I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa ne pensate di questo pedigree? :)

+7
L e l e
Stefano Del Cucina
bebeking
pioneer
Fed&Joy
Elena
April & Teo
11 partecipanti

Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da April & Teo Ven Ott 15, 2010 3:45 pm

Ciao a tutti cosa ne pensate di questo pedigree???
http://lg.enci.it/Hyperion/ihtml/OpenDoc?DocInstanceID=1&DocUUID=00000110546ce794-0000-060d-ac120301&DocVersion=1&isSmartcut=true
baci e leccatine da Teo Razz
April & Teo
April & Teo

Numero di messaggi : 96
Età : 42
Località : Latina
Data d'iscrizione : 18.08.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001557135155

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Elena Ven Ott 15, 2010 3:46 pm

Chiede una password.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Fed&Joy Ven Ott 15, 2010 3:50 pm

Elena ha scritto:Chiede una password.

Perchè non ci dici direttamente il nome da pedigree del cane? Very Happy
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da pioneer Ven Ott 15, 2010 3:51 pm

public!
semplice eheheh il problema è che non compare il pedigree! Rolling Eyes
ciao
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da April & Teo Ven Ott 15, 2010 3:56 pm

ho salvato l immagine perchè non mi fa piu' entrare cosa ne pensate di questo pedigree? :) Pedigr10
April & Teo
April & Teo

Numero di messaggi : 96
Età : 42
Località : Latina
Data d'iscrizione : 18.08.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001557135155

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da bebeking Ven Ott 15, 2010 4:26 pm

casper è come il prezzemolo... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ott 15, 2010 5:18 pm

Perché ci chiedi cosa ne pensiamo di questo pedegree? Cosa rappresenta per te Tyson? E' il tuo cucciolo?

Tyson è iscritto al registro RSR, è di 4^ generazione e potrebbe in futuro ottenere il diritto di essere iscritto nel registro ROI. Nel suo pedegree vi compaiono cani conosciuti, ma anche linee di sangue di cui sappiamo poco o niente. Tra i cani conosciuti sicuramente vi è Myrmidon Jack Pete, ascendente di migliaia di jack italiani, altri nomi più o meno illustri sono quelli di Chirone del Cavaliere Nero, di Anisette di Quario Rondo. La nonna materna è una Tabarrino e se vuoi posso darti, magari in privato, maggiori informazioni su Artfull, Nell e Toby, importati dall'Inghilterra (Artfull è una Foxwarren, per esempio).
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da April & Teo Ven Ott 15, 2010 6:32 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Perché ci chiedi cosa ne pensiamo di questo pedegree? Cosa rappresenta per te Tyson? E' il tuo cucciolo?

Tyson è iscritto al registro RSR, è di 4^ generazione e potrebbe in futuro ottenere il diritto di essere iscritto nel registro ROI. Nel suo pedegree vi compaiono cani conosciuti, ma anche linee di sangue di cui sappiamo poco o niente. Tra i cani conosciuti sicuramente vi è Myrmidon Jack Pete, ascendente di migliaia di jack italiani, altri nomi più o meno illustri sono quelli di Chirone del Cavaliere Nero, di Anisette di Quario Rondo. La nonna materna è una Tabarrino e se vuoi posso darti, magari in privato, maggiori informazioni su Artfull, Nell e Toby, importati dall'Inghilterra (Artfull è una Foxwarren, per esempio).

Si Tyson, ovvero adesso il mio amoruccio wub Teo volevo sapere se era realmente di 4 generazione,grazie tanto per la tua risposta, perchè io non ci capisco molto!ti ringrazio ancora se vorrai darmi altre informazioni in privato se non t disturba troppo.grazie ancora
April & Teo
April & Teo

Numero di messaggi : 96
Età : 42
Località : Latina
Data d'iscrizione : 18.08.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001557135155

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da L e l e Ven Ott 15, 2010 10:04 pm

Scusa Ste ma dove lo hai visto Jack Pete?(almeno che nn sia P15 che nn vedo)
Dalla parte della madre c'è sicuramente una buona linea di sangue(come detto da Ste ci sono ottimi soggetti importati dall'Inghilterra presenti in molti pedigree), dalla parte del padre nn li conosco quindi nn saprei esprimere un parere..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ott 16, 2010 7:54 am

Si Sabry ( Rolling Eyes ) il P15 è Myrmidon Jack Pete. Tra l'altro Asterix (P19) è figlio di Artù (P7 e P21).
Dalla parte materna Artfull, che nel registro RSR è iscritta come capostipite, è importata dall'inghilterra dall'allevamento Foxwarren ed è figlia di Foxwarren Tay x Foxwarren Ace III. Jack, anche lui capostipite è importato dall'allevamento Cwmbran ed è figlio di Oakhill Tim x Cwmbran Sedge.

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Costanza Lun Ott 25, 2010 4:59 pm

Ciao, a proposito di pedegree, al mio Ludovico non è ancora arrivato nulla. é nato il 14.4.10. L'allevatore mi aveva detto che ci sarebbero voluti circa 3 mesi. Sono questi i tempi di attesa? Devo chiamare per sollecitare?
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Irene Mar Ott 26, 2010 4:39 pm

Ciao ragazzi, anch'io sto aspettando il pedegree, non ne capisco molto, i genitori sono tutti e due di 3 lir, voi sapete dirmi quindi Terry cosa sarà? un addestratore, mi ha detto che deve prendere il 4 lir andando ad una manifetsazione enci per avere la qualifica, Shocked ma non è automatico? boh, che me ne importa, tanto ogni scaraffone è bello a mamma sua. Chi ci spiega il LIR, LOI, ecc........ grasssssssie.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da bebeking Mar Ott 26, 2010 4:47 pm

vediamo se comincio a capirci qualcosa...
sarà una lir di quarta, e potrai chiedere il passaggio a roi facendo una expo con giudizio minimo di molto buona.
ho vinto quaccheccosa??? Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Siria Mar Ott 26, 2010 4:48 pm

Irene ha scritto:Ciao ragazzi, anch'io sto aspettando il pedegree, non ne capisco molto, i genitori sono tutti e due di 3 lir, voi sapete dirmi quindi Terry cosa sarà? un addestratore, mi ha detto che deve prendere il 4 lir andando ad una manifetsazione enci per avere la qualifica, Shocked ma non è automatico? boh, che me ne importa, tanto ogni scaraffone è bello a mamma sua. Chi ci spiega il LIR, LOI, ecc........ grasssssssie.

Sì la tua Terry sarà un RSR di 4 in automatico, se la porti ad una expo a più di 9 mesi se prende almeno Molto Buono può passare al ROI (dopo richiesta all' ENCI) . Qui puoi trovare alcune informazioni:

http://www.jackrussellitalia.com/domande-dubbi-e-chiarimenti-f3/pedigree-t5900.htm?highlight=rsr+roi+pedigree
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da bebeking Mar Ott 26, 2010 4:49 pm

azz... mi ero dimenticato dei 9 mesi... Mad
devo ancora studiare. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Erika Mar Ott 26, 2010 4:56 pm

bebeking ha scritto:azz... mi ero dimenticato dei 9 mesi... Mad
devo ancora studiare. Very Happy

in ginocchio sui ceci dietro la lavagna...forza!!! Twisted Evil
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Ott 26, 2010 5:01 pm

L'età è una diretta conseguenza del fatto che il giudizio deve essere di "molto buono", giudizio che si dà dalla classe giovani in sù, quindi dai nove mesi in sù.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Ott 26, 2010 5:03 pm

Costanza ha scritto:Ciao, a proposito di pedegree, al mio Ludovico non è ancora arrivato nulla. é nato il 14.4.10. L'allevatore mi aveva detto che ci sarebbero voluti circa 3 mesi. Sono questi i tempi di attesa? Devo chiamare per sollecitare?
Prova a cercarlo on line, inserendo il nome completo ed eventualmente il proprietario.

http://lg.enci.it/Hyperion/ihtml/OpenDoc?DocInstanceID=1&DocUUID=00000110546ce794-0000-060d-ac120301&DocVersion=1&isSmartcut=true
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Irene Mar Ott 26, 2010 5:16 pm

Grazie Siria, chiarissimo. Very Happy
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da bebeking Mar Ott 26, 2010 5:21 pm

Irene ha scritto:Grazie Siria, chiarissimo. Very Happy

ho risposto prima, ho dovuto fare uno sforzo immane per ricordare la soluzione, e te ringrazi siria???... samdur

grazie mario... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di questo pedigree? :) Empty Re: cosa ne pensate di questo pedigree? :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.