I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

+7
Isa, chuck e carlotta
Kiara
Doni,Salvo e Paco
ilune
bebeking
rossazzurro66
AlessiAeJacK
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da Claudios Mar Gen 11, 2011 9:46 am

Alessia&Jack ha scritto:ciao a tutti!!!
Sono 20 giorni che Jack è a casa con me e superate le difficoltà iniziali non fà altro che rendermi felice.
Devo dire che all'inizio è dura...il suo essere un testone ,le sue pipi e cacche ovunque, il non dormire la notte e i mille occhi che devi avere perchè lui non mandi giù qualunque cosa ti sfiniscono lazy
Inizia a crescere e a capire cosa si fà e cosa no ( è un testone e le cose che nn si fanno continuerà a farle lo stesso...anche se devo dire che è divertente vedere mia mamma che lo rincorre con la ciabatta lol )
è un cucciolo che si adatta a tutto...io sto spesso a casa del mio ragazzo e lui viene avanti e indietro con noi senza problemi.
Vede una decina di persone al giorno, nonni, zii, bisnonni ed è socievole e allegro con tutti..!!!
insomma questo mio post è un pò un monologo ma volevo esprimere tutta la mia gioia!!
lo guardo e me ne innamoro ogni giorno di più!
quando hai il cuore pronto ad amare e ad accogliere un cane avrai una vita migliore e soprattutto avrai qualcuno che ti ama senza limiti e che non ti tradirà mai!Spero di poter dare a Jack una vita bella, piena di amore e di serenità.
scratch sarò stata un pò troppo sentimentale??!!! Very Happy

Complimenti, il tuo Jack cresce proprio bene e loro capiscono perfettamente se sono amati o meno da noi umani .... !!

A fine mese darò al mio Jacky una compagnuccia e, l'idea di avere di nuovo per casa un'altro cucciolo, non fa che rendermi felice. 1016
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 11, 2011 9:49 am

Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:E'troppo caruccio!!!!!! bonheur
Comunque quando inizierà a fare il bulletto con le femmine, vedrai, credimi, lo vorrai strozzare!!! lol!

Non è vero! Very Happy Io lo adoro!!!
perchè non ti finisce in mezzo alla strada..... rranting

Ma chi,Paco? Scherzi? Guarda che mi è scappato parecchie volte causa femmine...una di queste si è fatto un tragitto assurdo nel pieno centro di due raccordi tra autostrada e città....ti basta? Però,siccome lui è un genio,è tornato a casa da solo....illeso....era lontano Km....come ha fatto a non morire,non lo so.....
ecco qual'è la differenza tra i due masculi Razz Alessio è tutto tranne un genio tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Gen 11, 2011 9:49 am

Claudios ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:ciao a tutti!!!
Sono 20 giorni che Jack è a casa con me e superate le difficoltà iniziali non fà altro che rendermi felice.
Devo dire che all'inizio è dura...il suo essere un testone ,le sue pipi e cacche ovunque, il non dormire la notte e i mille occhi che devi avere perchè lui non mandi giù qualunque cosa ti sfiniscono lazy
Inizia a crescere e a capire cosa si fà e cosa no ( è un testone e le cose che nn si fanno continuerà a farle lo stesso...anche se devo dire che è divertente vedere mia mamma che lo rincorre con la ciabatta lol )
è un cucciolo che si adatta a tutto...io sto spesso a casa del mio ragazzo e lui viene avanti e indietro con noi senza problemi.
Vede una decina di persone al giorno, nonni, zii, bisnonni ed è socievole e allegro con tutti..!!!
insomma questo mio post è un pò un monologo ma volevo esprimere tutta la mia gioia!!
lo guardo e me ne innamoro ogni giorno di più!
quando hai il cuore pronto ad amare e ad accogliere un cane avrai una vita migliore e soprattutto avrai qualcuno che ti ama senza limiti e che non ti tradirà mai!Spero di poter dare a Jack una vita bella, piena di amore e di serenità.
scratch sarò stata un pò troppo sentimentale??!!! Very Happy

Complimenti, il tuo Jack cresce proprio bene e loro capiscono perfettamente se sono amati o meno da noi umani .... !!

A fine mese darò al mio Jacky una compagnuccia e, l'idea di avere di nuovo per casa un'altro cucciolo, non fa che rendermi felice. 1016

anche io vorrei prendere un'altro cucciolino...ma a casa dei miei non se ne parla proprio!
ma io e il mio ragazzo quando andremo a vivere da soli abbiamo intenzione di allargare la famiglia!!!
Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Gen 11, 2011 9:51 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:E'troppo caruccio!!!!!! bonheur
Comunque quando inizierà a fare il bulletto con le femmine, vedrai, credimi, lo vorrai strozzare!!! lol!

Non è vero! Very Happy Io lo adoro!!!
perchè non ti finisce in mezzo alla strada..... rranting

Ma chi,Paco? Scherzi? Guarda che mi è scappato parecchie volte causa femmine...una di queste si è fatto un tragitto assurdo nel pieno centro di due raccordi tra autostrada e città....ti basta? Però,siccome lui è un genio,è tornato a casa da solo....illeso....era lontano Km....come ha fatto a non morire,non lo so.....
ecco qual'è la differenza tra i due masculi Razz Alessio è tutto tranne un genio tongue

ahahah povero!!
kmq il nome Alessio è fantastico!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da giacomo Mer Gen 12, 2011 8:04 am

bebeking ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:
scratch sarò stata un pò troppo sentimentale??!!! Very Happy

ma no alessia... fra 10 gg lo vorrai impiccare, ma ora godiamoci queste belle parole... Razz

ahahah si... decisamente!!!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Mar 14, 2011 1:58 pm

riprendo questo topic per non aprirne un'altro!
Non riesco a fare molte foto a Jack...dalle ultime che ho messo lui è cresciuto un pò.
Adesso ha 6 mesi...spero di riuscirne a fare altre per adesso vi metto l'unica che ho Wink [img]jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Img_0910[/img]
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!! - Pagina 2 Empty Re: jack cresce...e io provo un amore incndizionato...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.