I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da achille & olivia Sab Ott 30, 2010 3:49 pm

Ciao a tutti è un'pò che non ci facciamo vivi io e Achille, ma in quest'ultimo periodo ne abbiamo combinate di tutti i colori e siamo stati molto impegnati!
Il killer ha fatto 5 mesi il 20 di Ottobre, superati i problemini con i vermetti maledetti che gli sono durati fino a 3 mesi, ora è in piena salute.
Ieri sono andato all'allevamento di Asciana (PI), perchè volevo vedere mamma e babbo del killer e conoscere l'allevatore, visto che il killer mi è stato regalato ebbè alla fine lo sapete com'è andata?? MI SONO PRESO UN ALTRO JACKINO non ho saputo resistere, da una parte per fare compagnia ad Achille e dall'altra perchè non ce l'ho fatta a non farlo! evvabbè dove ci sta uno ce ne stanno anche due, che dite???
Comunque la nuova arrivata si chiama Olivia è nata il 20 di Settembre quindi il ritiro è previsto a fine novembre è cugina del Killer, ovvero la mamma di Olivia è sorella della mamma di Achille, spero non ci siano problemi per futuri accoppiamenti! Ora non vedo l'ora di averla con noi a casa!

Una paio di domande: parlando con l'allevatore mi ha detto che Achille non porta tanto bene le orecchie, in effetti nell'ultimo mese le ha cambiate di botto insieme ai nuovi denti, prime le teneva perfette ora sembra un deltaplano, lui mi ha consigliato una tecnica con il leukoplast ma sono un'pò scettico! funziona davvero anche se il cagnolino ha già 5 mesi, ne varrà la pena?
Altra cosa che è emersa parlando di alimentazione, io gli do sempre il secco Royal Canin junior 33 ora circa 100 gr al giorno, ho ordinato oggi delle crochette Orjen puppy per provarle, ebbene l'allevatore mi ha sconsigliato il secco e mi ha parlato di una dieta di praticamente solo carne cruda di nome B.A.R.F. qualcuno ne sa qualcosa!?

Vi posto l'evoluzione del mio Killer, l'ultima foto è di Olivia, scattata ieri!

Un saluto a tutti, Francesco

[img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_0811[/img][img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_0912[/img][img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_1012[/img][img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_1013[/img][img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_1013[/img]
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da achille & olivia Sab Ott 30, 2010 3:59 pm

[img]Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Img_0914[/img]
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da BUMMY Sab Ott 30, 2010 4:27 pm

Ciao, come ti invidio che hai preso un'altro jakino.... anche io ne vorrei già un'altro...,...per quanto riguarda la dieta non sono molto esperta, ma io su consiglio veterinaria (marley ha 4 mesi), do le crocchette secche puppy di Science Plan e non abbiamo avuto nessun problema fino ad ora, calcola che tranne alcuni pezzetti di grana, il mi cane non sgarra su nulla , nel senso che mangia assolutamente e solo le crocchette, cmq sicuramente qualcuno più esperto di me ti saprà dare consigli in merito alla dieta... in bocca al lupo per la new entry!!
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 30, 2010 6:27 pm

Dolce Olivia!! Io parlo da profana ma se sono cugini vuol dire che hanno i nonni in comune e non so se sia positivo x un accoppiamento.. Però meglio che si pronuncino gli esperti Wink hai fatto bene a fare il bis ci penso anch'io cheers
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 30, 2010 6:29 pm

Ah dimenticavo con il cerca potresti trovare una discussione sulla dieta che hai citato,ricordo di averla letta alcune settimane fa!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da Elena Lun Nov 01, 2010 3:03 pm

Che bella notizia!

Per quanto riguarda le orecchie...aspetta alla fine della dentizione (6/7 mesi), secondo me gli tornano a posto.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia.... Empty Re: Aggiornamenti da Achille aspettando Olivia....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.