I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Online il Pedigree di Seana

3 partecipanti

Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Silvietta90 Ven Ott 22, 2010 5:11 pm

Finalmente è arrivato anche il pedigree della mia sbirula Very Happy
Ve lo linko anche se c'è poco da vedere... Ho cercato qualche foto degli avi paterni di Seana e mi sembrano dei gran bei soggetti, o almeno a me morfologicamente piacciono.
Della madre però non c'è niente non capisco come abbiano fatto ad ottenere il pedigree i suoi genitori perché se guardo la loro genealogia non compare niente. Suspect

http://lg.enci.it/Hyperion/ihtml/OpenDoc?DocInstanceID=1&DocUUID=00000110546ce794-0000-060d-ac120301&DocVersion=1&isSmartcut=true
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Siria Ven Ott 22, 2010 6:32 pm

non si può leggere, il nome da pedigree è sempre Seana ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Silvietta90 Ven Ott 22, 2010 6:34 pm

perché non si legge?? che strano... il nome è seana el pariondo così potete leggerlo. Io ho scritto seana e nella lista cani c'è per intero
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Siria Ven Ott 22, 2010 7:06 pm

E' un rsr di terza, ha la stessa mamma della nostra megghie, pensavo che quella di Seana si chiamasse Gilda scratch
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Silvietta90 Ven Ott 22, 2010 7:20 pm

Siria ha scritto:E' un rsr di terza, ha la stessa mamma della nostra megghie, pensavo che quella di Seana si chiamasse Gilda scratch

Shocked c***o!! Hai ragione Marika!!! Sono andata a rivedermi i vecchi post ed è Gilda non Alice! Cosa posso fare ora?? La sua mamma non è quella...sarebbe un falso pedigree
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Chiara Lun Ott 25, 2010 3:35 pm

Silvietta90 ha scritto:
Shocked c***o!! Hai ragione Marika!!! Sono andata a rivedermi i vecchi post ed è Gilda non Alice! Cosa posso fare ora?? La sua mamma non è quella...sarebbe un falso pedigree
non è un'ipotesi così improbabile, se mi ricordo tutta la storia di quando dovevi prenderla.......comunque per non offendere nessuno ammetto anche che la persona che te l'ha ceduta potrebbe essersi confusa nel compilare i moduli Rolling Eyes
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Silvietta90 Lun Ott 25, 2010 5:30 pm

Chiara ha scritto:
Silvietta90 ha scritto:
Shocked c***o!! Hai ragione Marika!!! Sono andata a rivedermi i vecchi post ed è Gilda non Alice! Cosa posso fare ora?? La sua mamma non è quella...sarebbe un falso pedigree
non è un'ipotesi così improbabile, se mi ricordo tutta la storia di quando dovevi prenderla.......comunque per non offendere nessuno ammetto anche che la persona che te l'ha ceduta potrebbe essersi confusa nel compilare i moduli Rolling Eyes

Credo tu ti sia limitata molto Wink Io ho ancora un nervoso assurdo da mandar giù, anzi credo proprio che questa volta non manderò giù un bel niente.
Oggi comunque mi ha telefonato una signora parente dell'allevatore (non ho benc apito chi fosse perché si sentiva malissimo), le ho esposto il problema e lei è stata anche comprensiva, tranquillissime ha capito che a me non sta bene questo fatto. Le ho chiesto cosa sono intenzionati a fare ora, se si può trovare una soluzione e rimediare all'errore ma lei mi ha detto che, essendo già stati compilati i documenti da un bel pezzo, sarà praticamente impossibile modificare il nome della madre.
Ora, o il pedigree si corregge oppure io ESIGO che mi vengano restituiti i miei 100€.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Online il Pedigree di Seana Empty Re: Online il Pedigree di Seana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.