I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

marley è casa!!

Andare in basso

marley è casa!! Empty marley è casa!!

Messaggio Da BUMMY Sab Ago 28, 2010 4:42 pm

Buongiorno a tutti cari amici, vi comunico siamo ritornati dalle ferie e con grande piacere che Marely ha varcato l sogli DELLA SUA NUOVA CASA IERI alle ore 1200 per il momento è abbastanza allegro e gioca, l' unica cosa è che non mangia molto... ma dovrebbe essere normale , visto che si deve ambientare..stamattina alle 5,30 era già tonico x giocare e mangiare!! cavolo che alzataccia, cmq dopo aver fatto tutto si è riaddomentato alle 6,30 e ho potuto continuare a dormire pure io!!.. chissà nei prossimi giorni spero che si alzi più tardi...il nasino si scurendo mi hanno assicurato che lo farà dl tutto , ma ci vorrà tempo, quando ho un attimo in più metterò delle foto nuove !!!
Voi sapere x quanto sia alzerà all 'alba o come fare x fargli slittare l'orario di sveglia??? un saluto a tutti!!!!!!anche perchè la prossima settimana inizio il lavoro e al pomeriggio non potrò più recuperare il sonno perduto......
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.