I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedigree originale alle expo

4 partecipanti

Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Pedigree originale alle expo

Messaggio Da Michela Gio Ott 14, 2010 12:51 pm

Una domanda: ma è necessario portarsi dietro il pedigree originale ad ogni expo? O basta solo ed esclusivamente il libretto delle qualifiche?
Io mi sono sempre portata cnhe il pedigree ma mi sa che è inutile e si rischia poi di perderlo...
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 1:01 pm

non serve il pedigree.
invece all'estero in quei paesi laddove l'ente nazionale della cinofilia é meglio organizzato rispetto a noi, e consigliabile portalo nel caso si possa prevedere il conseguimento di un titolo di campionato affinché lo stesso possa essere registrato ed omologato nella stessa sede dell'expo
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da Michela Gio Ott 14, 2010 1:24 pm

musmus ha scritto:non serve il pedigree.
invece all'estero in quei paesi laddove l'ente nazionale della cinofilia é meglio organizzato rispetto a noi, e consigliabile portalo nel caso si possa prevedere il conseguimento di un titolo di campionato affinché lo stesso possa essere registrato ed omologato nella stessa sede dell'expo

Grazie!
A proposito di registrazione di risultati (l'ho chiesto recentemente anche a Stefano di Baldo avendo visto che nella scheda pedigre online del suo cane sono riportati): ma tu sai perchè sul sito dell'enci nella scheda del singolo cane solo raramente sono registrati i risultati delle expo?
Stefano mi ha detto che dipende dalla delegazione che organizza l'expo. E di coonseguenza si dovrebbe chiamare ed eventualmente sollecitare? La vedo difficile... Neutral
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da Fed&Joy Gio Ott 14, 2010 3:11 pm

Michela ha scritto:
musmus ha scritto:non serve il pedigree.
invece all'estero in quei paesi laddove l'ente nazionale della cinofilia é meglio organizzato rispetto a noi, e consigliabile portalo nel caso si possa prevedere il conseguimento di un titolo di campionato affinché lo stesso possa essere registrato ed omologato nella stessa sede dell'expo

Grazie!
A proposito di registrazione di risultati (l'ho chiesto recentemente anche a Stefano di Baldo avendo visto che nella scheda pedigre online del suo cane sono riportati): ma tu sai perchè sul sito dell'enci nella scheda del singolo cane solo raramente sono registrati i risultati delle expo?
Stefano mi ha detto che dipende dalla delegazione che organizza l'expo. E di coonseguenza si dovrebbe chiamare ed eventualmente sollecitare? La vedo difficile... Neutral

Questo argomento interessa anche me.
Da quel poco che penso di aver capito sembra che vengano segnati solo i risultati importanti (ottenimento di CAC, CACIB, 1 ECC e così via) ma forse non è così? scratch
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 14, 2010 4:42 pm

no non è così segnano solo i risultati di alcune expo anche i buono e i mb i nc ecc
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da Michela Gio Ott 14, 2010 6:14 pm

Mi chiedevo solo se facendo "istanza" fosse possibile farli inserire... per esempio mi è sembrato di notare che i titoli (ch it, ch riproduttore etc) sono quasi sempre presenti, come se fossero inseriti perchè richiesto specificatamente dai proprietari interessati...
L'Enci, questo mondo oscuro..... Suspect
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Pedigree originale alle expo Empty Re: Pedigree originale alle expo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.