I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

+21
LadyDarkness
Siria
bebeking
Nino
Utopia
Pedro
patty.magia
SOUTHJACK
Vanna
Veronique
fra*rocky & alice*
ila89
MascalzoneCanino
Michela
Fed&Joy
Valentina_Marco
Fè "Jonu's JR Kennel"
aurelio&spike
maury
Erika
Niko & Speed
25 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da maury Gio Ott 28, 2010 10:37 am

Antonio & Co ha scritto:Sono rientrato ora vedo che hai risolto..

ci si vede a Cremona.. ciao

Ciao Antonio,senz'altro.Ora speriamo che risolva anche Aurelio.
Ci vediamo lì !

(poi magari facciamo una lista di quanti siamo per prenotare il gnocco fritto... da buona emiliana penso sempre al mangiare Razz )
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Niko & Speed Gio Ott 28, 2010 1:24 pm

Manco da un paio di giorni ma vedo con piacere che saremo in diversi!!! bene bene Very Happy
Antonio, verrei più che volentieri a sbaffare lo gnocco con voi, ma sai... devo tornare a casa di corsa da un ometto di 9 kg che reclama la mamma.. Razz Sarà per la prox!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 7:15 pm

Ok allora aspettiamo per vedere quanti siamo...

@Niko - il piccolo di 9Kg potresti portalo a dietro qualche trasportino c'e' che avanza per sistemarlo... Razz al max lo mettiamo sul tuo tavolino ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da aurelio&spike Sab Ott 30, 2010 4:51 am

Ragazzi , niente da fare !
Nessuna deroga sull'eta' del cucciolo .L'ammissione alla classe puppy e' , per il raduno di Cremona , dal 4 mese .... piu' flessibilita' sulla necessita' dell'antirabbica per i cuccioli.
Alla prossima .
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Ospite Lun Nov 15, 2010 11:50 am

Ecco perchè a Cremona non si possono portare in Expo cani inferiori ai 4 Mesi a prescindere dall'antirabica

Premesso:

che il Comune di Cremona, nell`ambito dei principi generali fissati dalle leggi, promuove la presenza e la cura nel proprio territorio degli animali, quale elemento fondamentale e indispensabile, sia per l`equilibrio dell`ambiente, che per la qualità della vita dei cittadini, riconoscendo a tutte le specie il diritto ad un`esistenza compatibile con le proprie caratteristiche biologiche ed etologiche;
che il Comune riconosce, inoltre, l`importanza degli animali domestici e da affezione, anche per il benefico influsso che la loro compagnia esercita sulla crescita dei bambini e sulle condizioni psicologiche e la salute delle persone anziane, sole o malate;
che, in tale ottica, ha adottato, o attraverso i regolamenti di settore o con apposite ordinanze, speciali disposizioni per garantire il benessere degli animali, e per impedirne il maltrattamento;
ciò premesso;
atteso che le associazioni animaliste hanno più volte denunciato, in ambito nazionale, e sulla base di numerosi e documentati episodi, oggetto anche di segnalazioni all`autorità giudiziaria, le sofferenze e crudeltà a cui sono sottoposti i cuccioli di animali da affezione, che vengono utilizzati a scopo espositivo e di vendita nelle mostre-mercato e in simili manifestazioni occasionali, per le ragioni che si possono così sintetizzare:
i cuccioli, quasi sempre importati dall`estero, perché offerti ad un prezzo di mercato più conveniente, vengono costretti a frequenti e debilitanti viaggi di trasferimento, in condizioni di trasporto particolarmente disagiate e con repentini cambiamenti climatici, che nuocciono alla loro delicata salute;
gli animali vengono impiegati nelle predette attività, subito dopo lo svezzamento, e prima ancora che abbiano completato il ciclo di vaccinazioni, per cui sono privi di difese immunitarie e, quindi, facilmente esposti al rischio di contrarre malattie, anche letali, che si manifestano, di solito, nel giro di pochi giorni, dalla conclusione della manifestazione, con la conseguenza che l`acquirente, oltre al relativo danno economico, deve affrontare anche il dolore per l`improvvisa perdita del nuovo amico a quattro zampe, a cui aveva già iniziato ad affezionarsi;
spesso, i cuccioli, acquistati nelle mostre-mercato, solo per soddisfare il momentaneo capriccio del bambino, e, quindi, senza aver adeguatamente ponderato il relativo impegno, vengono abbandonati a breve distanza di tempo, quando, essendo ancora in giovane età, hanno minori possibilità di sopravvivenza, rispetto agli esemplari adulti;
Ritenuto, alla luce anche degli autorevoli pareri espressi da alcuni medici veterinari, pubblici e privati, che sono intervenuti sull`argomento, che le mostre-mercato di cuccioli di animali da affezione:
non possiedono alcun valore culturale, ma contribuiscono a diffondere una concezione sbagliata del rapporto uomo-animale;
non promuovono minimamente il rispetto verso gli animali, che anzi vengono trattati come oggetti da regalare, e possono quindi determinare un incremento degli abbandoni;
impiegano spesso soggetti sottratti troppo precocemente alla madre e riuniti in gruppi di diversa provenienza, con conseguente rimescolamento degli agenti infettivi, aggravato dalla situazione di stress dovuta ai trasporti e ai contatti con il pubblico;
costituiscono un potenziale rischio per la popolazione canina e felina del territorio, per la possibile introduzione di agenti patogeni di importazione;
possono condizionare negativamente e in modo permanente il futuro rapporto dell`animale con gli esseri umani, in quanto i cuccioli vengono sottoposti a fattori stressanti in un periodo della loro vita particolarmente recettivo agli stimoli provenienti dall`ambiente e in particolare all`educazione da parte dell`uomo;
impiegano spesso animali di provenienza extracomunitaria, per i quali è difficilmente valutabile lo stato sanitario e il rispetto del benessere negli allevamenti di origine e durante il trasporto, nonché l`effettiva validità delle vaccinazioni dichiarate;
dato atto che tale problema, di rilevanza nazionale, è stato affrontato anche dalla conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano, che, in data 6 febbraio 2003, ha sottoscritto un accordo in materia di benessere degli animali da compagnia e pet-therapy, in base al quale le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano si sono impegnate a vietare la partecipazione a manifestazioni espositive di cani e gatti di età inferiore a 4 mesi e a consentire la partecipazione agli animali di età superiore a condizione che abbiano idonea copertura vaccinale per le malattie individuate dalla Autorità sanitarie territoriali;
rilevato che la norma di cui sopra non è però immediatamente operativa a livello locale, in quanto, allo scopo necessita del recepimento da parte della Regione Lombardia, che non risulta ancora intervenuto;
vista la legge regionale 20.7.2006 n. 16, che, nel dettare un`organica disciplina per la lotta al randagismo e la tutela degli animali di affezione, si limita a vietare, all`art. 3/c.5 il commercio e l`esposizione di cani o gatti di età inferiore ai sessanta giorni;
attesa, quindi, l`opportunità di estendere il divieto di cui sopra ai cuccioli fino a 4 mesi di vita, quando il commercio e/o l`esposizione si debbano effettuare nell`ambito di mostre ed esposizioni temporanee, in ordine alle quali si ravvisa infatti, per i motivi anzidetti, l`esigenza di una maggiore tutela degli animali;
richiamato l`art. 54 del vigente regolamento comunale per i circhi equestri e le attività dello spettacolo viaggiante, che detta disposizioni per la tutela degli animali impiegati in mostre e spettacoli a carattere itinerante;
viste la legge 14.8.1991 n. 281 (legge quadro in materia di animali da affezione e prevenzione del randagismo) e successive modificazioni e la legge regionale 20 luglio 2006 n. 16 (lotta al randagismo e tutela degli animali da affezione);
visto l`art. 50 del D.Lgs 18.8.2000 n. 267;
ORDINA

per i motivi esplicitati in premessa, sono vietate, su tutto il territorio comunale, la vendita e l`esposizione di cuccioli di animali da affezione, ed in particolare di cani, gatti e furetti, di età inferiore a quattro mesi, nell`ambito di mostre, mostre-mercato, spettacoli itineranti ed altre manifestazioni occasionali, comunque denominate, sia in luogo pubblico che privato, anche se organizzate senza scopo di lucro.

Eventuali richieste di autorizzazione per iniziative di cui al comma precedente non potranno, quindi essere accolte, né potranno essere rilasciate concessioni di suolo pubblico, né concessioni d`uso di locali e spazi al chiuso, di proprietà comunale, per lo svolgimento delle medesime attività.

Nelle domande relative a mostre, esposizioni, manifestazioni e spettacoli occasionali comportanti l`impiego di animali, l`organizzatore dovrà dichiarare che non sono presenti soggetti di età inferiore al limite consentito dalla presente ordinanza.

La partecipazione alle stesse manifestazioni di animali di età superiore ai 4 mesi potrà essere consentita, subordinatamente al parere favorevole del servizio di medicina veterinaria dell`ASL, e a condizione che venga dimostrata l`idonea copertura vaccinale, per le malattie individuate dalle competenti autorità sanitarie.

Fatte salve le ipotesi di responsabilità penale, per le violazioni al divieto di cui al primo comma, per le quali la legge non disponga diversamente, sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da 50 a 500, con l`osservanza delle procedure di cui alla legge 689/81, e sarà disposta l`immediata cessazione dell`attività di vendita od esposizione.

L`Amministrazione comunale, nei casi di cui sopra, potrà inoltre adottare, in collaborazione con il servizio di medicina veterinaria dell`ASL, le misure che ritenga opportune, per tutelare la salute e il benessere dei cuccioli, indebitamente esposti e/o commercializzati.

Cremona, 1° ottobre 2007

IL SINDACO
(Prof. Gian Carlo Corada)

Nota:
Il presente documento è affisso all`Albo Pretorio del Comune di Cremona dal 15 al 29 ottobre 2007

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da aurelio&spike Lun Nov 15, 2010 8:06 pm

Antonio ,
grazie di aver pubblicato l'ordinanza Comunale .
E' la risposta alla mia domande e alle perplessita' che esposi al gruppo cinofilo di Cremona.
Condivido pienamente quanto deciso dal Comune di Cremona e da tutti gli altri che aderiscono all'iniziativa .


aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Ospite Lun Nov 15, 2010 8:31 pm

Io sinceramente non sono d'accordo con questa ordinanza, avrei tralasciato almeno le expo, ai cani regolarmente iscritti ed avrei vietato di far accedere o partecipare i cani non iscritti con meno di 4 mesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da aurelio&spike Lun Nov 15, 2010 8:39 pm

Capisco le tue perplessita' , in effetti si rischia di fare di tutta l'erba un fascio, ma se si cominciano a fare eccezioni e distinguo poi le cose si complicano ed esiste la possibilita' che qualcuno se ne approfitti ......
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da maury Lun Nov 15, 2010 9:05 pm

Facciamo che Aurelio viene lo stesso con Spike a mangiare il gnocco fritto? Very Happy

(e daglie che penso al mangiare Shocked )
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da aurelio&spike Lun Nov 15, 2010 9:25 pm

Ciao Maury,
anche se il nano peloso non puo' partecipare alla expo , l'antirabbica e' stata fatta sabato scorso .
Tutto a posto e nessun effetto collaterale .

Purtroppo il gnocco fritto non lo avrei mangiato lo stesso , alla sera ho gia' un altro impegno ( genere fotografico ).

Sara' per la prossima volta , probabilmente a Biella in febbraio .

Divertitevi

can
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da aurelio&spike Mar Nov 16, 2010 8:08 pm

A proposito di expo e cibo , oggi sono andato a comprare una pizza con il nano peloso al guinzaglio ..... Incredibile Spike aveva un passo e un portamento ottimo mentre zampettava annusando la pizza.
Alla prossima expo mi presento con una margherita ( pizza ) al seguito wink
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Ospite Mar Nov 16, 2010 9:26 pm

si si va bene porta anche il salame... e il vino.. supersmile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Nov 16, 2010 10:37 pm

65 jack iscritti!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 17, 2010 9:18 am

WOW farò il possibile per esserci...così finalmente conoscerò di persona un po' di voi del forum!!! RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 0429
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Veronique Dom Nov 21, 2010 9:07 pm

Fè ha scritto:65 jack iscritti!!
Sono tantissimi, io solitamente non partecipo ai raduni, ma è sempre così o è stavolta che sono così tanti? è sabato che sono così tanti vero? come hai fatto a sapere il numero degli iscritti? e per domenica sai qualcosa?
Io non amo molto le mostre ma ho iscritto Zayden più che altro per avere un giudizio, quasi quasi non vengo, io faccio schifo a presentare e mi viene l'ansia a pensare che sono così tanti........quasi quasi non vengo........
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Fed&Joy Dom Nov 21, 2010 9:09 pm

Veronique ha scritto:
Fè ha scritto:65 jack iscritti!!
Sono tantissimi, io solitamente non partecipo ai raduni, ma è sempre così o è stavolta che sono così tanti? è sabato che sono così tanti vero? come hai fatto a sapere il numero degli iscritti? e per domenica sai qualcosa?
Io non amo molto le mostre ma ho iscritto Zayden più che altro per avere un giudizio, quasi quasi non vengo, io faccio schifo a presentare e mi viene l'ansia a pensare che sono così tanti........quasi quasi non vengo........

Ma se lo hai iscritto e tu hai pagato per avere un giudizio...perchè non andare? La presenza di altri jack che siano 10 o 100 non influiscono sul giudizio.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Veronique Dom Nov 21, 2010 9:19 pm

Fed&Joy ha scritto:
Veronique ha scritto:
Fè ha scritto:65 jack iscritti!!
Sono tantissimi, io solitamente non partecipo ai raduni, ma è sempre così o è stavolta che sono così tanti? è sabato che sono così tanti vero? come hai fatto a sapere il numero degli iscritti? e per domenica sai qualcosa?
Io non amo molto le mostre ma ho iscritto Zayden più che altro per avere un giudizio, quasi quasi non vengo, io faccio schifo a presentare e mi viene l'ansia a pensare che sono così tanti........quasi quasi non vengo........

Ma se lo hai iscritto e tu hai pagato per avere un giudizio...perchè non andare? La presenza di altri jack che siano 10 o 100 non influiscono sul giudizio.

hai ragione ma l'ultima volta che ho presentato la mia Lilith.....mio marito mi ha detto che sembrava che stendessi i panni (quando era sul tavolino) effettivamente ripensandoci, nonostante che io ce l'abbia messa tutta e nonostante che avevo pure partecipato ad un seminario con un famoso handler professionista, ho fatto di quegli errori madornali. Non sono fatta per questa cosa, non ci sono per niente portata. Non avevo neanche sistemato le zampette davanti e Lilith era messa male così mi ha pure scritto che era mancina......
Mi viene l'ansia per l'attesa del turno, perchè vedo che gli altri sono perfetti e riescono a far fare bella figura ai loro cagnetti ....e più sono e più mi agito............questa cosa mi ha molto frenato, in effetti partecipo poco alle esposizioni, spesso vado a vedere perchè adoro i jack, ma non partecipo...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da maury Dom Nov 21, 2010 9:35 pm

Veronique,ci faremo compagnia!!
Io partecipo con Jackie,ma non sono mai stata ad un raduno! Non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare,figurati!
Dai vieni,passeremo una bella giornata!
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Ospite Dom Nov 21, 2010 9:43 pm

Si chiama Raduno ma in realta e l'equivalente di una expo normalissima niente di più.. e una semplicissima expo..

più siamo più ci divertiamo tempo permettendo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Veronique Dom Nov 21, 2010 9:50 pm

maury ha scritto:Veronique,ci faremo compagnia!!
Io partecipo con Jackie,ma non sono mai stata ad un raduno! Non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare,figurati!
Dai vieni,passeremo una bella giornata!

Mi stai invogliando.....penso comunque di venire lo stesso anche se dovessi decidere di non partecipare, vedere 65 jack insieme è senz'altro uno spettacolo per chi ama questa razza........
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Dom Nov 21, 2010 10:28 pm

Veronique ha scritto:
Fè ha scritto:65 jack iscritti!!
Sono tantissimi, io solitamente non partecipo ai raduni, ma è sempre così o è stavolta che sono così tanti? è sabato che sono così tanti vero? come hai fatto a sapere il numero degli iscritti? e per domenica sai qualcosa?
Io non amo molto le mostre ma ho iscritto Zayden più che altro per avere un giudizio, quasi quasi non vengo, io faccio schifo a presentare e mi viene l'ansia a pensare che sono così tanti........quasi quasi non vengo........

Al radunoo di Arezzo eravamo arrivati a quota 97 Jack Russell!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da maury Mar Nov 23, 2010 4:37 pm

Qualcuno sa gli orari in cui bisogna presentarsi? Al mattino o al pomeriggio?
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Veronique Mar Nov 23, 2010 4:47 pm

maury ha scritto:Qualcuno sa gli orari in cui bisogna presentarsi? Al mattino o al pomeriggio?
solitamente le mostre iniziano alle 10.00 quindi bisogna esser lì un po' prima (un'oretta)
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Fed&Joy Mar Nov 23, 2010 5:38 pm

Veronique ha scritto:
maury ha scritto:Qualcuno sa gli orari in cui bisogna presentarsi? Al mattino o al pomeriggio?
solitamente le mostre iniziano alle 10.00 quindi bisogna esser lì un po' prima (un'oretta)

Gli espositori cominciano ad entrare alle 8...mentre alle 10 partono i giudizi.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Vanna Mer Nov 24, 2010 4:52 pm

mi raccomando fate DUEMILA FOTO
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010 - Pagina 4 Empty Re: RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.