I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'Amore, secondo me ;-)

2 partecipanti

Andare in basso

l'Amore, secondo me ;-) Empty l'Amore, secondo me ;-)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Lug 21, 2010 3:19 pm

Scusate, gli amici su Facebook magari l'avranno già visto ma ve lo ripropongo anche qui...

Questo video è meraviglioso, da guardare e riguardare, il personaggio è davvero speciale e troverete molto altro su di lui in rete.
Per chi ha -e ama- cani, gatti, e gli animali in generale la commozione è inevitabile... così forse doveva essere il paradiso terrestre... THIS IS LOVE l'Amore, secondo me ;-) 415268



Zampate e leccatone ruvidose a tutti l'Amore, secondo me ;-) Icon_wink
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

l'Amore, secondo me ;-) Empty Re: l'Amore, secondo me ;-)

Messaggio Da Elena Mer Lug 21, 2010 3:51 pm

Spettacolare e commovente.

Mi fa impazzire il modo in cui interagiscono con lui, come fosse un loro pari, non si rendono conto della differenza di mole wub

Però mi viene anche da pensare a tutti quei personaggi che hanno dedicato la loro vita a questi ed altri animali, e per istinto o altro sono stati uccisi dagli stessi animali che fino a poco prima lo avevano adorato (vedi il ragazzo ucciso dagli orsi Sad ).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

l'Amore, secondo me ;-) Empty Re: l'Amore, secondo me ;-)

Messaggio Da Ospite Mer Lug 21, 2010 3:52 pm

A me questi snaturamenti degli animali selvatici non piacciono affatto....Conosco "Il signore dei Leoni" ,K.Richardson,indubbiamente è molto bravo e molto istintivo.Ma quello che fa è solo imprintare fin dalla nascita questi grandi felini per poi fare questo tipo di video/dimostrazione o venderli ai parchi tipo zoo safari.Sicuramente non stanno liberi come dovrebbero. Anche questo è business....

So bene di essere una dissacratrice di emozioni umane,ma l'amore dei Leoni è questo....secondo me Very Happy




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'Amore, secondo me ;-) Empty Re: l'Amore, secondo me ;-)

Messaggio Da Fra&Spike Mer Lug 21, 2010 4:52 pm

Boh, per quel che ne so io lui lavora in un parco-riserva vicino a Johannesburg e si rapporta così con gli animali già nati o che nascono in cattività (quindi comunque destinati a fare una vita 'diversa'), e di cui si deve prendere cura.
Mi sembra che se la spassino, lui e loro, tenuto conto della situazione...

Quello che mi piace è che questa è la dimostrazione - in grande scala - della meravigliosa empatia che possiamo sperimentare con i nostri fratelli animali. Imprinting o no, per alcuni non è facile capirsi così bene neanche con il più docile dei barboncini.
Non è solo un domatore, uno che "li imprinta per fare video".
Senza fette di prosciutto sugli occhi, questo tizio ama davvero i suoi cuccioli, e sa come spassarsela con loro. E non finirò mai di invidiarlo, per questo l'Amore, secondo me ;-) Icon_wink

[Quanto al pericolo di essere ucciso, lui dice che ne è consapevole ma che, nel caso gli succedesse e poi potesse rinascere, rifarebbe tutto daccapo].
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

l'Amore, secondo me ;-) Empty Re: l'Amore, secondo me ;-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.