I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

5 partecipanti

Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da Tunia Sab Ago 28, 2010 11:25 am

Ciao a tutti!!
siamo tornate ieri dall'abruzzo (zona pescara, francavilla e dintorni)
accompagnati dalla solita fortuna (uno si dice, l'ultima settimana d'agosto il caldo si attenuerà visto che qui sui miei monti ormai andavamo in giro in felpa) e invece NO! 38 gradi e tasso d'umidità al 99%....
ci siamo divertiti e la peste (contro ogni mia aspettativa) è stata bravissima.
Ora è un po' depressa perchè marco è tornato a casa sua e non possono farsi le solite coccole mattutine tra grattini di pancia, bacini ecc. e non le vengono più allungati pezzi di totano/arrostici/brioches (ormai me l'ha rovinata per sempre), cmq è pazzesco: mi sembrava di essere quella poveretta del film Lui, Lei e Babydog, l'avete visto?... tra un po'li lasciavo soli quei due e tornavo a casa!
cry
ho fatto una fatica immane a trovare posti in cui accettassero cani anche se lei è veramente bravissima e mentre mangiamo sta nelle sua borsa a dormire sotto al tavolo, io non sono certo abituata perchè qui in montagna ma anche a parma e dintorni tutte queste menate non le fanno.
addirittura un posto che avevo trovato su internet e che accettava cani piccoli quando (previdente) ho telefonato mi fa': 'eeeh si noi li accettiamo ma se da fastidio alla gente la deve mettere in macchina' ma allora neanche scriverlo sul sito Cretino! (scusate lo sfogo).. non ci siamo andati e abbiamo cercato un altro posto (sagra del cinghiale con le luminarie di benvenuto a forma di cinghiale!... hihihi).
poi abbiamo trovato la solita vecchietta rompipalle in spiaggia: 'GUARDA CHE IL TUO CANE FA LA BUCA E CI STAVO CADENDO DENTRO STAMATTINA' 'signora mia, dubito, siamo arrivati 5 minuti fa e quando vado via la copro la buca' (poi è arrivata quella dell'ombrellone di fianco e mi dice che stava cadendo dalle scale, altro che buca) ed è andata avanti a parlottare per due ore dei cani e delle buche.. ma che stress!!!
testata
Cmq ce l'abbiamo fatta e a Tana di buche ne abbiamo fatte fare a go-go! (però poi le ho richiuse... brava ragazza Wink
AAAAAAHHHHH VOGLIO UN MONDO IN CUI I CANI NON SIANO SEMPRE MESSI ALLA PORTA! che poi tra cicche di sigaretta, sputi della gente e altri schifi io vorrei capire con che coraggio dicono che il mio cane sporca.
una ragazza che è stata qui in agri da me mi ha detto che è stata a CATTOLICA e tutti questi problemi non li ha avuti, entrava ovunque (ed ha un LABRADOR)
scusate lo sfogo....
Bacini a tutti! group
ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Dscn1212
ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Dscn1213
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty Re: ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da la cri Sab Ago 28, 2010 11:41 am

bentornate signorinelle! belle le foto di tana minatrice!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty Re: ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da frajody Sab Ago 28, 2010 11:43 am

Bentornate Bimbe belle..immagino qnt a volte sia difficile trovare posti dove possono andare anche i pelosi..mannaggia Evil or Very Mad
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty Re: ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da *Kia* Sab Ago 28, 2010 11:48 am

io sono andata ad albenga qst'anno...il posto più anti-cane del mondo!!!addirittura nei pochi spazi verdi che c'erano, c'erano i cartelli con i divieti x i cani!!
in spiaggia non ne parliamo...e chi l'ha vista!!appena ti avvicinavi ti puntavano il mitra!
addirittura nelle edicole era vietato entrare con il cane!!!nelle edicole!!assurdo...
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty Re: ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da Vane Sab Ago 28, 2010 1:15 pm

Tunia ha scritto:Ciao a tutti!!
siamo tornate ieri dall'abruzzo (zona pescara, francavilla e dintorni)
accompagnati dalla solita fortuna (uno si dice, l'ultima settimana d'agosto il caldo si attenuerà visto che qui sui miei monti ormai andavamo in giro in felpa) e invece NO! 38 gradi e tasso d'umidità al 99%....
ci siamo divertiti e la peste (contro ogni mia aspettativa) è stata bravissima.
Ora è un po' depressa perchè marco è tornato a casa sua e non possono farsi le solite coccole mattutine tra grattini di pancia, bacini ecc. e non le vengono più allungati pezzi di totano/arrostici/brioches (ormai me l'ha rovinata per sempre), cmq è pazzesco: mi sembrava di essere quella poveretta del film Lui, Lei e Babydog, l'avete visto?... tra un po'li lasciavo soli quei due e tornavo a casa!
cry
ho fatto una fatica immane a trovare posti in cui accettassero cani anche se lei è veramente bravissima e mentre mangiamo sta nelle sua borsa a dormire sotto al tavolo, io non sono certo abituata perchè qui in montagna ma anche a parma e dintorni tutte queste menate non le fanno.
addirittura un posto che avevo trovato su internet e che accettava cani piccoli quando (previdente) ho telefonato mi fa': 'eeeh si noi li accettiamo ma se da fastidio alla gente la deve mettere in macchina' ma allora neanche scriverlo sul sito Cretino! (scusate lo sfogo).. non ci siamo andati e abbiamo cercato un altro posto (sagra del cinghiale con le luminarie di benvenuto a forma di cinghiale!... hihihi).
poi abbiamo trovato la solita vecchietta rompipalle in spiaggia: 'GUARDA CHE IL TUO CANE FA LA BUCA E CI STAVO CADENDO DENTRO STAMATTINA' 'signora mia, dubito, siamo arrivati 5 minuti fa e quando vado via la copro la buca' (poi è arrivata quella dell'ombrellone di fianco e mi dice che stava cadendo dalle scale, altro che buca) ed è andata avanti a parlottare per due ore dei cani e delle buche.. ma che stress!!!
testata
Cmq ce l'abbiamo fatta e a Tana di buche ne abbiamo fatte fare a go-go! (però poi le ho richiuse... brava ragazza Wink
AAAAAAHHHHH VOGLIO UN MONDO IN CUI I CANI NON SIANO SEMPRE MESSI ALLA PORTA! che poi tra cicche di sigaretta, sputi della gente e altri schifi io vorrei capire con che coraggio dicono che il mio cane sporca.una ragazza che è stata qui in agri da me mi ha detto che è stata a CATTOLICA e tutti questi problemi non li ha avuti, entrava ovunque (ed ha un LABRADOR)
scusate lo sfogo....
Bacini a tutti! group
ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Dscn1212
ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Dscn1213


thumbsup
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalle vacanze.. ma uffa! Empty Re: ritorno dalle vacanze.. ma uffa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.