I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cani e Eurostar?

4 partecipanti

Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Cani e Eurostar?

Messaggio Da paolo85 Mer Lug 21, 2010 3:26 pm

Salve Ragazzi ho bisogno che mi rispondiate a questa domanda, i cani possono viaggiare su l'eurostar???
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da Andrea Mer Lug 21, 2010 3:31 pm

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a234aa97ccaba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da paolo85 Ven Lug 23, 2010 4:21 pm

Ma è possibile che un povero disgraziato come me non può portare il cane con se perchè Trenitalia non fa viaggiare i cani sugli Eurostrar e Sui Freccia Rossa? Ora mi trovo nei guai o non parto più o devo lasciare Lana ad un parente ma mi dispiace perchè Lana dove voglio andare io (Alto Adige) si sarebbe divertita! mah nono disperato. arrabbiato arrabbiato arrabbiato sono veramente arrabbiato e non faccio per dire !!!! Sad
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da lafraiga Ven Lug 23, 2010 4:55 pm

Ma se prendi l'Inter city?magari ci metti di più ma almeno lana viene con te!io l'ho preso e si può!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da paolo85 Ven Lug 23, 2010 6:34 pm

Grazie per Informazione faro cosi! Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da Cleo Ven Lug 23, 2010 7:14 pm

ma certo che possono!!!!!!!!!!!!!

Io ho fatto lunedi il viaggio in Frecciarossa e anzi son stati gentilissimi i controllori..le facevano pure le coccole!!!

Devi farti fare dall'agenzia un biglietto gratuito apposta per il cane e portarlo nel trasportino

Per il resto NO PROBLEM
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da paolo85 Sab Lug 24, 2010 5:53 am

Cleo ha scritto:ma certo che possono!!!!!!!!!!!!!

Io ho fatto lunedi il viaggio in Frecciarossa e anzi son stati gentilissimi i controllori..le facevano pure le coccole!!!

Devi farti fare dall'agenzia un biglietto gratuito apposta per il cane e portarlo nel trasportino

Per il resto NO PROBLEM

Ma sei sicura? sul sito di Trenitalia http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a234aa97ccaba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD
non lo dice che si possono portare i cani su Freccia Rossa o su Eurostar,e se trovo un controllore rompi....., il fatto è che quali tutti i treni sono o Freccia Rossa o Euro Star e quindi sono un pò nei guai altrimenti dovrei prendere e forse farò cosi i treni di notte quelli sono o Espressi o intercity!
Comunque mi informerò! Grazie
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da Cleo Sab Lug 24, 2010 7:09 am

paolo85 ha scritto:
Cleo ha scritto:ma certo che possono!!!!!!!!!!!!!

Io ho fatto lunedi il viaggio in Frecciarossa e anzi son stati gentilissimi i controllori..le facevano pure le coccole!!!

Devi farti fare dall'agenzia un biglietto gratuito apposta per il cane e portarlo nel trasportino

Per il resto NO PROBLEM

Ma sei sicura? sul sito di Trenitalia http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a234aa97ccaba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD
non lo dice che si possono portare i cani su Freccia Rossa o su Eurostar,e se trovo un controllore rompi....., il fatto è che quali tutti i treni sono o Freccia Rossa o Euro Star e quindi sono un pò nei guai altrimenti dovrei prendere e forse farò cosi i treni di notte quelli sono o Espressi o intercity!
Comunque mi informerò! Grazie

certo che son sicura ce l'ho portata qualche giorno fa in Frecciarossa Cani e Eurostar? Icon_biggrin Cani e Eurostar? Icon_biggrin

Sul sito li chiama in un altro modo i treni ad alta velocità..
puoi portarli, devi solo fare il biglietto anche per loro.
Io per comoditàl'ho fatto in agenzia insieme al mio..

Ti danno semplicemente un altro biglietto GRATUITO con scritto "piccoli animali"..non c'è nessun problema..

i controllori del mio treno non si son nemmeno accorti che c'era Cleo e appena l'han vista mi han simpaticamente detto " troppo piccolo..non si vede!" Cani e Eurostar? Icon_razz

Vai tranquilla..
anche x il controllore rompi, nel caso ci fosse, stampa la pagina di trenitalia e bom..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da paolo85 Sab Lug 24, 2010 7:40 am

Grazie Cleo trovato si chiamano AV Fast grazie ancota Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 24, 2010 9:55 am

Cleo ha scritto:
paolo85 ha scritto:
Cleo ha scritto:ma certo che possono!!!!!!!!!!!!!

Io ho fatto lunedi il viaggio in Frecciarossa e anzi son stati gentilissimi i controllori..le facevano pure le coccole!!!

Devi farti fare dall'agenzia un biglietto gratuito apposta per il cane e portarlo nel trasportino

Per il resto NO PROBLEM

Ma sei sicura? sul sito di Trenitalia http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a234aa97ccaba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD
non lo dice che si possono portare i cani su Freccia Rossa o su Eurostar,e se trovo un controllore rompi....., il fatto è che quali tutti i treni sono o Freccia Rossa o Euro Star e quindi sono un pò nei guai altrimenti dovrei prendere e forse farò cosi i treni di notte quelli sono o Espressi o intercity!
Comunque mi informerò! Grazie

certo che son sicura ce l'ho portata qualche giorno fa in Frecciarossa Cani e Eurostar? Icon_biggrin Cani e Eurostar? Icon_biggrin

Sul sito li chiama in un altro modo i treni ad alta velocità..
puoi portarli, devi solo fare il biglietto anche per loro.
Io per comoditàl'ho fatto in agenzia insieme al mio..

Ti danno semplicemente un altro biglietto GRATUITO con scritto "piccoli animali"..non c'è nessun problema..

i controllori del mio treno non si son nemmeno accorti che c'era Cleo e appena l'han vista mi han simpaticamente detto " troppo piccolo..non si vede!" Cani e Eurostar? Icon_razz

Vai tranquilla..
anche x il controllore rompi, nel caso ci fosse, stampa la pagina di trenitalia e bom..

Quoto... a me da Roma su Freccia rossa mi hanno portato alcuni cuccioli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cani e Eurostar? Empty Re: Cani e Eurostar?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.