pietro adesso ha due mschietti disponibili figli di Wudy per Dolly!!aiuto cucciolo Cuccio17aiuto cucciolo Cuccio18aiuto cucciolo Cuccio19aiuto cucciolo Cuccio20
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

aiuto cucciolo Empty Re: aiuto cucciolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.