I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio/parere su questi cuccioli

+26
LadyDarkness
gio&jd
lucaes77
Elisabetta
Elena
~Marta~
Andrea
Erika
musmus
corradonet
Ilenia
Fed&Joy
Veronica
marko
tinpa
Stefano Del Cucina
Tonino
Cleo
Crismb
fra*rocky & alice*
frajody
la cri
˝Chiara˝
Siria
ziobax
raffo4dj
30 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Lun Dic 06, 2010 4:29 pm

lucaes77 ha scritto:no no, e che so cosa offro, come so che non lo prenderai mai..., ma continui a chiedere come deve essere un cane tutti ti rispondiamo, ti hanno scritto di venrlo a vedere ma te nisba, visto che hai chiesto perche sicuramente ne hai visto uno tutto bianco... decidi te... vallo a vedere, sicuramente è in standard ma non è proprio il massimo diciamo, io cerco solo di guidarti sull'acquisto di un buon cane come ti avevo detto anche in mail la cucciolata di cui avevi postato le foto e che ti aveva consigliato un altro utente per esempio non è male, io di certo non ho i cani migliori del mondo, ma perlomeno sono corretti in standard pieno e sani.
Ti racconto questa... una ragazza mi aveva fermato una femmina con la caparra... beh gli hanno preso un cucciolo da negozio senza dirle niente e se lo è dovuto prendere, morale pagato 680€ ( nb, i cani che vengono all'estero quando va bene vengono pagati al massimo 100€ compreso il viaggio), senza pedegree e chissa se ha fatto i vaccini, pensa che si stanno presentando casi di cimurro che non si vedevano da 20 anni di cani provenienti dall'estero.
Ti dico questo perchè visto che sei giovane ( e permettimi dalle domande che fai non così esperto su questa razza) che voglio tutelarti dal fare errori, proponendoti un cane con cui non avresti problemi di alcun tipo, sia di vita e salute del cane stesso che per andare in mostra... scusa per il troppo "zelo", sia te che gli altri utenti, non volevo essere invadente ma solo consigliare bene, tanto a me che lo prendi te o un altro cambia poco basta che va ad una persona per bene e che sa come occuparsene!!!

è nato il discorso sul jack tutto bianco da ieri sera in una discussione tra amici che hanno due parson.eccoti spiegato il tutto.Non ne ho visti di annunci di jack tutti bianchi...anzi la maggioranza sono "fin troppo macchiati ".Luca posso dire una cosa tra me me te senza fare troppo circo che non mi va ?!
rileggiti le email che ci siamo scambiati e fatti " un piccolo same di coscienza".Anch'io me lo sono fatto è...non prendermi per arrogante e "saputello".Fammi solo questo piacere e poi riparliamo un attimo ( magari in privato ) e facciamo un'analisi della " situazione" se vuoi.

Mi scuso con tutti se questo post sta prendendo una " strana STRADA ".
Lo scopo era (ed è ) quello di aiutarmi a capire qualcosa di piu sui jackini!
GRazie a tutti Razz
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da lucaes77 Lun Dic 06, 2010 4:39 pm

ah io di certo non aggiungo altro, lascio agli altri il compito di giudicare quello che ho scritto, e sulla cucciolata visto che oltre alla foto di questo cucciolo ho pubblicato la cucciolata intera per poter fare il paragone e far vedere l'uniformità della cucciolata, da non sottovalutare come cosa, è importante comperare cuccioli da cucciolate molto uniformi e non dove ci sono cuccioli uno troppo diverso dall'altro. Poi fai un come ti pare testun...

lucaes77

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 6:24 pm

Direi che è meglio se continuate in privato.

Grazie Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da bebeking Lun Dic 06, 2010 6:29 pm

Elena ha scritto:Direi che è meglio se continuate in privato.

Grazie Wink

a me interessa. c'è sempre da imparare anche quando non si è protagonisti della discussione. mi sembra che vengan fuori argomenti interessanti. l'importante è mantenere il giusto rispetto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 6:31 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Direi che è meglio se continuate in privato.

Grazie Wink

a me interessa. c'è sempre da imparare anche quando non si è protagonisti della discussione. mi sembra che vengan fuori argomenti interessanti. l'importante è mantenere il giusto rispetto.

Quello di sicuro, ma negli ultimi interventi fanno riferimento a cose che si son detti in privato e lì non ha molto senso Razz nun ce sto a capì niente lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da bebeking Lun Dic 06, 2010 6:33 pm

che vengano pubblicati gli mp per poter dare un giudizio completo, allora.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 6:35 pm

bebeking ha scritto:che vengano pubblicati gli mp per poter dare un giudizio completo, allora.

Ahahahahahahah grande! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Andrea Lun Dic 06, 2010 6:39 pm

il fatto di poter assistere a tutto questo senza neppure aver trovato il biglietto d'oro nella tavoletta di cioccolato mi colma il cuore di gioia. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Lun Dic 06, 2010 6:39 pm

non dai non facciamo il grande fratello ! Very Happy:D:D
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Lun Dic 06, 2010 6:40 pm

Andrea ha scritto:il fatto di poter assistere a tutto questo senza neppure aver trovato il biglietto d'oro nella tavoletta di cioccolato mi colma il cuore di gioia. ciao!


ahahaah :)
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da lucaes77 Lun Dic 06, 2010 6:44 pm

bella Andre mi e piaciuta questa grande!!!

lucaes77

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Tonino Lun Dic 06, 2010 9:14 pm

bebeking ha scritto:che vengano pubblicati gli mp per poter dare un giudizio completo, allora.
Sono d'accordo...salviamo il salvabile lol!
In + come non quotare come al solito Andrea Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Crismb Mar Dic 07, 2010 8:15 am

lucaes77 ha scritto:no no, e che so cosa offro, come so che non lo prenderai mai..., ma continui a chiedere come deve essere un cane tutti ti rispondiamo, ti hanno scritto di venrlo a vedere ma te nisba, visto che hai chiesto perche sicuramente ne hai visto uno tutto bianco... decidi te... vallo a vedere, sicuramente è in standard ma non è proprio il massimo diciamo, io cerco solo di guidarti sull'acquisto di un buon cane come ti avevo detto anche in mail la cucciolata di cui avevi postato le foto e che ti aveva consigliato un altro utente per esempio non è male, io di certo non ho i cani migliori del mondo, ma perlomeno sono corretti in standard pieno e sani.
Ti racconto questa... una ragazza mi aveva fermato una femmina con la caparra... beh gli hanno preso un cucciolo da negozio senza dirle niente e se lo è dovuto prendere, morale pagato 680€ ( nb, i cani che vengono all'estero quando va bene vengono pagati al massimo 100€ compreso il viaggio), senza pedegree e chissa se ha fatto i vaccini, pensa che si stanno presentando casi di cimurro che non si vedevano da 20 anni di cani provenienti dall'estero.
Ti dico questo perchè visto che sei giovane ( e permettimi dalle domande che fai non così esperto su questa razza) che voglio tutelarti dal fare errori, proponendoti un cane con cui non avresti problemi di alcun tipo, sia di vita e salute del cane stesso che per andare in mostra... scusa per il troppo "zelo", sia te che gli altri utenti, non volevo essere invadente ma solo consigliare bene, tanto a me che lo prendi te o un altro cambia poco basta che va ad una persona per bene e che sa come occuparsene!!!

Scusate.. non voglio alimentare la polemica, ma ho una certa perplessita' sul fatto che Luca propone "..un cane con cui nn avresti problemi di vita e di salute..", ma come e' possibile dare una garanzia del genere!
Piacerebbe anche a me avere queste certezze e garantire un cucciolo a vita.. vorrei imparare come si fa!
Credo che, il massimo che puo' fare, chi cede un cucciolo, e' assicurare che quest'ultimo sia sano e ben tenuto in quel momento, nn credo si possa andare oltre....
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da lucaes77 Mar Dic 07, 2010 8:24 am

rispondi direttamente, il cane ovviamente prima di essere consegnato fa le visite veterinarie con relativo certificato di salute, inoltre è esente da malattie ereditarie gravi genetiche, questo si intende, mica posso dirti che il cane non prenderà la leismaniosi, la filaria, etc.. li dipende anche da chi lo cresce i controlli che fa etc..., io in tal senso non ho problemi a far fare anche esami del sangue.
Prendi un cane che viene dall'est, sai quante probabilità ha di rimanere vivo entro l'anno, solitamente hannno gia malttie congenite, ragazzi non attacchiamoci alle parole andate oltre sui concetti...

lucaes77

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Ilenia Mar Dic 07, 2010 8:38 am

Andrea ha scritto:il fatto di poter assistere a tutto questo senza neppure aver trovato il biglietto d'oro nella tavoletta di cioccolato mi colma il cuore di gioia. ciao!
1025 1025 1025
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Birillo & Silvia Mar Dic 07, 2010 2:02 pm

Luca vorrebbe far capire che se un privato ti vende un cucciolo con il pedigree, microcippato con i primi vaccini fatti, in salute, ecc ecc è sempre meglio che prenderlo da persone sconosciute o dai negozi o da allevamenti non riconosciuti che non ti garantiscono innanzitutto il buono stato di salute e poi chissà da dove vengono i cuccioli.
un mio conoscente ha preso il cucciolo da un allevamento, pagato 600 euro dopo pochi giorni si ammala di giardia, spesi altri 400 euro di veterinario e cure. Magari questo cucciolo potrà avere sempre problemi di salute cagionevole o sbaglio?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Dic 07, 2010 7:02 pm

SILVIA HA DAVVERO RAGIONE...ANCHE NOI ABBIAMO PRESO CARLOTTA IN ALLEVAMENTO...E CI SIAMO RESI CONTO CHE AVEVA SIA I VEMRI CHE LA GIARDIA...ED è UNA ROTTURA!!!PURTROPPO A NOI NESSUNO CI AVEVA FATTO CAPIRE GLI EVENTUALI RISCHI DEGLI ALLEVAMENTI E DI QUANTO SIA MEGLIO PRENDERLO DA UN PRIVATO.INFATTI CHUCK, PRESO DA UN PRIVATO ERA SANISSIMO!CON PEDEGREE, ISCRIZIONE FATTA ALL'ANAGRAFA ETC...
POI è LOGICO...LO SAI TU SE PRENDERLO O NO..è GIUSTO PENSARCI SU!PERò SE HO CAPITO UNA COSA...è CHE è MEGLIO SPENDERE UN Pò DI PIU..CHE SPENDERE MENO, COME ABBIAMO FATTO NOI E POI SPENDERE ALTRI SOLDI X LE CURE.CMQ UN CANE LO PRENDI CON LA COGNIZIONE CHE DIVENTERà PARTE DELA TUA VITA E FAMIGLIA...E CHE VIVRà X 15 ANNI E PIU!PER CUI BISOGNA ESSERE MOTIVATI E ANCHE NELLO SPENDERCI UN Pò..SECONDO ME HA SENSO.
POI VEDI TU!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Andrea Mar Dic 07, 2010 7:19 pm

una tesi del genere è insostenibile...come in tutte le cose dipende a chi ti rivolgi. in questo caso a quale allevamento e soprattutto se lo è veramente (intendo in modo serio) o solo a voce. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Fed&Joy Mar Dic 07, 2010 7:21 pm

chuck e carlotta ha scritto:SILVIA HA DAVVERO RAGIONE...ANCHE NOI ABBIAMO PRESO CARLOTTA IN ALLEVAMENTO...E CI SIAMO RESI CONTO CHE AVEVA SIA I VEMRI CHE LA GIARDIA...ED è UNA ROTTURA!!!PURTROPPO A NOI NESSUNO CI AVEVA FATTO CAPIRE GLI EVENTUALI RISCHI DEGLI ALLEVAMENTI E DI QUANTO SIA MEGLIO PRENDERLO DA UN PRIVATO.INFATTI CHUCK, PRESO DA UN PRIVATO ERA SANISSIMO!CON PEDEGREE, ISCRIZIONE FATTA ALL'ANAGRAFA ETC...
POI è LOGICO...LO SAI TU SE PRENDERLO O NO..è GIUSTO PENSARCI SU!PERò SE HO CAPITO UNA COSA...è CHE è MEGLIO SPENDERE UN Pò DI PIU..CHE SPENDERE MENO, COME ABBIAMO FATTO NOI E POI SPENDERE ALTRI SOLDI X LE CURE.CMQ UN CANE LO PRENDI CON LA COGNIZIONE CHE DIVENTERà PARTE DELA TUA VITA E FAMIGLIA...E CHE VIVRà X 15 ANNI E PIU!PER CUI BISOGNA ESSERE MOTIVATI E ANCHE NELLO SPENDERCI UN Pò..SECONDO ME HA SENSO.
POI VEDI TU!

Ma perchè screditare gli allevamenti ora?? Non sono tutti così e se voi avete beccato questo presunto "allevamento" di certo non era riconosciuto dall enci e se avete scelto quello di certo era per il prezzo.
Nemmeno un privato ti da sicurezza a meno che non lo si conosci di persona, ma poi sta a noi valutare.
Dato che siete di bologna dove avete preso la vostra Carlotta?

ps: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare sul web.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Cleo Mar Dic 07, 2010 7:27 pm

chuck e carlotta ha scritto:SILVIA HA DAVVERO RAGIONE...ANCHE NOI ABBIAMO PRESO CARLOTTA IN ALLEVAMENTO...E CI SIAMO RESI CONTO CHE AVEVA SIA I VEMRI CHE LA GIARDIA...ED è UNA ROTTURA!!!PURTROPPO A NOI NESSUNO CI AVEVA FATTO CAPIRE GLI EVENTUALI RISCHI DEGLI ALLEVAMENTI E DI QUANTO SIA MEGLIO PRENDERLO DA UN PRIVATO.INFATTI CHUCK, PRESO DA UN PRIVATO ERA SANISSIMO!CON PEDEGREE, ISCRIZIONE FATTA ALL'ANAGRAFA ETC...
POI è LOGICO...LO SAI TU SE PRENDERLO O NO..è GIUSTO PENSARCI SU!PERò SE HO CAPITO UNA COSA...è CHE è MEGLIO SPENDERE UN Pò DI PIU..CHE SPENDERE MENO, COME ABBIAMO FATTO NOI E POI SPENDERE ALTRI SOLDI X LE CURE.CMQ UN CANE LO PRENDI CON LA COGNIZIONE CHE DIVENTERà PARTE DELA TUA VITA E FAMIGLIA...E CHE VIVRà X 15 ANNI E PIU!PER CUI BISOGNA ESSERE MOTIVATI E ANCHE NELLO SPENDERCI UN Pò..SECONDO ME HA SENSO.
POI VEDI TU!


aaaarrrghhh cosa leggo Very Happy Very Happy

assolutamente no..è una cavolata che prendere un cane in allevamento è un rischio e prenderlo da un privato non è rischioso..anzi,spesso è il contrario!!

prendere un cane da un allevamento serio, certificato, condotto e gestito da VERI allevatori (ahimè ci sono anche molti quaqquaraquà) è assolutamente consigliato !!!

è altrettanto vero che ci sono anche dei privati seri, ma da qui a dire che sia meglio rispetto a prenderlo in allevamento mi sembra un pò assurdo, soprattutto se uno cerca qualità nelle linee di sangue..

Qui non si tratta di mettere a paragone privati e allevatori, qui si tratta di capire quando si ha a che fare con gente seria, allevatore o privato che sia. Wink

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Dic 07, 2010 7:32 pm

scusate non volevo sollevare un polverone!mi sono espressa male.
la mia è solo la mia esperienza.poi informandomi meglio ho trovato allevamenti bellisssimi fra ravenna e i dintorni di bologna..ma troppo tardi!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Cleo Mar Dic 07, 2010 7:34 pm

chuck e carlotta ha scritto:scusate non volevo sollevare un polverone!mi sono espressa male.
la mia è solo la mia esperienza.poi informandomi meglio ho trovato allevamenti bellisssimi fra ravenna e i dintorni di bologna..ma troppo tardi!

tranquilla, l'importanza è che non passi il messaggio che il cane bisogna prenderlo sempre dai privati perchè meno rischioso Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da lucaes77 Mar Dic 07, 2010 8:15 pm

calma calma non si voleva screditare nessun allevamento serio, io la mia femmina l'ho presa da un allevatore che reputa una persona correttisima e affidabile e non ho avuto nessun problema, spero di aver chiarito la questione!!!

lucaes77

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da lucaes77 Mer Dic 08, 2010 11:47 am

Sigh sigh, anche puntino ha trovato famiglia... un altro membro della famiglia da cui mi dovrò separare!!!

lucaes77

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mer Dic 08, 2010 7:32 pm

e fu cosi che puntino trovo una famiglia pronta per accoglierlo a braccia aperte !
Comunque luca ha davvero una cucciolata SPLENDIDA !
Proprio da effetto " WOW " !
Aggiungo inoltre che è una persona molto corretta e competente !
Sono davvero felice ! :)
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 8 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.