I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT Stalloni

+7
vapro
Veronica
daniela&milo
Sara&Olivia
Cleo
ziobax
LadyDarkness
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

OT Stalloni Empty OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 8:18 pm

Erika ha scritto:Scusate, ma se una persona vuole una monta da un superstallone va direttamente nel sito e contatta l'allevamento,ke non sempre ti da il cane e che spesso hanno delle condizioni di monta ben diverse da qll postate fino ad ora.
Qst "agenzia matrimoniale", passatemi il termine,serve per far vedere dei bei cani con pedigree, ke certo, non saranno superstalloni, ma ke cmq sono carini, ki più ki meno,e magari più abbordabili poi sta a ki è interessato decidere.

Tanto e moda scrivere quoto...

ti quoto anche io... diciamo JRT Montatori più che Stalloni.

uno specchio per le allodole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 01, 2010 8:47 pm

MA io non capisco il tuo discorso Antonio.. allora monster cos'è?

Poi la tua firma è di cattivo gusto.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 9:04 pm

LadyDarkness ha scritto:MA io non capisco il tuo discorso Antonio.. allora monster cos'è?

Poi la tua firma è di cattivo gusto.

Diana non vaghiamo per le chiacchiere il punto e un'altro e la figura che si fà nel mettere fuori un titolo e per chi passa di qua e trovarsi dentro una ciofecca e questo il punto, non tiriamo sempre in ballo quello che non centra con il discorso.

Se io vado su un forum e leggo un titolo del genere ' Stalloni disponibili per monte ', e ci trovo quello che c'e in questo momento all'interno me ne vado e critico.

Forse era meglio scrivere Bacheca annunci per JRT per Monte e più logico.

io la penso cosi, e visto che nessuno vieta su un Forum Pubblico di dire la propria senza offender nessuno, io mi esprimo come la penso, mi sono stancato di dire fesserie a quale proposito, mentire per deridere..

Diana e inutile scrivere sul forum topic lunghi pagine e pagine sulla razza sulla linea quando i stessi che hanno criticato sono i primi ad aver lanciato il sasso questo e indice di poca serietà.

Stabilire delle regole, quando 80% di chi ha pubblicato non ne ha rispettata la metà, quando lo stesso moderarore o Admin, non hanno fegato di affrontare le persone nascondendosi dietro a un semplice regolamento senza rispetto delle persone che frequentano il forum, solo per il piacere di far vedere che loro sono più bravi degli altri ( solo con chi vogliono Loro ) per puro spirito di amicizia, oppure per simpatia.

Lasciamo stare non ho voglia di dire altro, perche se no vien fuori un pieno, e non ho voglia di perder tempo in discussioni inutili.

... ora vado a dormire forse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 01, 2010 9:22 pm

bo io non ti capisco. Prima posti i testicoli del tuo cane, con un annuncio che non ha niente di professionale. bo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 9:32 pm

LadyDarkness ha scritto:bo io non ti capisco. Prima posti i testicoli del tuo cane, con un annuncio che non ha niente di professionale. bo.

Lo so Diana e difficile capire, ma e anche difficile dare delle risposte quando ci si comporta scorrettamente con un UTENTE, ( solo alcuni ) per esempio se qui venisse una persona a caso ____ senza far nomi e avesse fatto quello che ho fatto io stai pur tranquilla che il topic non veniva cancellato, ne sono certo al 1000x1000, se la stessa persona avesse scritto quello che ho scritto io entro un giorno al max due stai tranquilla che sarebbe cambiato tutto, e solo per pura amicizia, e perche lui si chiama ____ tutto qui.

Il problema di questo Forum e di chi lo gestisce che fa il bello e brutto a suo piacere e niente altro, ed e scorretto per chi prima amava venir qui e confrontarsi, anche se a volte ci si andava sul pesante ma alla fine si ritorna e ci si partecipava.

ba Diana lasciamo stare ho sempre detto che qui si va solo a senso unico..

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da ziobax Mer Set 01, 2010 10:36 pm

Antonio.. ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:bo io non ti capisco. Prima posti i testicoli del tuo cane, con un annuncio che non ha niente di professionale. bo.

Lo so Diana e difficile capire, ma e anche difficile dare delle risposte quando ci si comporta scorrettamente con un UTENTE, ( solo alcuni ) per esempio se qui venisse una persona a caso ____ senza far nomi e avesse fatto quello che ho fatto io stai pur tranquilla che il topic non veniva cancellato, ne sono certo al 1000x1000, se la stessa persona avesse scritto quello che ho scritto io entro un giorno al max due stai tranquilla che sarebbe cambiato tutto, e solo per pura amicizia, e perche lui si chiama ____ tutto qui.

Antonio, cazzo, ma cosa ti è preso oggi ?
Anche io e te abbiamo avuto dei battibecchi, non per questo, anche se non ti conosco personalmente, non ti ritengo un amico, anzi....
E, comunque, i nostri jack non sono " ciofeche " come li definisci tu, ognuno di essi, anche se non perfettamente in datndard, ha il suo qualcosa di particolare che lo rende speciale.
Chi passa per la prima volta nel forum, apre il topic stalloni e , come dici tu, se ne va, meglio così......vuol dire che di jack non capisce un cazzo.
Dai Antonio, ragiona e calmati........ok ?
E metti il tuo Monster nel topic, ci tengo personalmente.


Il problema di questo Forum e di chi lo gestisce che fa il bello e brutto a suo piacere e niente altro, ed e scorretto per chi prima amava venir qui e confrontarsi, anche se a volte ci si andava sul pesante ma alla fine si ritorna e ci si partecipava.

ba Diana lasciamo stare ho sempre detto che qui si va solo a senso unico..

Ciao
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Cleo Mer Set 01, 2010 11:16 pm

Per me è tutta aria fritta.

Veronica ha scritto "stalloni" perchè generalmente così chiamano i riproduttori, se poi siano veri stalloni o no chissenefrega.
Ognuno sceglie il cane con cui far riprodurre la femmina, non mi pare che qui vengano promessi esemplari mondiali nè tanto meno che siano dei cani così brutti come dite voi che addirittura la gente dovrebbe entrare e andarsene..

Lascerei da parte il discorso delle amicizie e dei battibecchi (bah..) e la smetterei con frecciatine più o meno esplicite nei confronti dell' admin.

Sembra che ormai venga sempre messo alla prova il lavoro di chi gestisce il forum. Poco tempo fa hai chiesto di cancellare un off topic in un topic. Adesso non hai rispettato le regole per pubblicare un annuncio e ti lamenti che venga cancellato. Deciditi.

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 02, 2010 3:53 am

antonio scusa eh ma se è come dici tu cosa ci stai a fare sul forum???preferenze????preferenze di che???e poi sei sicuro che se una persona _______ AVESSE scritto quello che hai scritto non l'AVREBBERO?????va di moda il condizionale???scusa ma per essere sicuri bisogna che sia successo no???veronica mi pare che parli poco e quando parla non dice sicuramente cazzate e tanto meno fa preferenze,se poi qualcuno ha la coda di paglia....beh Wink se io FOSSI la admin a questo punto mi INCAZZEREI :) visto che va di moda il condizionale :) ciao!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da daniela&milo Gio Set 02, 2010 4:36 am

certo ke è brutto vedere ke in un forum nato semplicemente x l'amore dei cani si possano sviluppare certe gelosie xké di queste si tratta..l'annuncio con i testicoli di monster era già stato la prima provocazione..antonio qui nessuno si sente preferito rispetto ad un altro eccetto te e non lo dico x buonismo, ma xké se doverssi farmi di questi problemi anke mentre scrivo in un foglio virtuale allora non avrebbe senso rimanere iscritta.pensa e porta avanti sempre la tua professionalità e serietà prima di giudicare quella di tutti noi!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 6:30 am

non ho proprio voglia di rispondervi voi non sapete nemmeno perche e nato il forum, volete prendere le difese delle persone senza sapere altro..

Daniele Gelosia ma fatemi il piacere

Sara tu che ci stai fare sul Forum? mica tutti gli iscritti sono qui per quello che ti sei iscritta tu.

Cleo tu scrivi bene e avvolte fa effetto quello che si legge ma hai scritto tanto e niente nell'insieme

zio non ha sctitto nulla non so cosa risponderti..

Raga i vostri commenti non fanno altro che aumentare i contatori del forum se avete notato siete i soliti a pateciparvi ed ogni tanto un mese si e uno no si aggiunge gente al forum ma ne spariscono 10. su 1515 iscritti qui siamo solo 20 a parteciparvi ma per puro culo.

per chi vuole sapere chi e i _____ che senso ha dirvelo tanto e da un bel po che non partecipa al forum attivamente .... a voi che ve ne frega siete iscritti si e no 8 mesi... se leggete un po dello storico be forse riuscirete a capire...

p.s. non replichero più a nesuna provocazione non ne vale la pena siete sempre i soliti a scrivere quelli che qui sono solo da pochi mesi ..

e poi ho sporcato un annuncio di un STALLONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da ziobax Gio Set 02, 2010 7:34 am

Antonio.. ha scritto:non ho proprio voglia di rispondervi voi non sapete nemmeno perche e nato il forum, volete prendere le difese delle persone senza sapere altro..

Daniele Gelosia ma fatemi il piacere

Sara tu che ci stai fare sul Forum? mica tutti gli iscritti sono qui per quello che ti sei iscritta tu.

Cleo tu scrivi bene e avvolte fa effetto quello che si legge ma hai scritto tanto e niente nell'insieme

zio non ha sctitto nulla non so cosa risponderti..

Raga i vostri commenti non fanno altro che aumentare i contatori del forum se avete notato siete i soliti a pateciparvi ed ogni tanto un mese si e uno no si aggiunge gente al forum ma ne spariscono 10. su 1515 iscritti qui siamo solo 20 a parteciparvi ma per puro culo.

per chi vuole sapere chi e i _____ che senso ha dirvelo tanto e da un bel po che non partecipa al forum attivamente .... a voi che ve ne frega siete iscritti si e no 8 mesi... se leggete un po dello storico be forse riuscirete a capire...

p.s. non replichero più a nesuna provocazione non ne vale la pena siete sempre i soliti a scrivere quelli che qui sono solo da pochi mesi ..

e poi ho sporcato un annuncio di un STALLONE.

A parte il fatto che io mi sono iscritto si e no due mesi dopo di te, avevo scritto una risposta.
Si vede che mi è stata cancellata, forse giustamente, perchè conteneva un pò di parolacce.
E comunque, chi se ne frega se, come dici tu, ci sono o no preferenze, io sono qui PRIMO per l' amore per questa razza, SECONDO per scambiare opinioni e mettere a confronto la mia esperienza con quella di altre persone, TERZO per divertirmi e non per litigare ( anche se ogni tanto capita ).
Non hai sporcato nessun annuncio e non capisco, cazzo ( ti prego Veronica non cancellarlo ), il perchè di tutta quest' incazzatura da parte tua.
E QUANDO NON CAPISCO GRADIREI AVERE DELUCIDAZIONI. GRAZIE.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Veronica Gio Set 02, 2010 8:12 am

Ho staccato i post dall'annuncio di Toby.
A mezzogiorno, chiariamo questa situazione. Chiedo davvero scusa a tutti ma non posso accedere prima a causa del lavoro.. Vi pergo intanto di mettere in pausa questo discorso, non vorrei degenerasse ulteriormente. Grazie
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty risposta ad antonio

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 02, 2010 10:26 am

antonio mi spiace dirtelo ma sei proprio maleducato.
sul forum ci sto a fare quello che si fa in un forum e che tu non fai,partecipo attivamente e condivido una passione con altre persone,chi più chi meno esperte,parlando sempre senza offendere,ribadisco,quello che tu non fai.
e prima di dire agli altri che parlano 'del nulla' pensa a quello che dici tu,hai fatto delle considerazioni che non hanno a che vedere con il post in questione.
un consiglio,visto che 'vostra signoria' (si fa per dire ovviamente) ci ritiene dei poveracci e che scriviamo solo cose inutili e per dare aria alla bocca, forse questo forum,che altro non porta che scocciamenti e specchietti per le allodole,non fa per un così 'nobile' animo come il suo.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 02, 2010 10:28 am

veronica ti chiedo scusa ma dovevo rispondere,ciao e grazie per la pazienza....
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da ziobax Gio Set 02, 2010 10:30 am

Sara&Olivia ha scritto:antonio mi spiace dirtelo ma sei proprio maleducato.
sul forum ci sto a fare quello che si fa in un forum e che tu non fai,partecipo attivamente e condivido una passione con altre persone,chi più chi meno esperte,parlando sempre senza offendere,ribadisco,quello che tu non fai.
e prima di dire agli altri che parlano 'del nulla' pensa a quello che dici tu,hai fatto delle considerazioni che non hanno a che vedere con il post in questione.
un consiglio,visto che 'vostra signoria' (si fa per dire ovviamente) ci ritiene dei poveracci e che scriviamo solo cose inutili e per dare aria alla bocca, forse questo forum,che altro non porta che scocciamenti e specchietti per le allodole,non fa per un così 'nobile' animo come il suo.

Ti do ragione in pieno Sara e, come ho detto nell' altro topic, siamo qui per condividere l' amore per il JACK e scambiare idee, esperienze, gioie e pene che queste piccole pesti ci regalano ogni giorno.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da ziobax Gio Set 02, 2010 10:36 am

Inoltre, mi sembra, che nessuno si sia mai definito grande allevatore o grande esperto di questa razza.
Io credo che siamo tutti qui per imparare sempre qualcosa di piu' sui nodtri jackini.
E se poi non sono perfetti come standard o morfologia, chi se ne frega.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty x Sara&Olivia

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 10:47 am

Ti rispondo qui..

Meglio maleducato che falso e bugiardo, parlate di condivisione e di esperienze .. ma di cosa dell'unghia incarnita..

come ho detto alla fine hanno solo risposto i i soliti.. e come tanta fufa e niente altro..

Buona giornta Attivi del forum.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 02, 2010 10:53 am

oltre che maleducato sei pure presuntuoso ahahahahah
mio nonno diceva "puoi confrontarti con tutti, lo stronzo,il cattivo,il furbo,l'approfittatore,ecc ecc , ma con l'idiota no,perchè non capirà mai" ciao non attivo :) attenzione a non scrivere troppo,se no rischi di diventare anche tu la solita 'fufa'


Ultima modifica di Sara&Olivia il Gio Set 02, 2010 10:56 am - modificato 1 volta.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da ziobax Gio Set 02, 2010 10:56 am

Antonio.. ha scritto:Ti rispondo qui..

Meglio maleducato che falso e bugiardo, parlate di condivisione e di esperienze .. ma di cosa dell'unghia incarnita..

come ho detto alla fine hanno solo risposto i i soliti.. e come tanta fufa e niente altro..

Buona giornta Attivi del forum.. Very Happy

Antonio....ti ho mandato una mail.....se ti va rispondi....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da vapro Gio Set 02, 2010 10:56 am

ci sono i messaggi privati per questo.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 10:57 am

Sara&Olivia ha scritto:oltre che maleducato sei pure presuntuoso ahahahahah
mio nonno diceva "puoi confrontarti con tutti, lo stronzo,il cattivo,il furbo,l'approfittatore,ecc ecc , ma con l'ignorante no,non capirà mai" ciao non attivo :) attenzione a non scrivere troppo,se no rischi di diventare anche tu 'fufa'???????per la serie 'ma???un corso base di italiano per stranieri???'

un applauso Sara quanto sei brava a scrivere

ti faccio ridere be meglio che niente.

Tuo nonno parla troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da steffy86 Gio Set 02, 2010 10:57 am

Ma che sta succedendo?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 02, 2010 10:58 am

Antonio.. ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:oltre che maleducato sei pure presuntuoso ahahahahah
mio nonno diceva "puoi confrontarti con tutti, lo stronzo,il cattivo,il furbo,l'approfittatore,ecc ecc , ma con l'ignorante no,non capirà mai" ciao non attivo :) attenzione a non scrivere troppo,se no rischi di diventare anche tu 'fufa'???????per la serie 'ma???un corso base di italiano per stranieri???'

un applauso Sara quanto sei brava a scrivere

ti faccio ridere be meglio che niente.

Tuo nonno parla troppo.
44 anni...povero te.....
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Set 02, 2010 10:59 am

steffy86 ha scritto:Ma che sta succedendo?

Si stanno incazzando per nulla e c'è chi si offende e chi non molla... se continuano così....
ma è possibile che succeda questo? ogni tanto bisogna mollare un pò e non è indice di debolezza ma di ragionevolezza...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 10:59 am

vapro ha scritto:ci sono i messaggi privati per questo.

Grazie ma ho preferito risponderle qui ma evito di replicare altrimenti incorro in una sanzione del REGOLAMENTO.

x zio non ho ricevuto nulla, mandami un mp.

Sara piantala che sei tropo giovane. scivi via MP grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT Stalloni Empty Re: OT Stalloni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.