I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

+17
LadyDarkness
nemesi_17
Kiara
Ilenia
Tonino
Cleo
Erika
FrancescoePIPER
Andrea
Elena
pioneer
Eliot T.
bebeking
Fed&Joy
Frankj
tinpa
˝Chiara˝
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da bebeking Dom Nov 28, 2010 9:55 am

Erika ha scritto:Ke poi se si sta a guardare il pelo nell'uovo.....iniziando dal titolo...
un nuovo "membro"..."la topa"....Freud ci andrebbe a nozze!!!!!!!! lol!

Razz Razz Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Fed&Joy Dom Nov 28, 2010 9:56 am

Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Tatina piccola!!
Che bella rattina! Nella prima foto ha un super musetto I love you

La mia amica di dentoni! Very Happy Visto che bbbbella? Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 802169

Ma..domanda. Io ho sempre sentito da chi aveva questi rattini che la loro maggior parte del tempo la passavano fuori dalla gabbia. Poi mi hanno fatto vedere le gabbie in cui abitavano affraid
Tu la lascerai libera tutto il giorno?
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 9:58 am

Frankj ha scritto:
Serena77 ha scritto:Senti,ma quell'unico culo rossiccio che si vede è un silver fawn???

Mi sa, qui si vede meglio:

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Rattin11

Occhi rossi o neri? Very Happy

bebeking ha scritto:non potrei mai dire che la topa mi fa schifo, però proprio bella non è... Very Happy

scherzo dai. chissa paco com'è contento...

Prrrrrrrrrrrrr!! La mia topa è fantastica!! Very Happy

Eliot T. ha scritto:E allora...un grande benvenuto alla topa!

Ahahahahahahahahhahahaha! Razz

pioneer ha scritto: Very Happy

Immagino cosa accadrebbe se ci provassi io ..Dab & Jack li pesco sempre col sorcio m'bocca

Anche Paco uccide i topi in campagna...ma lei è ben protetta....vediamo per quanto!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 10:00 am

Elena ha scritto:Bella Mata Hari wub adorabili questi animaletti...e intelligentissimi!

Verissimo!Più intelligenti di un cane...soprattutto se il cane si chiama Paco Di Giorgi Very Happy

Andrea ha scritto:stai mettendo su un circo? ciao!

Si,ma mi manca un nano......dovrei comprarne uno....

Erika ha scritto:Ma è piccola!!!con la zampetta artrosica!!! Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 415268
Certo Paco ha una faccia!!!!! Razz
Si,zampetta handicap wub e sorda anche....andiamo bene! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 10:01 am

bebeking ha scritto:vorrei approfittare di questo post che mi renderà lecito ed incensurabile ciò che vado a dire...

W LA TOPA!!! cheers

perdonatemi, ma mi è incastrato a "pennelo"... Very Happy

Erika ha scritto:Ke poi se si sta a guardare il pelo nell'uovo.....iniziando dal titolo...
un nuovo "membro"..."la topa"....Freud ci andrebbe a nozze!!!!!!!! lol!

Vi adoro!!!

Freud ci fa una pippa a noi!!!
group

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 10:02 am

PAIPER ha scritto:Che beddu stu succiteddu.....

Ahahahahaha! Troppu beddu vero! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Andrea Dom Nov 28, 2010 10:43 am

tienili da parte per qualcos'altro i soldi del nano che arrivo io. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 10:55 am

Andrea ha scritto:tienili da parte per qualcos'altro i soldi del nano che arrivo io. ciao! Very Happy

Ah,se non avessi te!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Andrea Dom Nov 28, 2010 11:00 am

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:tienili da parte per qualcos'altro i soldi del nano che arrivo io. ciao! Very Happy

Ah,se non avessi te!!! Very Happy

dovresti comprare un nano. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Cleo Dom Nov 28, 2010 12:45 pm

che ME RA VI GLIAAAA coool coool

Da quando anni fa ho avuto un criceto , Twister,che ho adorato profondamente sono innamorata di tutti questi mini topini e roditori...

Sere che invidiaaa..!!

Io ho provato un mesetto fa a prendermene uno..ma per evitare ulteriori problemi a casa ho rinunciato.. (per ora Twisted Evil )


Tanti bacini sul nasino quando muove i baffetti yum


Ultima modifica di Cleo bungabunga il Dom Nov 28, 2010 12:47 pm - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Frankj Dom Nov 28, 2010 12:46 pm

Serena77 ha scritto:

Occhi rossi o neri? Very Happy


Rossi!
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 12:59 pm

Cleo bungabunga ha scritto:che ME RA VI GLIAAAA coool coool

Da quando anni fa ho avuto un criceto , Twister,che ho adorato profondamente sono innamorata di tutti questi mini topini e roditori...

Sere che invidiaaa..!!

Io ho provato un mesetto fa a prendermene uno..ma per evitare ulteriori problemi a casa ho rinunciato.. (per ora Twisted Evil )


Tanti bacini sul nasino quando muove i baffetti yum

I criceti sono troppo stupidi! Very Happy Very Happy Very Happy Il Ratto è il professore dei roditori,non ci sono cazzi!! Very Happy

Se ti decidi a prenderne uno,piuttosto che comprarlo in negozio,rivolgiti alle associazioni che si occupano delle adozioni,almeno salvi qualche anima Wink (certo...anche quelli dei negozi vanno a finire nello stomaco dei serpenti)
Appena farà meno puzza e le passerà il "raffreddore" la sbaciucchio sul naso iperattivo yum

Frankj ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Occhi rossi o neri? Very Happy


Rossi!

Allora era un silver fawn con marking hooded (o no?Mi pare di vedere mascherina bianca attorno agli occhi,quindi mezzo husky o hood non pulito)!comunque sia...che culo!! Very Happy Che colori avevi accoppiato???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Cleo Dom Nov 28, 2010 1:04 pm

Serena77 ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:che ME RA VI GLIAAAA coool coool

Da quando anni fa ho avuto un criceto , Twister,che ho adorato profondamente sono innamorata di tutti questi mini topini e roditori...

Sere che invidiaaa..!!

Io ho provato un mesetto fa a prendermene uno..ma per evitare ulteriori problemi a casa ho rinunciato.. (per ora Twisted Evil )


Tanti bacini sul nasino quando muove i baffetti yum

I criceti sono troppo stupidi! Very Happy Very Happy Very Happy Il Ratto è il professore dei roditori,non ci sono cazzi!! Very Happy

Se ti decidi a prenderne uno,piuttosto che comprarlo in negozio,rivolgiti alle associazioni che si occupano delle adozioni,almeno salvi qualche anima Wink (certo...anche quelli dei negozi vanno a finire nello stomaco dei serpenti)
Appena farà meno puzza e le passerà il "raffreddore" la sbaciucchio sul naso iperattivo yum

Frankj ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Occhi rossi o neri? Very Happy


Rossi!

Allora era un silver fawn con marking hooded (o no?Mi pare di vedere mascherina bianca attorno agli occhi,quindi mezzo husky o hood non pulito)!comunque sia...che culo!! Very Happy Che colori avevi accoppiato???


nooo non dire così Sad

il mio twister era spettacolare...entravo in camera e mi aspettava all'ingresso della gabbietta e me lo mettevo sulla spalla e giravo x casa con lui...e quando doveva nannare si accucciava dietro l'orecchio di Tumult e roooonf roooonf... wub
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Frankj Dom Nov 28, 2010 1:15 pm

Puro culo, il maschio era un husky blazed, la mamma una black hooded.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Frankj Dom Nov 28, 2010 1:30 pm

Cleo se stai pensando a un roditore, se non ti piacciono i ratti (sono i più intelligenti ma possono arrivare al mezzo chilo e possono impressionare) prova con i gerbilli, animaletti intelligenti, simpatici alla vista perchè hanno anche la coda pelosa, non crescono tanto e soprattutto non fanno puzza, io li ho in sala! I criceti saranno solo un ricordo lontano Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 1:39 pm

Cleo bungabunga ha scritto:


nooo non dire così Sad

il mio twister era spettacolare...entravo in camera e mi aspettava all'ingresso della gabbietta e me lo mettevo sulla spalla e giravo x casa con lui...e quando doveva nannare si accucciava dietro l'orecchio di Tumult e roooonf roooonf... wub

Che animaletto poco interessante.... Very Happy Fidati,i Ratti sono incredibili Wink

Frankj ha scritto:Puro culo, il maschio era un husky blazed, la mamma una black hooded.

Mi auguro che tu l'abbia tenuto a lungo!! Che bello!!! Ma hai visto quanto sono belli i Rex? Di quelli non ne ho mai trovati....mannaggia!!Io allevato i Dumbo...sempre con pelo e marking proletario però Very Happy

Frankj ha scritto:Cleo se stai pensando a un roditore, se non ti piacciono i ratti (sono i più intelligenti ma possono arrivare al mezzo chilo e possono impressionare) prova con i gerbilli, animaletti intelligenti, simpatici alla vista perchè hanno anche la coda pelosa, non crescono tanto e soprattutto non fanno puzza, io li ho in sala! I criceti saranno solo un ricordo lontano Very Happy

Ma forse sei mio fratello...ahahaha! Pur'io Gerbilli Very Happy Bellissimi,dolcissimi,mai un morso e assolutamente inodori!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Cleo Dom Nov 28, 2010 1:39 pm

Frankj ha scritto:Cleo se stai pensando a un roditore, se non ti piacciono i ratti (sono i più intelligenti ma possono arrivare al mezzo chilo e possono impressionare) prova con i gerbilli, animaletti intelligenti, simpatici alla vista perchè hanno anche la coda pelosa, non crescono tanto e soprattutto non fanno puzza, io li ho in sala! I criceti saranno solo un ricordo lontano Very Happy

macchè..ma te pare che mi fanno schifo i ratti? Very Happy

io adoro i roditori..tutti..!!

I gerbilli mi fanno impazzire..

purtroppo non posso prendere altri animali in casa adesso altrimenti rischierei seriamente di essere sbattuta fuori Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Frankj Dom Nov 28, 2010 1:47 pm

Serena77 ha scritto:
Mi auguro che tu l'abbia tenuto a lungo!! Che bello!!! Ma hai visto quanto sono belli i Rex? Di quelli non ne ho mai trovati....mannaggia!!Io allevato i Dumbo...sempre con pelo e marking proletario però Very Happy

Mai avuti i rex neanche io... li aveva una mia amica di Bologna, son superlativi! In compenso ho avuto i siamesi, i blue dumbo e qualche hairless per poco (troppo delicati, li tenevo di fuori)

Serena77 ha scritto:Ma forse sei mio fratello...ahahaha! Pur'io Gerbilli Very Happy Bellissimi,dolcissimi,mai un morso e assolutamente inodori!!

Può essere lol!
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Fed&Joy Dom Nov 28, 2010 2:02 pm

Se avete bisogno di gerbilli...fatemi un fischio eh! tongue
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Tonino Lun Nov 29, 2010 10:09 am

Che bella questa "TOPA" hahahaha...ma Serena se veniamoa trovarti mica ci farai pagare l'entrata a questo mini ricovero per animaletti...ne hai di tutti i tipi yum che brava che sei clap

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Nov 29, 2010 10:14 am

Allora?
Come prosegue?
Come sta la piccina??
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 11:33 am

Tonino ha scritto:Che bella questa "TOPA" hahahaha...ma Serena se veniamoa trovarti mica ci farai pagare l'entrata a questo mini ricovero per animaletti...ne hai di tutti i tipi yum che brava che sei clap

Grazie tesoro! yum No,per gli amici la topa è gratis!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA!! lol! lol! lol! lol!

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Allora?
Come prosegue?
Come sta la piccina??

Non sta bene,povera Mata....sono riuscita proprio adesso a trovare il numero di un Veterinario per animali non convenzionali....vediamo che mi dice....speriamo bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ilenia Lun Nov 29, 2010 11:50 am

No, povera topetta! Sad
Facci sapere Sere, è così amorosa.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Tonino Lun Nov 29, 2010 11:53 am

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Che bella questa "TOPA" hahahaha...ma Serena se veniamoa trovarti mica ci farai pagare l'entrata a questo mini ricovero per animaletti...ne hai di tutti i tipi yum che brava che sei clap

Grazie tesoro! yum No,per gli amici la topa è gratis!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA!! lol! lol! lol! lol!
Restiamo nel dubbio di quale TOPA si stà parlando Rolling Eyes ...hahahahaha Razz

Povera peccato che non stà bene, e forse si può anche capire il perchè.... cattivo

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 11:57 am

Ilenia ha scritto:No, povera topetta! Sad
Facci sapere Sere, è così amorosa.

Il Vet al momento non risponde....grazie,Ile wub Per ora è in braccio a me che rosicchia la zip della felpa... yum

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Che bella questa "TOPA" hahahaha...ma Serena se veniamoa trovarti mica ci farai pagare l'entrata a questo mini ricovero per animaletti...ne hai di tutti i tipi yum che brava che sei clap

Grazie tesoro! yum No,per gli amici la topa è gratis!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA!! lol! lol! lol! lol!
Restiamo nel dubbio di quale TOPA si stà parlando Rolling Eyes ...hahahahaha Razz

Povera peccato che non stà bene, e forse si può anche capire il perchè.... cattivo

Ma quale dubbio?Dubbi con me non ce ne sono! Hehehe

Non sta bene per problemi respiratori,molto comuni nei Ratti,purtroppo
No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! ) - Pagina 2 Empty Re: Un nuovo membro (Ratto...a chi fa schifo,non apra!! )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.