I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco un jack!

+10
Gabrielomar
ila89
Silvietta90
LadyDarkness
Cleo
Tonino
fra*rocky & alice*
Elena
bebeking
nico
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cerco un jack! Empty Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 10:14 am

Buongiorno a tutti! Sono Nico un ragazzo di 23anni e da sempre sono affezzionatissimo a questo cane, molti anni fa l'ho visto anche a un amico ed è stata la prima volta con cui ho avuto la possibilità di toccare un jack russell, la sua inteligenza è straordinaria, vorrei tanto acquistarne uno ma i prezzi sono spopositati e non me lo potrei permettere, quindi volevo provare a rivolgermi a un forum come questo per vedere se qualcuno ha un cucciolo che vuole regalarmi, da appassionato di questa razza lo terrei con tanta cura e tutto l'affetto che un cane cosi bello e inteliggente possa volere!

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da bebeking Ven Ott 01, 2010 10:22 am

ciao nio', come ti chiamerebbero dalle mie parti...
capitano spesso annunci di jackini adulti che per una ragione o altra cercano un padrone come te. di solito adulti e/o cuccioloni, ma sempre intelligenti, belli e vispi. rimani sintonizzato, chissà che non capiti e cosi puoi dare una seconda chance ad un cucciolone. Wink

benvenuto!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Elena Ven Ott 01, 2010 10:31 am

Benvenuto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ott 01, 2010 10:35 am

nico ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono Nico un ragazzo di 23anni e da sempre sono affezzionatissimo a questo cane, molti anni fa l'ho visto anche a un amico ed è stata la prima volta con cui ho avuto la possibilità di toccare un jack russell, la sua inteligenza è straordinaria, vorrei tanto acquistarne uno ma i prezzi sono spopositati e non me lo potrei permettere, quindi volevo provare a rivolgermi a un forum come questo per vedere se qualcuno ha un cucciolo che vuole regalarmi, da appassionato di questa razza lo terrei con tanta cura e tutto l'affetto che un cane cosi bello e inteliggente possa volere!

Se poi trovate una femmina magari ROI da regalare a me...anche io li tratto bene!

Scusa Nico, non è per prenderti in giro, è che se leggi un po' di topic a riguardo puoi notare che i cuccioli, pur con gravi difetti vengono comunque venduti anche a cifre esorbitanti e mai regalati...come dice Bebe magari un adulto...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Tonino Ven Ott 01, 2010 10:45 am

Benvenuto e buona fortuna per la tua ricerca...la cosa che ti devi chiedere è come lo vuoi, femmina, maschio, pelo liscio/broken e così via, il prezzo cambia poi a seconda di chi è(privato o allevamento) e come ti ha già detto Francesca alcuni non te li regalano nemmeno se hanno difetti...quindi occhio Wink
Un consiglio spassionato, fatti un giro sul forum ed informati sulla razza per non avere poi beghe in futuro e andare a colpo sicuro.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 11:28 am

osservando le foto di coloro che mi hanno risposto, mi piace come quello che ha bebeking e elena. maschio o femmina non importa. Il classico Pepito del film 3msc! quel cane con quelle caratteristiche è bellissimo! che caratteristiche ha quel jack russell?

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Cleo Ven Ott 01, 2010 11:35 am

Ciao Nico..

benvenuto!! Very Happy
trovare un cucciolo in regalo è davvero difficile direi..un cucciolone già è più probabile ma sempre difficile..se regalano un cucciolone di solito è perchè ha grossi difetti..

Una domanda:perchè in regalo??
Se non hai soldi per comprarlo , come lo mantieni?? (non è per farmi i fatti tuoi Razz è perchè non so se hai esperienze con altri cani e hai idea di quanto si spenda tra una cosa e l'altra per mantenerli Wink )


Ultima modifica di Cleo il Ven Ott 01, 2010 11:40 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 11:37 am

Ciao Nico,benvenuto! Very Happy

Potresti si,avere la fortuna che qualcuno ti regali un cucciolo,ma in questo caso,non devi avere chissà quali tipi di pretese.Come ti ha detto bebeking,è più facile che ne trovi uno adulto che è stato gentilmente buttato dai suoi ex umani in canile o in qualche rifugio,oppure lo ha ancora a casa ma vuole darlo via.

Consulta la nostra pagina di annunci e cerca sui siti degli annunci in internet,stando bene attento alle fregature,però!! Wink

Buona ricerca!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ott 01, 2010 11:42 am

nico ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono Nico un ragazzo di 23anni e da sempre sono affezzionatissimo a questo cane, molti anni fa l'ho visto anche a un amico ed è stata la prima volta con cui ho avuto la possibilità di toccare un jack russell, la sua inteligenza è straordinaria, vorrei tanto acquistarne uno ma i prezzi sono spopositati e non me lo potrei permettere, quindi volevo provare a rivolgermi a un forum come questo per vedere se qualcuno ha un cucciolo che vuole regalarmi, da appassionato di questa razza lo terrei con tanta cura e tutto l'affetto che un cane cosi bello e inteliggente possa volere!

...scusami però dici questo e poi chiedi che caratteristiche ha quel jack???
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 11:49 am

si perche per mè un jack vale l'altro perchè ho sempre visti solo quelli come quello dello del film di tre metri sopra il cielo, il bellissimo pepito, (tanto per citarvi uno famoso). Tonino mi ha detto di informarmi sulla razza, evidentemente ci sono piu razze di jack russel, e chiedevo quei tipi di jack come quello del film che razza è?

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Ott 01, 2010 11:51 am

Francesca si vede che è nuovo del campo, lo aiuteremo a conoscere il jack russell, senza aggredirlo e dandogli un caloroso benvenuto Wink

Il jack russell è unico, una sola razza ma possono esistere delle varieta in base al pelo e al colore: liscio o ruvido, tricolore (nero marrone e bianco) o bianco e tan (bianco e marrone).
il jack russell ha uno standard (parametri da rispettare) che puoi trovare ovunque e leggere Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Silvietta90 Ven Ott 01, 2010 11:54 am

Ciao e benvenuto!
Secondo me è opportuno, come ti è già stato detto, che prima pensi al tipo di cane che ti piacerebbe avere, difficile che trovi qualcuno disopsto a regalarti un cane di razza. Se cerchi un soggetto più o meno con le caratteristiche di Pepito del film da te citato ti suggerisco di farti prima un giretto al canile e magari ne trovi di molto simili.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ott 01, 2010 12:03 pm

...si Diana scusa hai ragione.Mi altero un pochino perchè ho conosciuto Jack presi da persone che non conoscevano le caratteristiche della razza e magari gli piacevano solo esteticamente perchè visti nei film o nella pubblicità della censura che escono a far pipì per 3 minuti 3 volte al giorno e son diventati o pazzi ingestibili o cani da salotto un po' rintronati...Mi scuso anche con Nico.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 12:30 pm

io vi ho citato il film per farvi capire il tipo di jack che voglio, si evince che qualcuno di nome francesca è abituata a compagnie che non amano gli animali e che un cane come un jack o qualsiasi altro va trattato con affetto e amore, prestando tutte le attenzioni che un 4 zampe richiede. innamorarsi per poi nn saperlo mantenere, gestire e non avere gli spazi per farlo svagare è inutile farselo, questo cara francesca io lo sò, forse tutto questo lo dovresti dire a quelle persone che hanno preso quei jack che conoscevi tu e che ora sono diventati come li hai visti te.. penso che stare zitti d'avanti quelle persone e vedere quello che subiscono quei jack sia la cosa più brutta..

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 12:42 pm

Cleo ha scritto:Ciao Nico..

Una domanda:perchè in regalo??
Se non hai soldi per comprarlo , come lo mantieni?? (non è per farmi i fatti tuoi Razz è perchè non so se hai esperienze con altri cani e hai idea di quanto si spenda tra una cosa e l'altra per mantenerli Wink )


bè, dalla risposta si capisce che a te il jack te lo hanno comprato.. perchè un conto è mantenerlo quindi il mangiare come lo compro per me lo compro per il cane come del resto l'igiene e la salute dato che anche io mi lavo e mi curo, un conto è sborsarne 500euro per acquistarne uno..

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da ila89 Ven Ott 01, 2010 12:44 pm

LadyDarkness ha scritto:Francesca si vede che è nuovo del campo, lo aiuteremo a conoscere il jack russell, senza aggredirlo e dandogli un caloroso benvenuto Wink

Il jack russell è unico, una sola razza ma possono esistere delle varieta in base al pelo e al colore: liscio o ruvido, tricolore (nero marrone e bianco) o bianco e tan (bianco e marrone).
il jack russell ha uno standard (parametri da rispettare) che puoi trovare ovunque e leggere Wink

non dimentichiamoci del bianco e nero che, anche se ho capito che ad un sacco di persone non piace, esiste anche lui!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ott 01, 2010 12:49 pm

nico ha scritto:io vi ho citato il film per farvi capire il tipo di jack che voglio, si evince che qualcuno di nome francesca è abituata a compagnie che non amano gli animali e che un cane come un jack o qualsiasi altro va trattato con affetto e amore, prestando tutte le attenzioni che un 4 zampe richiede. innamorarsi per poi nn saperlo mantenere, gestire e non avere gli spazi per farlo svagare è inutile farselo, questo cara francesca io lo sò, forse tutto questo lo dovresti dire a quelle persone che hanno preso quei jack che conoscevi tu e che ora sono diventati come li hai visti te.. penso che stare zitti d'avanti quelle persone e vedere quello che subiscono quei jack sia la cosa più brutta..

Io ti ho scritto educatamente e mi sono anche scusata.Ritengo che la frase da te scritta sia inopportuna.
Non ti preoccupare che non intratterrò ulteriori discorsi con te.
Vado a dire a quelle persone che quello che subiscono i loro Jack è bruttissimo.

Ciao
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 12:59 pm

va bene, come vuoi!

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Tonino Ven Ott 01, 2010 1:20 pm

Io faccio il giudice guastafeste, richiamando all'ordine perchè mi sembra che di solito si parte con il piede sbagliato con i nuovi arrivati...
Nico devi capire che sul forum in molti ci sono da ben due anni ed i nuovi arrivati che entrano a far parte di questo bellissimo mondo, tiene hai cani e si appassiona veramente al tal punto di allevare facendo selezione, cercando di indirizzarlo il più possibile con informazioni riguardante la razza. Quindi cerchiamo anche di fare un profilo con chi parliamo aiutandolo a scegliere al meglio per non trovarsi con qualcosa di simile.
Chiedi tutto quello che non ti è chiaro e ti verrà risposto nei limiti del possibile, e in più puoi trovare tanti argomenti già ampiamente discussi che possono aprirti le porte. Wink
Vedrai che rimarrai soddisfatto...e specialmente non deluso Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Gabrielomar Ven Ott 01, 2010 1:21 pm

cerchiamo di stare calmi, le incomprensioni vanno affrontate e risolte senza per forza litigare.
Nico, quello che ti è stato detto mi sembra corretto e credo che nessuno volesse in alcun modo ferirti o prenderti in giro, solo che trovare cuccioli di razza, gratis (in salute e senza difetti) sia molto difficile.
Sono sicuro che se seguirai il forum in tutti i suoi argomenti ti farai un'idea molto precisa sui nostri amati cagnolini e se avrai pazienza forse troverai anche il cucciolo che cerchi...!!


ciao G.
Gabrielomar
Gabrielomar

Numero di messaggi : 320
Età : 58
Località : Prato
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nico Ven Ott 01, 2010 1:35 pm

anche io sentendo i prezzi ho qualche dubbio di trovare qualcuno che me lo regala, pensavo che in un forum come questo dove si incontrano persone che hanno in comune uno stesso amore ci fosse maggiore probabilità di incontrare qualcuno che non pensi ai parecchi soldi che si possono fare dietro un cucciolo, ma a quanto pare dalle vostre risposte, deve essere proprio una occasione rara.. Grazie per le risoste!!

nico

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : r
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Tonino Ven Ott 01, 2010 1:40 pm

nico ha scritto:anche io sentendo i prezzi ho qualche dubbio di trovare qualcuno che me lo regala, pensavo che in un forum come questo dove si incontrano persone che hanno in comune uno stesso amore ci fosse maggiore probabilità di incontrare qualcuno che non pensi ai parecchi soldi che si possono fare dietro un cucciolo, ma a quanto pare dalle vostre risposte, deve essere proprio una occasione rara.. Grazie per le risoste!!
Comunque potresti sempre rimanere in contatto, potresti essere fortunato se c'è un privato che può regalarli sai che quì puoi avere buone possibilità...ti ricordo anche di non avere fretta, il tempo ti ricambierà in qualche modo Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da gio&jd Ven Ott 01, 2010 1:46 pm

nico ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono Nico un ragazzo di 23anni e da sempre sono affezzionatissimo a questo cane, molti anni fa l'ho visto anche a un amico ed è stata la prima volta con cui ho avuto la possibilità di toccare un jack russell, la sua inteligenza è straordinaria, vorrei tanto acquistarne uno ma i prezzi sono spopositati e non me lo potrei permettere, quindi volevo provare a rivolgermi a un forum come questo per vedere se qualcuno ha un cucciolo che vuole regalarmi, da appassionato di questa razza lo terrei con tanta cura e tutto l'affetto che un cane cosi bello e inteliggente possa volere!

Ciao Nico,
benvenuto spero tu possa trovare il jack che stai cercando però penso sia molto difficile trovarlo in regalo, purtroppo anche questo è un business...comunque magari dai ne trovi uno ad un prezzo abbordabile così potrai dargli tutte le cure e l'amore che hai da dare...io se sento qualcuno ti contatto tramite mp, ciao e in bocca al lupo

gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da nemesi_17 Ven Ott 01, 2010 2:06 pm

Non è questione di fare soldi dietro ad un cucciolo e magari qualcuno che li regala esiste anche però scusami..Se una persona vuole il cane di razza (per un motivo qualunque,dal gusto personale alla semplice moda,ahimè) intanto deve informarsi dettagliatamente su caratteristiche ed esigenze della razza in questione e poi deve essere disposto ad accettare che quel determinato tipo di cane ha un costo,dettato dai diritti di monta,pedigree,sverminazioni,vaccinazioni,cibo e quant'altro..Tutte spese che un allevatore ha già affrontato.Il prezzo varia dalla genealogia del cane,dalle caratteristiche che ha,se la cucciolata è di un privato o di un allevamento e tanti altri fattori.Fiammetta (Cleo) ha giustamente detto che è molto difficile trovare cuccioli in regalo e comunque ti faccio notare che il fatto che tu mangi e ti lavi non vuol dire nulla,a meno che tu non mangi crocchette e ti lavi con lo shampoo per cani..
Sai cosa mi fa pensare sinceramente l'uso del termine "sborsare"?!Che tu hai giocato 5 minuti col cane del tuo amico e ti ritieni appassionato della razza,l'hai visto zombettare in un paio di film e ora lo vuoi..Ma per te "uno vale l'altro",allora perchè non te ne fai uno di peluches?!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Cleo Ven Ott 01, 2010 2:16 pm

nico ha scritto:
Cleo ha scritto:Ciao Nico..

Una domanda:perchè in regalo??
Se non hai soldi per comprarlo , come lo mantieni?? (non è per farmi i fatti tuoi Razz è perchè non so se hai esperienze con altri cani e hai idea di quanto si spenda tra una cosa e l'altra per mantenerli Wink )


bè, dalla risposta si capisce che a te il jack te lo hanno comprato.. perchè un conto è mantenerlo quindi il mangiare come lo compro per me lo compro per il cane come del resto l'igiene e la salute dato che anche io mi lavo e mi curo, un conto è sborsarne 500euro per acquistarne uno..

scusa ma uno cerca di fare delle domande per poterti dare delle risposte e per aiutarti..perchè devi rispondere in questo modo?!? bah!

e comunque ti sbagli.
Io il jack me lo sono comprata...ed è per quello che ti ho chiesto perchè in regalo!
Perchè non guadagno chissà cosa (adesso che sono senza lavoro nulla) e ,per prendermi il jack,ho dovuto mettere da parte soldi e fare sacrifici..perchè oltre ai 400 euro per comprarla, tra spese veterinarie,cibo,giochi,trasportini,medicine e mille altre cose in 7 mesi che è con me ho speso altri 500/600 euro e mi rendo conto che queste spese le riesco a sostenere ma se, facendo corna, un giorno dovesse mai avere bisogno di un intervento o altro, io dovrei sicuramente chiedere i soldi ai miei genitori o a qualcuno perchè non potrei sostenere la spesa!

La domanda te l'ho fatta solo per poterti dare risposte!


Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un jack! Empty Re: Cerco un jack!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.