I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento i miei aMICI bisognosi

+17
Andrea
~Marta~
*Kia*
Susanna
daysleeper
Kiara
LadyDarkness
Lucia
tinpa
bebeking
BUMMY
Giuliaeco
Tonino
Ilenia
la cri
Elena
Cleo
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Cleo Mar Dic 14, 2010 8:03 pm

eccone altri ancora...

Io sognerei che un giorno qualcuno del forum mi contattasse per adottarne uno Rolling Eyes Rolling Eyes sigh

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_3910


Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_3911
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da nemesi_17 Mar Dic 14, 2010 9:08 pm

Ma perchè mi sono persa il post??Sono meravigliosi e tu sei bravissima..Ricordi quando ti ho detto che è importante "lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato",beh..sono le persone come te e questi gesti che rendono possibile che questo accada!Io con Salomè e Nemesi non avrei problemi ad accogliere un gatto..Il problema è il mio gatto..è gelosissimo,anzi,gelosissima!Una volta ho trovato un gattino abbandonato e l'ho portato a casa..Cleopatra (la mia bimba che ora non c'è più) l'ha accolta a zampe aperte e con tante leccatine..Tigre l'ha guardata,ha guardato me con lei in braccio ed è uscita in giardino,sparendo per 3 giorni!!La gattina è venuta a prenderla quella sera un'amica dei miei che ha circa 10 gatti..Ma Tigre si è proprio offesa..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da tinpa Mar Dic 14, 2010 10:24 pm

Io ti contatterei subito per un gatto ma in un anno ne ho avuti due, il primo
Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 13-03-10 Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Animal10
Ha pensato di sparire, dopo un paio di mesi me lo ha riportato un vicino di casa con tosse e raffreddore, io l'ho curato e fatto sterilizzare ma ora ha deciso di vivere da lui!
Il secondo Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 El_gat10 Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Immagi11
Visto come guardava i cani ha pensato di vivere più fuori che in casa ma, un pomeriggio assolato di agosto, ha pensato di non spostarsi al passaggio dello'autobus, forse pensava di essere più forte...
Ora basta gatti!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Cleo Mer Dic 15, 2010 7:04 am

nemesi_17 ha scritto:Ma perchè mi sono persa il post??Sono meravigliosi e tu sei bravissima..Ricordi quando ti ho detto che è importante "lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato",beh..sono le persone come te e questi gesti che rendono possibile che questo accada!Io con Salomè e Nemesi non avrei problemi ad accogliere un gatto..Il problema è il mio gatto..è gelosissimo,anzi,gelosissima!Una volta ho trovato un gattino abbandonato e l'ho portato a casa..Cleopatra (la mia bimba che ora non c'è più) l'ha accolta a zampe aperte e con tante leccatine..Tigre l'ha guardata,ha guardato me con lei in braccio ed è uscita in giardino,sparendo per 3 giorni!!La gattina è venuta a prenderla quella sera un'amica dei miei che ha circa 10 gatti..Ma Tigre si è proprio offesa..

ma gioia sigh .... grazie amici

i gatti sono proprio delle creature fantastiche,.anche per i loro comportamenti altezzosi quando si offendono..prendono e vanno..che teste di vitello !! Very Happy

quando ho fatto sterilizzare Camille per 3giorni non è venuta a farci le coccole come invece fa puntualmente ogni mattina..e non ci filava..sta fetente Very Happy Very Happy


tra qualche mese Camilla finalmente dopo aver avuto la sfiga di avere come sorella Cleo...avrà un fratellino o una sorellina felina cheers cheers ho convinto Fabio ad adottare un altro micino a marzo...perchè Camy si vede che le piace la compagnia..quando porto quella nana di Cleo da Fabio, Camy passa tutto il tempo a giocare con lei e a cercarla.....

l'altro giorno Cleo appena entrata a casa di Fabio si è fiondata a mangiare l'osso senza cagare Camy...e lei tutta incazzata dopo che ha fatto di tutto per farsi notare da Cleo, le si è avvicinata e le ha dato una mega sberla sul muso per farle sputare l'osso!! ahahahaha..non c'è storia.... Razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Cleo Sab Gen 08, 2011 9:58 am

new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da steffy86 Sab Gen 08, 2011 10:05 am

Cleo bungabunga ha scritto:new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..

Oh, ma che MERAVIGLIA è??????? :carino:
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 12:38 pm

Ecco....io questo topic me l'ero perso da capo a coda Shocked

Fiammis....che devo aggiungere oltre a quello che hanno già detto i nostri amici?

Io so solo che chi dedica la sua vita agli animali,ha un cuore immenso...soprattutto quando questi animali non sono tutti in salute e belli....e tu sei anche riuscita ad incrementare le adozioni wub

Sei una persona bellissima,Fiammetina mia.Proprio tanto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da gio&jd Ven Feb 04, 2011 3:59 pm

steffy86 ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..

Oh, ma che MERAVIGLIA è??????? :carino:

Ma che bel piccolo è fantastico...sei veramente da ammirare Fiammetta non ce ne sono tante di persone come te...a me spiace tanto non poterne adottare uno, mi piacerebbe molto ma Jd impazzisce quando vede un gatto, io ho adottato la gatta di mia mamma lo scorso anno ma non riesco assolutamente a farla accettare da lui, le ho sistemato un angolo di balcone dove lui non può arrivare ma quando la vede è un abbaiare e saltare continuo per prenderla
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Susanna Ven Feb 04, 2011 4:31 pm

Cleo bungabunga ha scritto:new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..

Oddio ma che meraviglia meravigliosa!!!!!!
Fiammi ti propongo la solita fuga con animali di ogni genere a seguito!!!
oppure facciamo così: te adotti me, e io adotto lui!!!!!
Che ne dici? wub
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Cleo Sab Feb 05, 2011 3:21 pm

Serena77 ha scritto:Ecco....io questo topic me l'ero perso da capo a coda Shocked

Fiammis....che devo aggiungere oltre a quello che hanno già detto i nostri amici?

Io so solo che chi dedica la sua vita agli animali,ha un cuore immenso...soprattutto quando questi animali non sono tutti in salute e belli....e tu sei anche riuscita ad incrementare le adozioni wub

Sei una persona bellissima,Fiammetina mia.Proprio tanto!!!

wub wub grazie..poi sai quanto vale quello che mi dici rolleyes
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Cleo Sab Feb 05, 2011 3:21 pm

Susanna ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..

Oddio ma che meraviglia meravigliosa!!!!!!
Fiammi ti propongo la solita fuga con animali di ogni genere a seguito!!!
oppure facciamo così: te adotti me, e io adotto lui!!!!!
Che ne dici? wub

lui è stato adottato...ma io ti adotto volentieri lo stesso I love you
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Susanna Sab Feb 05, 2011 3:43 pm

Cleo bungabunga ha scritto:
Susanna ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:new entry cucciolosa....
ve lo pubblico perchè è anche abituato a cani di grossa taglia...quindi adatto anche a noi che abbiamo amici bau! Very Happy

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Img_0610

è un cucciolino..avrà 2/3 mesi..

Oddio ma che meraviglia meravigliosa!!!!!!
Fiammi ti propongo la solita fuga con animali di ogni genere a seguito!!!
oppure facciamo così: te adotti me, e io adotto lui!!!!!
Che ne dici? wub

lui è stato adottato...ma io ti adotto volentieri lo stesso I love you

Allora aspettami che sto preparando tutto il necessario!! wub
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento i miei aMICI bisognosi - Pagina 3 Empty Re: Vi presento i miei aMICI bisognosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.