I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornato.. Ora tanti proggetti....

+8
Birillo & Silvia
elena&eric
steffy86
frajody
Andrea
Cleo
Elena
Giuseppe & Jack
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Gio Ago 26, 2010 10:14 am

Finalmente sono tornato , ora Jack ha quasi 4 mesi li fà il 3 settembre , appena posso metto qualche foto, grazie ad un piccolo lavoro che ho fatto per 2 sere ho guadagnato 120 euro , e questi soldi ho intenzione di spenderli per Jack lo vorrei portare ad una scuola di obbedienza , non ho ancora scelto la scuola perchè tutte quelle che ho trovato sono un po' lontane. Ora non so bene i costi delle scuole e non so neanche se mi bastano 120 euro , so solo che un collega di mio padre pagava 15 euro a ora. Credo che sia un buon prezzo , perchè avevo visto una scuola che si prendeva 30 euro a ora , devo valutare la scuola piu vicina ed il prezzo.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Elena Gio Ago 26, 2010 10:16 am

Bentornato! cheers

Postaci delle foto del piccoletto dai!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 10:18 am

Giuseppe volevo farti i complimenti per la voglia che hai di curare il tuo jack e spendere i tuoi piccoli risparmi per lui Very Happy

Bravo..ce ne fossero di ragazzi cosi!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Andrea Gio Ago 26, 2010 10:20 am

vuoi moltiplicare i tuoi soldi? no perchè ci sarebbe un campo dove se li pianti poi....ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Gio Ago 26, 2010 10:22 am

Cleo ha scritto:Giuseppe volevo farti i complimenti per la voglia che hai di curare il tuo jack e spendere i tuoi piccoli risparmi per lui Very Happy

Bravo..ce ne fossero di ragazzi cosi!

E' il minimo portarlo ad una scuola , peccato che posso spendere solo 120 euro per lui , perchè se lavorassi e avrei più soldi ne spenderei sicuramente di più .
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Gio Ago 26, 2010 10:23 am

Andrea ha scritto:vuoi moltiplicare i tuoi soldi? no perchè ci sarebbe un campo dove se li pianti poi....ciao! Very Happy

E dov'è a Milano ? Very Happy
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da frajody Gio Ago 26, 2010 10:25 am

Bentornato Giuseppe...informati bene ci sara' una scuola che nn ti peli ..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 10:26 am

Giuseppe & Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:Giuseppe volevo farti i complimenti per la voglia che hai di curare il tuo jack e spendere i tuoi piccoli risparmi per lui Very Happy

Bravo..ce ne fossero di ragazzi cosi!

E' il minimo portarlo ad una scuola , peccato che posso spendere solo 120 euro per lui , perchè se lavorassi e avrei più soldi ne spenderei sicuramente di più .

Giuseppe quei soldini secondo me puoi anche tenerli per altre spese di Jack (ne avràààà uuuh se ne avrà Very Happy )

Se sul forum cerchi "obbedienza di base" ti viene fuori un topic molto interessante su come educare i cuccioli..e offre molte soluzioni di insegnamento..
secondo me se ti ci impegni ci metterai molto poco a insegnargli le cose basilari come il "seduto,fermo,terrra" ecc Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Gio Ago 26, 2010 10:29 am

Cleo ha scritto:
Giuseppe & Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:Giuseppe volevo farti i complimenti per la voglia che hai di curare il tuo jack e spendere i tuoi piccoli risparmi per lui Very Happy

Bravo..ce ne fossero di ragazzi cosi!

E' il minimo portarlo ad una scuola , peccato che posso spendere solo 120 euro per lui , perchè se lavorassi e avrei più soldi ne spenderei sicuramente di più .

Giuseppe quei soldini secondo me puoi anche tenerli per altre spese di Jack (ne avràààà uuuh se ne avrà Very Happy )

Se sul forum cerchi "obbedienza di base" ti viene fuori un topic molto interessante su come educare i cuccioli..e offre molte soluzioni di insegnamento..
secondo me se ti ci impegni ci metterai molto poco a insegnargli le cose basilari come il "seduto,fermo,terrra" ecc Wink

Per le altre spese un po' mi aiutano i miei ed un'altro po ce li ho io , questi 120 euro sono per la scuola .
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Gio Ago 26, 2010 10:32 am

Cleo ha scritto:
secondo me se ti ci impegni ci metterai molto poco a insegnargli le cose basilari come il "seduto,fermo,terrra" ecc Wink

E poi io ci ho anche provato ad insegnargli qualcosa ma da quanto pare capisce solo il "pappa" appena dico pappa corre dove sono le sue ciotole , ho provato ad insegnargli il seduto ma il risultato ottenuto era un Jack un po piu cicciotto, l'ho fatto tipo 10 volte , seduto e premio , ma poi quando lo dico senza premio non mi si fila proprio.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da frajody Gio Ago 26, 2010 10:34 am

Cleo ha scritto:
Giuseppe & Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:Giuseppe volevo farti i complimenti per la voglia che hai di curare il tuo jack e spendere i tuoi piccoli risparmi per lui Very Happy

Bravo..ce ne fossero di ragazzi cosi!

E' il minimo portarlo ad una scuola , peccato che posso spendere solo 120 euro per lui , perchè se lavorassi e avrei più soldi ne spenderei sicuramente di più .

Giuseppe quei soldini secondo me puoi anche tenerli per altre spese di Jack (ne avràààà uuuh se ne avrà Very Happy )

Se sul forum cerchi "obbedienza di base" ti viene fuori un topic molto interessante su come educare i cuccioli..e offre molte soluzioni di insegnamento..
secondo me se ti ci impegni ci metterai molto poco a insegnargli le cose basilari come il "seduto,fermo,terrra" ecc Wink

Ha ragione fiamma,prova a fare qlc tu,poi al max se vedi che e' difficile provi la scuola..ci sono consigli ed esperienze veramente interessanti..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 10:37 am

Giuseppe & Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:
secondo me se ti ci impegni ci metterai molto poco a insegnargli le cose basilari come il "seduto,fermo,terrra" ecc Wink

E poi io ci ho anche provato ad insegnargli qualcosa ma da quanto pare capisce solo il "pappa" appena dico pappa corre dove sono le sue ciotole , ho provato ad insegnargli il seduto ma il risultato ottenuto era un Jack un po piu cicciotto, l'ho fatto tipo 10 volte , seduto e premio , ma poi quando lo dico senza premio non mi si fila proprio.

quando sono piccolini così hanno ancora bisogno del supporto del premio..poi penserai più avanti a togliergli la ricompensa.. Wink

Comunque, dividigli il biscottino in tanti piccoli pezzettini, vedrai che non ingrassa Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Ospite Gio Ago 26, 2010 10:37 am

Che bravo che sei,Giuseppe!! clap

Molti dovrebbero prendere esempio da te....


Ben tornato!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da steffy86 Gio Ago 26, 2010 10:49 am

Complimenti giuseppe, sei giovanissimo ed hai le idee chiarissime. E' bello vedere che ci sono ragazzi così giovani che hanno il piacere e la voglia di dedicarsi con tutto il cuore al loro amico a quattro zampe!! Sei proprio in gamba!!!
Cmq per insegnarli i comandi di base puoi farlo tranquillamente tu (io il seduto, terra, resta, no, torna glielo ho insegnati io e ti assicuro che è stato ancora + bello!!), poi quando sono così piccoli imparano velocemente (ovviamente con ricompensa). Se temi che possa prendere qualche chiletto diciamo fai come ha scritto fiammetta: dividi il premio in pezzettini piccolini, io facevo così!!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da elena&eric Gio Ago 26, 2010 2:18 pm

Complimenti! Fai benissimo a frequentare un corso di educazione base è utilissimo!!!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Ven Ago 27, 2010 12:54 pm

Oggi Jack mi ha messo seriamente paura , mia madre aveva lasciato il secchio con gli avanzi per terra Jack è saltato e si stava mangiando un po di pasta , appena lo visto lo preso imbraccio e l'ho levato e lui ha ringhiato FORTISSIMO MA MOLTO FORTE e mi ha morso il dito molto forte mi ha fatto uscire il sangue e poi mi ha abbagliato e ringhiato. pale Dovevo fare qualcosa ? Io l'ho lasciato perdere ho solo levato il secchio.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:00 pm

credo che assaggiare il cibo nostro per lui è stato un delirio di sapori, devi abituarlo che quando gli dai da mangiare, devi mettere le mani nel suo piatto, lui non deve essere geloso della scodella, deve sapere che è la sua ma sei tu che decidi, dagli le crocchette dalle mani, versale nella ciotola e mentre lui mangia toccale e fagliele prendere dalle tue mani, fallo tutte le volte e questo lo devi fare ora che è piccolo e si deve abituare a non essere geloso. poi uno strillone per quello che ha fatto non è male ma oramai è inutile dovevi sgridarlo subito, ricorda si deve riprendere appena fa le cose sbagliate non dopo mezz'ora altrimenti non capisce. prova a fare come ti ho detto, io questa procedura la facevo fare a mia figlia piccola, lei gli dava la pappa e mentre lui mangiava lei giocava con le crocchette, ora non è più geloso del piatto.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da la cri Ven Ago 27, 2010 1:07 pm

bentornati! com'è andata la sua prima vacanza?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da bea e penelope Ven Ago 27, 2010 1:08 pm

Birillo & Silvia ha scritto:credo che assaggiare il cibo nostro per lui è stato un delirio di sapori, devi abituarlo che quando gli dai da mangiare, devi mettere le mani nel suo piatto, lui non deve essere geloso della scodella, deve sapere che è la sua ma sei tu che decidi, dagli le crocchette dalle mani, versale nella ciotola e mentre lui mangia toccale e fagliele prendere dalle tue mani, fallo tutte le volte e questo lo devi fare ora che è piccolo e si deve abituare a non essere geloso. poi uno strillone per quello che ha fatto non è male ma oramai è inutile dovevi sgridarlo subito, ricorda si deve riprendere appena fa le cose sbagliate non dopo mezz'ora altrimenti non capisce. prova a fare come ti ho detto, io questa procedura la facevo fare a mia figlia piccola, lei gli dava la pappa e mentre lui mangiava lei giocava con le crocchette, ora non è più geloso del piatto.

Esattamente! Fai come dice Silvia!
Piccino!
Poi vedrai che se seguirai il corso di obedience ti daranno i mezzi per affrontare tutti i tipi di situazione e soprattutto instaurare un corretto rapporto di gerarchia tra di voi!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Ven Ago 27, 2010 1:14 pm

fabioecri & samsam ha scritto:bentornati! com'è andata la sua prima vacanza?

E' andata abbastanza bene , in macchina fa sempre il bravo cioè ?? Dorme sempre in macchina ha dormito per tutte e tre le ore di viaggio.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che non ha mai giocato veramente con qualche altro cane , ogni volta che incontriamo dei cani , sono dei cani grandi che sembra che non hanno voglia di giocare e lo aggrediscono.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:20 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:bentornati! com'è andata la sua prima vacanza?

E' andata abbastanza bene , in macchina fa sempre il bravo cioè ?? Dorme sempre in macchina ha dormito per tutte e tre le ore di viaggio.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che non ha mai giocato veramente con qualche altro cane , ogni volta che incontriamo dei cani , sono dei cani grandi che sembra che non hanno voglia di giocare e lo aggrediscono.

ciao Giuseppe, stai attento ai cani grandi, se ti accorgi che non gradiscono subito non farlo avvicinare, brutte esperienze ci sono state di cuccioli feriti o uccisi da cani grandi, non pensare che sia facile socializzare con altri cani, per esempio Birillo ha tante simpatie quante antipatie oramai ho capito quelli che gli stanno un pò su.. e non lo faccio avvicinare con gli altri gioca che è una meraviglia. allora occhio.. va bene? stai attento... e tienilo sempre molto forte con il guinzaglio..
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Ven Ago 27, 2010 1:24 pm

Spero tanto che ci incontriamo a Roma dato che Maria Flavia ha un Jack di 2 mesi , credo che giocano insieme il mio e il suo , sono tutti e due cuccioli.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:26 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:Spero tanto che ci incontriamo a Roma dato che Maria Flavia ha un Jack di 2 mesi , credo che giocano insieme il mio e il suo , sono tutti e due cuccioli.

vediamo di organizzarci e ci vediamo tutti a villa pamphili ok?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Giuseppe & Jack Ven Ago 27, 2010 1:29 pm

Comunque non so se alla scuola riusciranno ad insegnare il comando porta , appena lancio qualcosa a Jack o un gioco o una pallina , se mi avvicino se ne scappa e corre molto veloce non riesco quasi a prenderlo più , e poi lui sembra che mi prende per il .... , mi si avvicina un po' poi se cerco di prenderlo se ne scappa.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:31 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:Comunque non so se alla scuola riusciranno ad insegnare il comando porta , appena lancio qualcosa a Jack o un gioco o una pallina , se mi avvicino se ne scappa e corre molto veloce non riesco quasi a prenderlo più , e poi lui sembra che mi prende per il .... , mi si avvicina un po' poi se cerco di prenderlo se ne scappa.
è normale tu lo devi attirare con il biscottino.. e vedrai come viene e ti riporta la pallina ma ci vuole esercizio, devi aver pazienza intanto insegnagli "seduto" e gli dai il premio oppure "giù" e fai lo stesso ci vuole esercizio... abbi pazienza...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tornato.. Ora tanti proggetti.... Empty Re: Tornato.. Ora tanti proggetti....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.