I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lana si comporta in modo strano!

+4
Elena
Chiara
ziobax
paolo85
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Sab Lug 31, 2010 2:59 pm

Si è Gravidanza isterica!grazie a tutti Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da ziobax Sab Lug 31, 2010 3:04 pm

paolo85 ha scritto:Si è Gravidanza isterica!grazie a tutti Very Happy

Nessun ringraziamento......per noi è un piacere.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Lun Ago 02, 2010 6:36 am

Ragazzi, scusate non volevo aprire un altro post sullo stesso argomento quindi uso questo. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire quanto dura una gravidanza isterica e se secondo voi c'è pericolo di mastite? Lana non fa altro che piangere e nasconde tutto! non sò se riportarla al vet, ma l'altra volta mi ha detto che dovevo avere pazienza e basta! volevo un consiglio Grazie Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da Kiara Lun Ago 02, 2010 8:44 am

paolo85 ha scritto:Ragazzi, scusate non volevo aprire un altro post sullo stesso argomento quindi uso questo. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire quanto dura una gravidanza isterica e se secondo voi c'è pericolo di mastite? Lana non fa altro che piangere e nasconde tutto! non sò se riportarla al vet, ma l'altra volta mi ha detto che dovevo avere pazienza e basta! volevo un consiglio Grazie Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tina l'ha avuta dopo il primo calore, ma senza alcuna variazione comportamentale, per fortuna (mia e sua): me ne sono accorta solo perchè nel giro di 12 ore le mammelle eran raddoppiate di volume (soprattutto quelle inguinali), infatti spremendole il Vet ha fatto uscire del latte. Lui mi ha dato subito il medicinale (da somministrare per 4 giorni, nel nostro caso) che serve a bloccare la montata lattea, ma ho sentito di altri casi (Chiara, mi pare), in cui invece non han dato nulla: quindi non so dirti se sia la prassi eliminare il latte per evitare la mastite, o se così ha scelto il mio Vet per un eccesso di precauzione. In ogni caso, mi aveva raccomandato di controllare che le mammelle non si indurissero e non diventassero troppo calde
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Lun Ago 02, 2010 2:13 pm

Kiara ha scritto:
paolo85 ha scritto:Ragazzi, scusate non volevo aprire un altro post sullo stesso argomento quindi uso questo. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire quanto dura una gravidanza isterica e se secondo voi c'è pericolo di mastite? Lana non fa altro che piangere e nasconde tutto! non sò se riportarla al vet, ma l'altra volta mi ha detto che dovevo avere pazienza e basta! volevo un consiglio Grazie Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tina l'ha avuta dopo il primo calore, ma senza alcuna variazione comportamentale, per fortuna (mia e sua): me ne sono accorta solo perchè nel giro di 12 ore le mammelle eran raddoppiate di volume (soprattutto quelle inguinali), infatti spremendole il Vet ha fatto uscire del latte. Lui mi ha dato subito il medicinale (da somministrare per 4 giorni, nel nostro caso) che serve a bloccare la montata lattea, ma ho sentito di altri casi (Chiara, mi pare), in cui invece non han dato nulla: quindi non so dirti se sia la prassi eliminare il latte per evitare la mastite, o se così ha scelto il mio Vet per un eccesso di precauzione. In ogni caso, mi aveva raccomandato di controllare che le mammelle non si indurissero e non diventassero troppo calde

Grazie Kiara Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da bea e penelope Lun Ago 02, 2010 5:12 pm

Arrivo in ritardo...
Penelope dopo il calore ha avuto una pseudo gravidanza, in forma abbastanza lieve, era solo mogia e super-tettona...
la veterinaria non mi ha prescritto niente però mi ha fatto fare un passaggio dal suo studio ogni settimana per controllare come procedeva... in particolare che le mammelle non si indurissero ma anzi rientrassero nelle loro dimenioni normali.
A lei è passata in 3 settimane circa.
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Mar Ago 03, 2010 5:51 am

Ma il Problema è che lana il calore lo ha avuto a maggio! non è strano che la gravidanza isterica si presenti adesso????
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da bea e penelope Mar Ago 03, 2010 6:13 am

paolo85 ha scritto:Ma il Problema è che lana il calore lo ha avuto a maggio! non è strano che la gravidanza isterica si presenti adesso????

uuu non l'avevo letto questo!! Cavoli sembra strano anche a me... dovresti sentire il veterinario per questo, però se come ti ha già detto nn c'è niente di strano ma solo da aspettare un po', tienila sotto controllo per vedere che non peggiori e nel caso tra una settimana/10 giorni torni a fargliela vedere per essere sicuo che sia tutto ok!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Mar Ago 03, 2010 8:22 am

ok grazie!!!!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da Chiara Mar Ago 03, 2010 8:27 am

paolo85 ha scritto:Ma il Problema è che lana il calore lo ha avuto a maggio! non è strano che la gravidanza isterica si presenti adesso????
la gravidanza isterica segue circa i tempi della gravidanza reale.........quindi 58-63 giorni dopo il calore Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da paolo85 Mar Ago 03, 2010 8:30 am

Chiara ha scritto:
paolo85 ha scritto:Ma il Problema è che lana il calore lo ha avuto a maggio! non è strano che la gravidanza isterica si presenti adesso????
la gravidanza isterica segue circa i tempi della gravidanza reale.........quindi 58-63 giorni dopo il calore Wink
allora ha ragione il vet!!!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lana si comporta in modo strano! - Pagina 2 Empty Re: Lana si comporta in modo strano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.