I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Triste aggiornamento...

+4
Chiara
Erika
LadyDarkness
Kiara
8 partecipanti

Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Triste aggiornamento...

Messaggio Da Kiara Lun Set 01, 2008 11:19 am

... a proposito di quanto scrivevo nel topic "Madre degenere": la cucciolina non c'è più 1354 , è stata uccisa da una femmina di schnauzer gigante... che evidentemente aveva accesso al posto dove stavano i piccoli :shock2:! Altro comportamento aberrante in un posto dove evidentemente il benessere psicofisico degli animali non rientra tra le priorità dei sedicenti "allevatori" arrabbiato : ho saputo che nel frattempo è nata una seconda cucciolata di jackini e che la madre rifiuta di allattarli e si mostra molto aggressiva... MA CHISSA' COME MAI uppset !!!
C'è davvero gente che non dovrebbe manco coltivar gerani, altro che allevare animali... solo che finchè perdura l'ottica commerciale e qualche gonzo irresponsabile si rivolge a 'sti disgraziati per avere un cucciolo.... CHE SCHIFO DI SISTEMA 1368 !!!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 01, 2008 11:27 am

Io sono sempre più convinta che dovrebbero creare un patentino degli allevatori e cani "for breed" e "not for breed" come per i gatti.
mi dispiace tanto per la piccolina Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Erika Lun Set 01, 2008 11:27 am

Ecco nella sequenza qual è stata la mia reazione:
ratz 1354 1354 rranting rranting uppset

Ma non si può far niente? Sono allibita!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Chiara Lun Set 01, 2008 11:49 am

Erika ha scritto:
Ma non si può far niente? Sono allibita!!!!!
io sono tristemente sconfortata :alone: da come sta procedendo questa società e le sue leggi......ognuno le usa come meglio crede....cioè a proprio favore rranting !!!!
Qui vicino, c'è un negozio di animali (grossista) che ha più di 300 denuce per maltrattamento di animali cry ...............eppure èancora aperto..............censura
mi dispiace tantissimo per la cucciolina, povera piccola cry ...........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Kiara Lun Set 01, 2008 12:18 pm

Chiara ha scritto: Io sono tristemente sconfortata :alone: da come sta procedendo questa società e le sue leggi......ognuno le usa come meglio crede....cioè a proprio favore rranting !!!!
Qui vicino, c'è un negozio di animali (grossista) che ha più di 300 denuce per maltrattamento di animali cry ...............eppure èancora aperto..............censura
mi dispiace tantissimo per la cucciolina, povera piccola cry ...........

Già, situazioni del genere sono purtroppo ben più frequenti di quelle corrette e regolari censura : in questo caso, poi, si toccava l'aberrazione... E' evidente che se hai un maneggio e tieni oltre 100 cani a pensione, o disponi di decine di addetti oppure è ovvio che non puoi ANCHE dedicarti alla riproduzione di qualche soggetto, "tanto per arrotondare" (guarda caso, la razza su cui insistono al momento gli inqualificabili gestori di quel posto è proprio quella dei jack, sull'onda della moda attuale...).
Anche qui a Torino c'è un tristemente famoso negozio di animali del centro che commercia (spesso illegalmente) anche in specie esotiche ed ha collezionato centinaia di denunce per maltrattamento e non osservanza sia delle leggi sull'importazione sia delle norme igienico-sanitarie: nonostante gli innumerevoli articoli apparsi sui quotidiani, inutile dire che tra gli "appassionati" quel negozio continua ad essere gettonatissimo, chi vuole un certo cucciolo nel giro di 5-7 giorni od un particolare rettile non si fa alcuno scrupolo a rivolgersi lì arrabbiato ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da daysleeper Mar Set 02, 2008 12:30 pm

Anche qui a Gioia del Colle ci sta un negozio di animali che non so se ha beccato denunce, ma so per certo che alla mia ragazza vendette quando lei era piccina un cane con il cimurro... Evil or Very Mad arrabbiato Appena riesco ad insegnarlo a Zoe, gli lascio un ricordino ogni giorno davanti all'ingresso del negozio!!!
Povera cagnolina, spero tanto che a chi gestisce sto posto venga una cacarella col fischio!!! rranting
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da giovanniturrisi Gio Set 04, 2008 5:32 pm

poverina davvero mi spiace tantissimo. era innocente e non meritava niente di male...
giovanniturrisi
giovanniturrisi

Numero di messaggi : 103
Età : 40
Località : siena
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Erika Gio Set 04, 2008 5:48 pm

daysleeper ha scritto:
Povera cagnolina, spero tanto che a chi gestisce sto posto venga una cacarella col fischio!!! rranting

Tanto per sdrammatizzare....ma come sarebbe???? E il fischio...da dove esce???? Very Happy
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da *Marta* Ven Set 05, 2008 7:58 am

Ho letto solo ora che schifezza!!!..e non mi riferivo alla cacarella col fischio..
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Ospite Ven Set 05, 2008 8:00 am

cry cry solo tanta tristezza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da TGaia22 Mer Set 10, 2008 9:26 am

1218 ...e poi... bang ...
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Triste aggiornamento... Empty Re: Triste aggiornamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.