I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere sono Pier Luigi!

+5
Erika
Donata&Lea
Ottavia
Kiara
Veronica
9 partecipanti

Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Veronica Mar Set 02, 2008 7:34 am

Ragazzi,
questo messaggio é da parte di "Pier Luigi Bertocchini", iscritto al forum e tanto desideroso di partecipare.. ma purtroppo non va molto d'accordo con la piattaforma, quindi pubblico io il suo messaggio di presentazione che mi ha spedito per mail. Poi se tutti voi vorreste unirvi per una breve spiegazione di come pubblicare messaggi, rispondere e altro, sarebbe bellissimo! Ciaoo


ciao
a tutti!!! Scusate il ritardo nel presentarmi, ma senza l’aiuto di Veronica non ci sarei mai riuscito. Il forum è stupendo,ma secondo le mie possibilità , un po’ difficile nel navigare.


Forse meglio parlare dei nostri amori.

Ho avuto amici a 4 zampe fin da piccolo, ne ho avuti veramente un’infinità di diverse razze, solo da un anno sono venuto a conoscenza del jack, prima non sapevo nemmeno che esistessero. Incontro una signora che ha una Jakkina, Parson, (Joy) facciamo amicizia,sia con la signora che con Joy. Joy ha un carattere meraviglioso, buona, ubbidiente, dolcissima; la signora decide di farla cucciolare. Passano due mesi e nasce un meraviglioso cucciolotto, si, uno solo. Faccio 300 km e vado a vederlo appena nato; suono al campanello e, insieme alla signora alla porta viene a prendermi anche Joy, si presenta tutta euforica, occhi dolcissimi, la coda che va a mille, mi guarda con gli occhioni e facendomi strada mi vuol portare a vedere il suo cucciolo appena nato, e continua a guardarmi , con gli occhi mi stava dicendo : allora che te ne pare ho fatto un bel figlio. Era meravigliosa. Il “bimbo” sembrava un salamino con le zampe.Passano i giorni ed il cucciolo cresce sereno e vivace. La signora aveva promesso il cucciolo ad una famiglia che abita vicino a lei,in quanto avevano un cane molto vecchio ed era agli estremi.

Passano i mesi, tre, ed il cucciolo è ancora con la mamma, continua ad abbuffarsi di latte materno come nessuno. Un giorno ci troviamo con la signora ad un corso su alcune tecniche per i cavalli e lei viene ancora con Joy e il cucciolo. Finito il corso senza mezzi termini mi mette il cucciolo in auto e vuole che sia mio. Non volevo perché a casa avevo kenya, una meticcina favolosa, la mia principessa.
Insomma , batti e ribatti, non riesco a convincere la signora e mi porto a casa quello che sarà il mio incubo. Adesso sono qui a parlare di lui, si chiama Pepe, nome più appropriato non potevo trovarlo.


Per adesso cari , nuovi, amici mi fermo qui per non annoiarvi ulteriormente, ma di Pepe ho molto da raccontare.

Ciao a presto

Dimenticavo, la foto l’ho mandata a veronica per farmela pubblicare, io non ci sono riuscito ad inserirla


Piacere sono Pier Luigi! Img4999jf9
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Veronica Mar Set 02, 2008 7:39 am

Non so voi.. ma io me lo mangerei questo musino nero!!! Bellissimo!!!! "Pepe" poi é azzeccatissimo come nome.. complimenti!

PS: per rispondere a questo messaggio, mentre lo stai leggendo c'é un tasto "postereply", puoi cliccarlo e scrivere la tua risposta, per poi cliccare "inviare".

Se invece vuoi un modo ancora piu semplice, mentre leggi un messaggio, vai fino in fondo, c'é una casella azzurra "risposta rapida" dove puoi direttamente scrivere la tua risposta e inviarla.

Ricorda che se apri un "newtopic" come quello che ho appena aperto per la tua presentazione, dovrai inserire in titolo prima di inviarlo, altrimenti l'invio non funzionerà! WinkWinkWink

a prestoo
Very Happy:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Kiara Mar Set 02, 2008 8:27 am

Benvenuto, Pier Luigi!!!
Per Vero deve essere stato un piacere aiutarti nell'inserire la tua presentazione e la foto di quella meraviglia di Pepe, perchè come Parson eravamo un po' sotto organico, qui sul forum Wink ... Comunque vedrai che pian piano te la caverai anche da solo, i meccanismi per trafficare su queste pagine sono molto pratici e si imparano in frettissima, specie dietro la spinta delle "chiacchiere da jack" : aspettiamo tutti i tuoi messaggi e soprattutto, notizie e MIRIADI di altre foto di Pepe!!!
Tra l'altro, il tuo piccolo terremoto ha davvero un faccino speciale, bello "tondo" come piacciono a me aa ... anche se per Jack e Parson, devo ammetterlo, sono un po' a corto di spirito critico (come per praticamente TUTTI gli animali) e quindi alla fine mi piacciono TUTTI wub !!!

P.S.: hai accennato ad un corso su alcune tecniche per i cavalli... posso chiederti di che si tratta? Lavori per caso come comportamentalista?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Ottavia Mar Set 02, 2008 10:31 am

Ma che bel musetto nero!!! Bellissimo Pepe e benvenuto Pier Luigi!! Appena puoi raccontaci qualcosa del cucciolo e manda qualche foto...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Set 02, 2008 1:10 pm

benvenuto Pierluigi e benvenuto Pepe!!! vedrai che con noi ti troverai benissimo, siamo tutti pazzi per i jacks bravo bravo bravo
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Erika Mar Set 02, 2008 3:06 pm

Ciao Pierluigi!!!!Che carino PEPE!!!!
Devo ammettere, che, sarà l'età..... cry
ma leggendo la tua storia mi sono commossa.....come invecchio male!!!!ke amarezza!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Niko & Speed Mer Set 03, 2008 8:31 pm

Bè, allora stò invecchiando pure io.. Se la presentazione fosse stata anche lunga il triplo, l'avrei letta tutta molto volentieri, troppo bella e commovente.
Benvenuti a Pierluigi e al dolcissimo e simpaticissimo Pepe lol!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 49
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2008 9:14 pm

...La Vita è piena di sorprese bellissime e assolutamente inattese...Pepe è per te una di queste!Benvenuto!! cheers cheers
Continua a scrivere,per favoreeeee,nessuno qui si annoia se parliamo dei nosrti piccoli adorati terremoti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Antonella Ven Set 05, 2008 1:10 pm

Pier Luigi e Pepe siete davvero BENVENUTISSIMI tra noi!!! :ola:
Complimenti il tuo piccolo è spettacolare con quel musetto tutto....PEPE!
Tranquillo, anch'io all'inizio ero negata ma c'è voluto un nanosecondo per ipratichirmi lo stretto necessario.....sai, la voglia matta di frugare tutti i post........ amici
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Sangresurena Ven Set 05, 2008 5:46 pm

Benvenuto Pierluigi!!!!!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da TGaia22 Mar Set 09, 2008 7:59 am

Benvenuti!!! cheers
Pepe...che ricordi...avevo un cane con quel nome!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Pier Luigi! Empty Re: Piacere sono Pier Luigi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.