I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco come e perchè si rovina una razza

+13
Tonino
Erika
Stefano Del Cucina
Andrea
elena&eric
˝Chiara˝
frajody
bea e penelope
LadyDarkness
Frankj
nemesi_17
Giuliaeco
Chiara
17 partecipanti

Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Chiara Mer Ott 06, 2010 3:49 pm

Quello che riporto è solo una piccolissima parte delle ********* censura che fa l'uomo in ambito allevatoriale....cinofilo.....mah, non so neanche che termine usare, ce ne vorrebbe uno apposta. Comunque, questi sono degli annunci che ho trovato navigando, tutti sotto la dicitura Jack Russel Terrier.........a voi le considerazioni.

Bellissimi cuccioli di Chihuahua e Jack Russel vendesi.
non era indicato il prezzo
Papsy ha tre anni ed è padre di varie cucciolate il cane e purissimo e molto bello
dalla foto, abbastanza lontano da un jack
Jack Russel Terrier, cuccioli bellissimi, 2 maschi, tre mesi, sverminati, vaccinati, gamba corta, a soli 200 euro!!
Due cucciolate di jack, pelo raso gamba corta con documenti sanitari e microcip.
600 euro, non parla di pedigree e sono quasi completamente marroni
sono veramente adorabili questi cagnolini di 40 giorni ... contattami se vuoi averne uno ... solo telefonicamente perchè l' email non è del proprietario dei cani
prezzo non indicato ma nelle foto vedo delle condizioni non troppo buone sia dei cani sia di come sono tenuti
Vendo bellissimo cucciolo femmina, madre pechinese(in foto, color miele) e padre jack russel. Taglia piccola, due mesi di età. Nelle foto è quella più chiara col musetto colorato. 60 euro
REGALO QUESTO BELLISSIMO CUCCIOLO DI DUE MESI,FEMMINA la madre e un jack russel quindi la taglia è pikkola.no perditempo chiamare solo se interessati veramente
spendidi esemplari di jack russel
solo 70 euro al kg
oddio pale ......
Incrocio jack russel-volpino. vendo cucciolo di 3 mesi x mancanza di spazio e davvero bellissimo e dolcissimo, e abituato a non sporcare in casa,e vaccinato e sverminato, prezzo non trattabile rimborso spese(no E-mail). 200 euro
disponibile stupenda cucciolata di jack russel pelo raso gamba corta..varie colorazioni ,alta geneologia...derivanti da allevamento con affisso, il pedegrè non è stato fatto per non portare il prezzo alle stelle x info telefonate al numero li eslicitato si consegna sverminato e con primo vaccino ,no coda tagliata!!!!no perditempo prezzo affare
Vendo splendidi cuccioli di Jack Russel Terrier, già sveminati e già pronti per la consegna. Genitori visibili
Prezzo 250 Euro tratt
PREZZO AFFARE NON PRATTABBILE BELLISSIMI CUCCIOLI DI JAKC RUSSELL ORIGGINALISIMI CON GENITORI VISIBILI NATI IL 10/5/2010 CON IL PRIMO VACCINO FATTO NON RISPONDO A EMEIL 250 euro
carini, con coda tagliata bene
Vendesi Cuccioli di Jack Russell misto a Pincher.
Prezzo SIMBOLICO 30 €
seguiva un elenco dei sessi con la descrizione del colore
regalasi ultimo di 4 cuccioli di piccola taglia nato da un incrocio tra jack russel e bassotto colore marrone chiaro! affrettatevi le sorelle sono già sparse x l'Italia!!!!
cuccioli jack russel pelo raso, zampa corta tricolori e bianco e nero , bellissimi, sverminati, vaccinati,micro-chip e garanzia sanitaria, genitori visibili. euro 400
vendesi stupendi cuccioli di jack russel terrier nati il 23-07-2010 400,00non trat.verranno consegnati con libretto sanitario vaccino e micro chip.non esitate a telefonare per qualsiasi informazione
molto colorati
Vendo sei cuccioli di jack russel.
Zampa corta, Pelo Raso
Prezzo 300 €
3 maschi e 3 femmini tutti vaccinati con libretto sanitario e sverminati.
Altissima percentuale di Bianco...Purissimi.
Madre visibile.
Per foto dettagliate contattatemi.
coda mozzata bene
Splendido JACK RUSSEL TERRIER PURO, compreso di pedigreè, 3anni, già padre di varie cucciolate SANISSIME, cerca 1nuova compagna! Per info contattatemi
chissà sulla base di cosa dice che queste cucciolate sono sane.....
disponibili cuccioli di jack russel terrier taglia piccola vaccinati sverminati.... no perditempo
secondo me questi sono cucciolidell'est.....piccoli (40-45 giorni), tristi, fotografati dentro una cassetta di legno con la segatura
per motivi familiari cedo il mio milo(jack russel)di 8 mesi,a famiglia che se ne prenda buon cura 150 euro
Disponibili splendidi cuccioli di Jack Russel Terrier nati il 19 giugno * 1 femmina Euro 400 e 1 maschio Euro 450
differenza di prezzo in base al sesso.....
Salve come da titolo vendo cucciolo di otto mesi di jack russel terrier maschio per problemi di spazio!Il cane è purissimo ed è davvero molto bello.Il mio problema,vivendo in un appartamento condominiale il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento ed in'oltre i mie condomini si lamentano un pò quindi sono costretto a darlo via!Io vorrei recuperare i soldi spesi almeno dei vaccini fatti infatti il prezzo del cucciolo e di 350 euro poco trattabile.Per maggiori informazioni e per l'invio di qualche foto non esitate a contattarmi!!Grazie a presto
cucciole vaccinate svermate con genitori visibili molto vispe e furbe 450euro
ha dimenticato di scrivere che una ha un colore indefinito, sembra l'interno di un cioccolatino tartufone, un mix di macchioline marrone scuro/chiaro/beige e rossiccio
Splendidi cuccioli di jack russel taglia piccolissima!pelo e zampa corta molto affettuosi e giocherelloni bianco marrone e tricolore molto ben macchiati con prevalenza bianca!2 femmine,la prima è stella ,la seconda è maya,godono tutti di ottima salute si consegnano sverminati microcippati e con la prima vaccinazione
genitori visibili 400
Jack Russel Terrier bellissimi,tipicita' di razza.sanissimi,pelo e gamba corta,tutti con mascherina e una macchia sul corpo.
Allevamento amatoriale vende ad estimatori della razza, con pedegree di 4° generazione, di ottima geneologia, vaccinati,svermati,chip e garanzia di 12 mesi, nonche' assistenza post vendita.Consegna dal 20 agosto 900euro,
sembra serio e affidabile, e sembrano bei cuccioli....ma la garanzia a che servirà?
ultime due bellissime jack russel terrier con macchiette sugli occhi e tutte bianche come milo di de mask pelo corto zampa corta sverminate vaccinate microchippate e con libretto sanitario in regola.
madre con orecchie completamente dritte
Cedo cuccioli nati l'8 luglio dall'incrocio incrocio di Deutscher Jagd Terrier con Jack Parson Russel Terrier, manto nero focato e tricolore bianco e nero focato, pelo raso e forte. Sono figli di ottimi ausiliari che utilizzo per la caccia al cinghiale, al coniglio e alla lepre.
I prodotti dell'incrocio sono dei soggetti vivacissimi, collegati e di indole affettuosa.
E' preferibile il solo contatto telefonico. 130 euro
2 bellissime cucciole femmine tricolore di Jack Russel Terrier nate il 01/08/2010 gamba corta, pelo ruvido senza pedigree. 350 euro
bellissima cucciolata di 6 cuccioli nati il 08/08/2010. Jack Russel gamba corta , pelo raso senza pedigree.Disponibili 5 maschi(tricolore e bianco arancio) e 1 femmina (tricolore). genitori visibili sul posto. 350
SE VOLETE VEDERE DEI CUCCIOLI DI JACK VERAMENTE STUPENDI ALLORA CHIAMATEMI ...NO E MAIL SI PREFERISCE CONTATTO DIRETTO TELEFONICO PER CAPIRE IDONEITA' DI VENDITA!!
SVEZZATI,VACCINATI,LIBRETTO SANITARIO. 450
palesemente denutriti
Vendesi cuccioli di Jack Russel Terrier, 2 maschi e 4 femmine, pronti per la seconda metà di settembre, alta genealogia, microcip e prima vaccinazione, solo ad amanti animali 700
belli ma non parla di pedigree
SALVE, SONO COSTRETTO HA REGALARE IL MIO ADORATO MILO A CAUSA DI UN ALLERGIA DEL MIO NIPOTINO IL CANE HA 2 ANNI GODE DI OTTIMA SALUTE; INSIEME A LUI REGALIAMO TUTTO IL SUO OCCORRENTE CONSEGNIAMO IL LIBRETTO DEI VACCINI CHIEDIAMO SOLO UNA CIFRA SIMBOLICA.
IL CANE E BIANCO ARANCIO ED E' UN JACK RUSSEL GAMBA LUNGA DI PURA RAZZA
Vendo bellissimi cuccioli di jack russel pelo corto ,genitori visibili(vedi foto).
I cuccioli sono nati in casa e verranno consegnati a ottobre sverminati,vaccinati, libretto sanitario. 600
padre con orecchie dritte


Evil or Very Mad Suspect pale testata rranting :bam: scappa
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 06, 2010 4:09 pm

bang che vergogna
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ott 06, 2010 4:24 pm

"Jack Russell cucciolo maschio dà nato il 25/07/2010 il cui primo nome era Jack .. purtroppo posso tenere il mio amore di Jack, come lo chiamo perché io lavoro tanto me ne vado più di 12 ore al giorno e lui non è felice e mi fa ressentir.c 'è un cane vivace che ama giocare, a piedi, che deve essere un po' di rieducazione, ma non gli piace la solitudine ... è contro il mio cuore che mi separati, ma io preferisco lui a essere felice se deve essere senza di me .. persona serieurse non astenersi ... N. chip: 267569607483920" affraid e di questo,che ne pensate?
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Frankj Mer Ott 06, 2010 5:21 pm

Che tristezza.

Nemesi quello mi sembra un annuncio tradotto col traduttore automatico, mi sa di truffa.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 06, 2010 5:23 pm

non so se c'è da ridere o piangere.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Frankj Mer Ott 06, 2010 5:29 pm

Su diversi siti di annunci si trovano parecchi incroci in vendita, di varie razze, quasi fossero delle rarità, il brutto è che qualche pollo ci casca.
Per carità, in tanti anni di canile prima, di parco adesso, mi è capitato di vedere meticci stupendi e da sbavo, ma pur sempre incroci per cui non spenderei un euro.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da bea e penelope Mer Ott 06, 2010 6:26 pm

Io l'altro giorno ho trovato:
ho un cucciolo incrocio tra Pincher e Chihuahua di 9 mesi, cerco una fidanzatina possibilmente anche lei incrocio tra queste due razze come fidanzatina....

decisamente piangere!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da frajody Mer Ott 06, 2010 6:42 pm

LadyDarkness ha scritto:non so se c'è da ridere o piangere.

piangere....
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Ott 06, 2010 6:43 pm

Piangiamo va là...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da elena&eric Mer Ott 06, 2010 7:36 pm

Piangere... il problema è che la gente li prende, e i chi si fa fregare siamo noi.
Fanno l'affare e della razza chi se ne frega tanto i cani sono tutti belli.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Andrea Mer Ott 06, 2010 7:48 pm

quello al chilo è un capolavoro di ingegnosità. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Ott 06, 2010 8:00 pm

Andrea ha scritto:quello al chilo è un capolavoro di ingegnosità. ciao!

Per me è un capolavoro di deficienza! Ma perchè vende Jack? Se vendesse Bovari del Bernese a 70 euro a chilo a quest'ora sarebbe milionario!!!!!!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Andrea Mer Ott 06, 2010 8:05 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Andrea ha scritto:quello al chilo è un capolavoro di ingegnosità. ciao!

Per me è un capolavoro di deficienza! Ma perchè vende Jack? Se vendesse Bovari del Bernese a 70 euro a chilo a quest'ora sarebbe milionario!!!!!!!

anche questo è vero! Very Happy speriamo siano almeno adulti così ci fa un po' di soldi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Erika Mer Ott 06, 2010 8:20 pm

Salve come da titolo vendo cucciolo di otto mesi di jack russel terrier maschio per problemi di spazio!Il cane è purissimo ed è davvero molto bello.Il mio problema,vivendo in un appartamento condominiale il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento ed in'oltre i mie condomini si lamentano un pò quindi sono costretto a darlo via!Io vorrei recuperare i soldi spesi almeno dei vaccini fatti infatti il prezzo del cucciolo e di 350 euro poco trattabile.Per maggiori informazioni e per l'invio di qualche foto non esitate a contattarmi!!Grazie a presto


Nooooo, Oliver!!!! Razz Razz Razz Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Frankj Mer Ott 06, 2010 8:21 pm

Oddio, speriamo non sia lui! Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Andrea Mer Ott 06, 2010 8:21 pm

Erika ha scritto:
Salve come da titolo vendo cucciolo di otto mesi di jack russel terrier maschio per problemi di spazio!Il cane è purissimo ed è davvero molto bello.Il mio problema,vivendo in un appartamento condominiale il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento ed in'oltre i mie condomini si lamentano un pò quindi sono costretto a darlo via!Io vorrei recuperare i soldi spesi almeno dei vaccini fatti infatti il prezzo del cucciolo e di 350 euro poco trattabile.Per maggiori informazioni e per l'invio di qualche foto non esitate a contattarmi!!Grazie a presto


Nooooo, Oliver!!!! Razz Razz Razz Razz

aderente... Shocked Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Tonino Mer Ott 06, 2010 8:28 pm

Dopo i 70 euro al kg mi sono fermato...mi sono troppo rattristito Sad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Frankj Mer Ott 06, 2010 9:18 pm

Cliente: Ne vorrei uno da 2,8 kg.
Venditore: Ne ho uno da 3, che faccio, lascio ?

Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Elena Gio Ott 07, 2010 10:47 am

Frankj ha scritto:Cliente: Ne vorrei uno da 2,8 kg.
Venditore: Ne ho uno da 3, che faccio, lascio ?

Very Happy

Ridiamo per non piangere.

Io comunque vorrei vederlo in faccia questo genio del male lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Ott 07, 2010 11:59 am

Erika ha scritto:
Salve come da titolo vendo cucciolo di otto mesi di jack russel terrier maschio per problemi di spazio!Il cane è purissimo ed è davvero molto bello.Il mio problema,vivendo in un appartamento condominiale il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento ed in'oltre i mie condomini si lamentano un pò quindi sono costretto a darlo via!Io vorrei recuperare i soldi spesi almeno dei vaccini fatti infatti il prezzo del cucciolo e di 350 euro poco trattabile.Per maggiori informazioni e per l'invio di qualche foto non esitate a contattarmi!!Grazie a presto

Nooooo, Oliver!!!! Razz Razz Razz Razz

Oddio, leggendo quest'annuncio non so perchè l'ho pensato anche io.... spero che non sia lui..... ma che cavolo se lo vuole dar via che lo dia a qualcuno di noi almeno sappiamo la sua storia e lo possiamo aiutare... Armando ti prego dicci che non sei tu....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Lucia Gio Ott 07, 2010 1:41 pm

Tonino ha scritto:Dopo i 70 euro al kg mi sono fermato...mi sono troppo rattristito Sad

concordo, anche io a quel punto ho smesso. Un attacco di depressione mista a incazzatura, non ce la fo'
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Loge Gio Ott 07, 2010 2:55 pm

Salve come da titolo vendo cucciolo di otto mesi di jack russel terrier maschio per problemi di spazio!Il cane è purissimo ed è davvero molto bello.Il mio problema,vivendo in un appartamento condominiale il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento ed in'oltre i mie condomini si lamentano un pò quindi sono costretto a darlo via!Io vorrei recuperare i soldi spesi almeno dei vaccini fatti infatti il prezzo del cucciolo e di 350 euro poco trattabile.Per maggiori informazioni e per l'invio di qualche foto non esitate a contattarmi!!Grazie a presto

erano vaccini al platino? Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Frankj Gio Ott 07, 2010 4:01 pm

Aveva già saldato in anticipo tutti i richiami annuali da qui a 15 anni Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Loge Gio Ott 07, 2010 4:22 pm

Frankj ha scritto:Aveva già saldato in anticipo tutti i richiami annuali da qui a 15 anni Very Happy

speriamo che con quei soldi SALDI se stesso in una cassa di mogano e zinco... Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 07, 2010 4:26 pm

il cane soffre un pò perchè è in continuo movimento

Che vuol dire??!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco come e perchè si rovina una razza Empty Re: Ecco come e perchè si rovina una razza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.