I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vacanza con jack

+3
Mizio
Francesca
emlin
7 partecipanti

Andare in basso

vacanza con jack Empty vacanza con jack

Messaggio Da emlin Mer Mar 26, 2008 12:40 pm

ciao ragazzi questa estate ho deciso di andare per una settimana a Pantelleria con la mia ragazza e Jack... 🤡 c'è nessuno tra voi che ci è andato,possibilmente con il cane, e che può darmi qualche consiglio o dirmi qualcosa a riguardo??? Wink
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Francesca Mer Mar 26, 2008 1:41 pm

Il tema della vacanza è un tema che mi sa che affronteremo molto spesso in questo periodo!!! Per fortuna ci stiamo avvicinando verso la bella stagione cheers

Non sono mai stata a Pantelleria, ma fai bene a cominciare a pensare ad una soluzione per Jack perché la cosa migliore è trovare o alberghi che ospitino anche cani oppure una piccola casa di appoggio in cui anche il cane si senta più libero...

Noi l'anno scorso siamo stati in Germania (foresta nera, vicino Friburgo) e c'erano davvero un sacco di soluzioni per cani.. ma in Germania stanno molto più avanti di noi, non c'è niente da fare!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da emlin Mer Mar 26, 2008 1:51 pm

si... è vero, cmq affitteremo una casetta in cui è possibile portare degli animali quindi starà con me... avrei la possibilità di lasciarlo ai miei ma credo che con me si divertirà di più
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Mizio Mer Mar 26, 2008 2:10 pm

Anche noi avevamo pensato a Pantelleria ma ho capito, se non sbaglio, che è povera di spiagge. Anche questo è un'aspetto da non sottovalutare se ti porti il "piccoletto" dietro. Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da emlin Mer Mar 26, 2008 4:11 pm

si non ci sono spiagge ma ci sono le calette...non credo sia un problema...no?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Donata&Lea Mer Mar 26, 2008 5:00 pm

io e la mia famiglia andiamo all'Elba e Punto è sempre venuto con noi Very Happy ; noi andiamo in un campeggio che è pieno di cani di tutti i tipi e di tutte le taglie; il problema sono le spiagge, i cani non possono andarci pena una grossa multa No , ma abbiamo risolto i problema perchè abbiamo un gommone e quindi ogni caletta deserta è nostra e vi assicuro che ce ne sono tantissime bounce ; Punto si diverte come un matto, basta però non fargli fare il bagno... Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da claretta Mar Apr 01, 2008 7:33 pm

ciao! andare al mare con il tuo jack ti assicuro che migliorerà la vacanza, per cui fai benissimo a portarlo! anche dedo è sempre venuto con noi e da qs'anno verrà anche namu...evviva! al mare poi si divertono come pazzi, se prendono confidenza con l'acqua nn li fermi +!!!
cmq, se vuoi informazioni precise puoi richiedere al sito www.dogwelcome.it che ti mandino via mail la lista delle spiagge che ammettono la presenza dei cani; sempre su quel sito poi trovi l'elenco di strutture e ristoranti/bar che accettano cani...la lista nn sempre è precisissima e aggiornatissima ma aiuta! è divisa x regioni x cui troverai facilmente pantelleria...buone vacanzeeee! lol!

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da mariavittoria Gio Apr 03, 2008 7:29 am

ragazzi, stamattina ho ricevuto una mail di pubblicità del Touring Club con, pubblicizzati, i loro bellissimi villaggi turistici di Marina di Camerota, Isole Tremiti, La Maddalena e Favignana: in nessuno di questi sono ammessi gli animali Evil or Very Mad !!! ma possibile che siamo così arretrati? Twisted Evil
ho scritto una mail di protesta.
mariavittoria
mariavittoria

Numero di messaggi : 29
Età : 68
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Lynx72 Gio Apr 03, 2008 7:48 am

Sono daccordo..............conviene trovare una casa in affitto.......li porti.....e nessuno potrà dire nulla.........alla facciaccia loro.....eheh
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Mizio Gio Apr 03, 2008 10:17 am

mariavittoria ha scritto:ragazzi, stamattina ho ricevuto una mail di pubblicità del Touring Club con, pubblicizzati, i loro bellissimi villaggi turistici di Marina di Camerota, Isole Tremiti, La Maddalena e Favignana: in nessuno di questi sono ammessi gli animali Evil or Very Mad !!! ma possibile che siamo così arretrati? Twisted Evil
ho scritto una mail di protesta.

Ci sono villaggi turistici che li accettano ma generalmente a loro sono proibiti tutti gli spazi condominiali tipo ristorante, piscina e spiaggia...etc. Evil or Very Mad
Quindi non gli rimane che stare chiusi in camera o bungalow Shocked
Questo per loro significa "accettare animali" Twisted Evil
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vacanza con jack Empty Re: vacanza con jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.