I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

+4
*Kia*
Erika
iLLy & LiLy
Adriana e MARGIE
8 partecipanti

Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Adriana e MARGIE Lun Set 20, 2010 4:57 pm

poche ore fa ero al computer a vedere le graduatorie dell universita quando arriva mia madre tutta agitata che mi dice di aver visto un cane x terra steso sulla strada con delle persone attorno che cercavano riforzi.. vado lì vedo questo cane.. era una femmina di pastore tedesco con gli occhi semichiusi e respirava affanosamente.. tutti pensavano fosse stara investita o avvelenata.. si avvicina un mio amico che fa il volontario in un canile a pochi km dal mio paese e lo guarda attentamente: gli nota una palla di grasso all 'altezza della zampa posteriore sinistra (forse massa tumorale) e dice che ha sicuramente la lesmaniosi..la punta delle orecchie era senza pelo e sanguinante..delle pesone che abitano li escono con una ciotola d'acqua e del cibo.. lei si alza tremolante e inizia prima a mangiare poi a bere..(potrà avere al max 5 anni) nel frattempo chiamo la mia veterinaria che non poteva venire perche aveva in ambulatorio un cucciolo malato da visitare..il mio amico chiama ai vigili ma gli dicono che non potevano venire e che non gli interessava niente.. questo si incazza e minaccia di denunciarli all ENPA.. (PREMETTO CHE A DUE PASSI DA QUESTA BRUTTA SCENA C 'ERANO DUE FALEGNAMI A RIPARARE UNA PORTA CHE COME SE NIENTE FOSSE CONTINUAVANO A LUCIDARE LA PORTA_CHE SCHIFO!!) CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO 742264 questo cane ha degli occhi dolcissimi ed è buonissima..sicuramente sara stata abbandonata perchè malata..sembrava molto denutrita..il mio amico mi dice di tornare a casa .. erano riusciti a convincere i vigili che stavano arrivando con un veterinario..

non so come è andata ma se so qualcosa vi terrò aggiornati.. è stato bruttissimo vedere il menefrechismo delle persone..

viviamo in un mondo cattivo dove chi ha la peggio è sempre il più debole e indifeso

scusate lo sfogo ma sono arrabbiatissima.. CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO 507662
queste cose non devono succedere più..
Adriana e MARGIE
Adriana e MARGIE

Numero di messaggi : 124
Età : 37
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da iLLy & LiLy Lun Set 20, 2010 5:32 pm

Capisco i tuoi sentimenti, hai ragione.

Purtroppo il mondo gira così rranting
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Erika Lun Set 20, 2010 5:34 pm

Ke schifo! spero la piccola si riprenda.... CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Icon_sad
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da *Kia* Lun Set 20, 2010 5:49 pm

c'è una netta differenza di pensiero e comportamento tra chi ha un animale e chi non l'ha mai avuto.
chi ha o ha avuto un animale nella sua vita, generalmente è una persona sensibile a qst cose, si dedica all'aiuto anche se occasionale degli animali.(di solito è una persona migliore e basta.)
chi non ha mai avuto a che fare con un animale di solito è assolutamente insensibile a certe cose,hanno fastidio se sono nella stessa stanza con un animale e sicuramente nn si sbatterebbero neanche un minuto x aiutare un animale in difficoltà.
al 90% è così con le dovute eccezioni ovviamente!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Ilenia Mar Set 21, 2010 8:31 am

Non sai come ti capisco. Anche a me è capitato di passare ore in mezzo ad una strada aspettando che arrivassero i vigili. Sembra che un cane abbandonato non sia competenza di nessuno. arrabbiato
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Elena Mar Set 21, 2010 8:52 am

Tienici aggiornati! Non dico altro.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da frajody Mar Set 21, 2010 9:21 am

Elena ha scritto:Tienici aggiornati! Non dico altr
o.
facci sapere....
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da *Kia* Mar Set 21, 2010 12:04 pm

notizie?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Crismb Mar Set 21, 2010 1:08 pm

Anni fa ho soccorso un cane investito rimasto in mezzo alla strada, per evitare ulteriori danni mi ero messa un po' di traverso con l'auto, con le 4 frecce per segnalare la sua presenza e far deviare le altre auto.... come risultato mi sono presa una marea di insulti perche' per una "bestiaccia" rallentavo il traffico... suggerimenti erano del tipo "dagli una spinta e spostati"...
Il cane e' stato poi curato dal veterinario e si e' scoperto che da poco aveva partorito, forse per questo era stato abbandonato....!!!!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO Empty Re: CANE X STRADA- MONDO SCHIFOSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.