I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio/parere su questi cuccioli

+26
LadyDarkness
gio&jd
lucaes77
Elisabetta
Elena
~Marta~
Andrea
Erika
musmus
corradonet
Ilenia
Fed&Joy
Veronica
marko
tinpa
Stefano Del Cucina
Tonino
Cleo
Crismb
fra*rocky & alice*
frajody
la cri
˝Chiara˝
Siria
ziobax
raffo4dj
30 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Empty Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 12:04 am

salve a tutti! sono nuovo di qui e saro prossimo a comprare un cucciolo Very Happy

Non so se sono in OT ma non mi fa postare nuovi topi in altre sezioni quindi chiedo qui.
SAbato andro a comprare uno di questi 4 cuccioli.
Secondo voi sono a pelo corto/liscio ?

Grazie a todo

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack111[/img]

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack210[/img]

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack310[/img]
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da ziobax Mar Nov 30, 2010 7:36 am

raffo4dj ha scritto:salve a tutti! sono nuovo di qui e saro prossimo a comprare un cucciolo Very Happy

Non so se sono in OT ma non mi fa postare nuovi topi in altre sezioni quindi chiedo qui.
SAbato andro a comprare uno di questi 4 cuccioli.
Secondo voi sono a pelo corto/liscio ?

Grazie a todo

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack111[/img]

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack210[/img]

[img]cuccioli - Consiglio/parere su questi cuccioli Jack310[/img]

A me piace moltissimo il primo a sinistra. Benvenuto.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese