I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cesar Millan o Victoria Stillwell???

+17
Utopia
Fè "Jonu's JR Kennel"
Elena
Cricca
Kiara
marko
vapro
Stefano Del Cucina
Vane
Cleo
LadyDarkness
Tunia
la cri
˝Chiara˝
ila89
bebeking
DjSeta
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quale preferisci???

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Vote_lcap42%Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Vote_rcap 42% 
[ 13 ]
Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Vote_lcap58%Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Vote_rcap 58% 
[ 18 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Elena Ven Feb 25, 2011 3:27 pm

Io dico che non siamo cani, non potremo mai "imitare" il loro comportamento (come il gesto che fa la mamma di sottometterli atterrandoli e tenendoli giù), rischiamo di fare del male.

Il rispetto si conquista non con il terrore.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Andrea Ven Feb 25, 2011 3:32 pm

vedi il problema è che erano riveriti e rispettati sia albert einstein che al capone....ma non è proprio la stessa cosa.
il fatto di sottomettere random il cane durante il gioco per fargli capire chi comanda la trovo una cosa insensata e fuori luogo soprattutto se si è instaurato un rapporto corretto con il cane. saresti un genitore giusto se una volta al giorno, a caso, schienassi tuo figlio per ricordargli chi comanda?
perchè mai dovrei far fare una vita "snaturata" al cane e pretendere di applicare l'unica legge di natura che mi interessa per dominarlo? se il cane è un animale che deve vivere in un branco immagino che andiate a cacciare tutti assieme per poi spartirvi la preda giusto?
poi diciamocelo...alla pari un par di palle...senza utilizzare il vantaggio evolutivo di avere degli attrezzi se lo scontro fosse veramente alla pari con il rammollimento a cui sta andando incontro la nostra specie, tempo quindici secondi e non resterebbe nemmeno l'elastico delle mutande...altro che sottomettere..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da la cri Ven Feb 25, 2011 3:36 pm

Andrea ha scritto:vedi il problema è che erano riveriti e rispettati sia albert einstein che al capone....ma non è proprio la stessa cosa.
il fatto di sottomettere random il cane durante il gioco per fargli capire chi comanda la trovo una cosa insensata e fuori luogo soprattutto se si è instaurato un rapporto corretto con il cane. saresti un genitore giusto se una volta al giorno, a caso, schienassi tuo figlio per ricordargli chi comanda?
perchè mai dovrei far fare una vita "snaturata" al cane e pretendere di applicare l'unica legge di natura che mi interessa per dominarlo? se il cane è un animale che deve vivere in un branco immagino che andiate a cacciare tutti assieme per poi spartirvi la preda giusto?
poi diciamocelo...alla pari un par di palle...senza utilizzare il vantaggio evolutivo di avere degli attrezzi se lo scontro fosse veramente alla pari con il rammollimento a cui sta andando incontro la nostra specie, tempo quindici secondi e non resterebbe nemmeno l'elastico delle mutande...altro che sottomettere..ciao!

hahahhahahahahhahahahahha! a me non resterebbe sicuro!!!!!!
andrea, però noi avevamo bisogno di te in qualità di motore di ricerca: sei in grado di ritrovare il video in cui si vede il nostro amico che usa il collare elettrico? lo aveva postato serena tempo fà, ma non ricordo nè dove nè quando.


Ultima modifica di la cri il Ven Feb 25, 2011 4:46 pm - modificato 1 volta.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Andrea Ven Feb 25, 2011 3:39 pm

chiedete e vi sarà dato. Very Happy

http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=millan

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Ospite Ven Feb 25, 2011 3:42 pm

Questo il video sull'uso del collare elettrico per far accettare ad un Pastore Belga il gatto di casa




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Ospite Ven Feb 25, 2011 3:44 pm

Questo quello dello strangolamento fino al collasso


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Elena Ven Feb 25, 2011 3:47 pm

Mamma mia io non li riesco a vedere 'sti video...Mi immagino se usassero un metodo del genere sui miei amori, non risponderei di me. Certo che sono loro che lo chiamano e esaltano anche i meravigliosi risultati ottenuti Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Andrea Ven Feb 25, 2011 3:55 pm

ma soprattutto...uno deve pagare? al massimo il cane me lo strozzo da solo non mi pare ci vogliano decenni di studio. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Ospite Ven Feb 25, 2011 4:05 pm

Se questi sono metodi CORRETTI per affermarsi come capobranco,secondo te,in maniera naturale e usando la comunicazione canina,sei fuori strada e non lo dico per fare la signorinasotutto.

Stefania,io non so che studi tu abbia fatto sull'etologia dei Canidi,ma posso assicurarti che un collare a strangolo non emula affatto la presa al collo durante un combattimento,poichè le fauci ci un Mammifero,non sono concepite fisiologicamente per questa funzione.Nessuna bocca può cingere il collo così ad anello.

Posso anche riconoscergli che riesce a tenere il suo branco di ex-combattenti ognuno al suo posto(credo siano una trentina di cani),posso riconoscergli l'uso del suo famoso "tocco" (le due o tre dita che colpiscono in punti specifici il costato del cane o la sua giugulare) ma non posso condividere assolutamente tutto il resto.Cesar Millan non comunica affatto con i cani,come tu asserisci.Cesar Millan si impone.
E' corretto invece quando dici: lo fa con cani con problemi o tendenzialmente super dominanti.Ovvio,con un cane sottomesso non ce ne sarebbe alcun bisogno.

Posso dirti ,dal basso della mia esperienza, che anche io ho avuto a che fare con cani ex combattenti,ma non ho mai usato uno di questi metodi.Magari non sono riuscita a farli andare d'accordo tra loro e non si sono mai imbrancati,ma non ho mai usato un collare elettrico,nè a strangolo.La mia indole e i miei studi mi hanno insegnato che ci si relaziona in altro modo con i cani.E anche con altri animali.

Ah...vorrei ricordare in fine che un Cane non è un Lupo.I comportamenti dei Cani rinselvatichiti o selvatici sono diversi da quelli dei Lupi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Elena Ven Feb 25, 2011 4:26 pm

Serena77 ha scritto:
Ah...vorrei ricordare in fine che un Cane non è un Lupo.I comportamenti dei Cani rinselvatichiti o selvatici sono diversi da quelli dei Lupi.

Ricordiamolo sempre. Basta dire "in natura...in natura...".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da bebeking Ven Feb 25, 2011 4:31 pm

però serena un po' scimmia lo è... lol!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Ospite Ven Feb 25, 2011 4:32 pm

bebeking ha scritto:però serena un po' scimmia lo è... lol!

Discendente diretta del Bonobo io,si Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Ilenia Ven Feb 25, 2011 5:43 pm

Io non ho Sky e quindi non avevo mai visto il suo programma...ma questo è matto!!! Shocked Shocked
Povero CLC Sad
Dog whisperer dei miei c.....oni!!! censura arrabbiato rranting
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da bull_Boss Sab Giu 25, 2011 9:33 pm

preferisco la miss... arriva sempre su auto più belle! Very Happy
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cesar Millan o Victoria Stillwell??? - Pagina 3 Empty Re: Cesar Millan o Victoria Stillwell???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.