I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

+5
˝Chiara˝
Elena
Lavi&Ugo
bebeking
Tonino
9 partecipanti

Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:16 am

Venerdì,16 luglio 2010,è stata inaugurata a Priolo, nel siracusano, la prima Bau Bau Beach della Sicilia. Si tratta della prima spiaggia per cani dell'Isola e ha tutti i confort per i 4 zampe. Nel lido, infatti, è assicurato un servizio veterinario e ci sono naturalmente ombrelloni e sedie sdraio per i padroni. Il solarium è una piattaforma di circa 800 metri sulla quale sono sistemati 180 lettini e un centinaio di ombrelloni.

FINALMENTE!!!!! cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Tonino Lun Lug 19, 2010 10:18 am

Questa sì che è un'OTTIMA notizia...vediamo sè anche da questa parte qualcuno si sveglia un pochino....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:26 am

Si si,le varie richieste insistenti e le varie petizioni di noi proprietari di cani,hanno portato i loro frutti!! Very Happy E il mare di Siracusa è uno dei più belli della Sicilia!!

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Balnea10

Direi che ci stava una spiaggia attrezzata per cani e umani qui,no? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da bebeking Lun Lug 19, 2010 10:27 am

complimenti.
in versilia in centinai di km che vanno dalla bocca di magra a quella d'arno, ci fosse una spiaggia organizzata... praticamente è quesi tutto lottizzato in concessione a privati. i tratti di spiaggia libera vicino ad i centri non c'è la possibilità di piantare uno spillo dalla gente che c'è, figurati portare un cane. uno rischia il linciaggio.
io ho la fortuna di stare vicino al tratto di spiaggia del parco, e li vengono "tollerati"...

ma il fatto che ogni tot concessioni date, non venga dato l'obbligo ad i gestori di attrezzare per l'accoglienza anche dei cani, è una cosa che mi manda fuori di testa. non ti dico tanto. uno ogni 10-15 km... già è impossibile posare il proprio culo in spiaggia senza dover pagare, almeno dimostrate cmq una sensibilità a certi argomenti.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:31 am

Questa e la migliore notizia del giorno... finalmete presto tutte le spiagge saranno popolate da privee per i nostri 4 zampe..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:32 am

He....bebe....qui in Sicilia è stata anche una mossa intelligente per ridurre il fenomeno dell'abbandono,sia da parte degli abitanti,sia da chi,viene a fare vacanze qui e lascia i suoi cani (e ne so qualcosa....)

Speriamo davvero che molti altri si rendano conto della situazione...

Ps Quando tornate,sarà d'obbligo andarci con Mea e Paco Very Happy e stavolta scendi la tavola Wink


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:32 am

Antonio.. ha scritto:Questa e la migliore notizia del giorno... finalmete presto tutte le spiagge saranno popolate da privee per i nostri 4 zampe..

Speriamo,Anto!!! thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Lavi&Ugo Lun Lug 19, 2010 10:53 am

Cm vi invidio........qui nn cè un tubo!!! Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Icon_mad
Allora prossimo anno vacanze là!!!!!! Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Icon_biggrin
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Tonino Lun Lug 19, 2010 10:53 am

Serena77 ha scritto:
Antonio.. ha scritto:Questa e la migliore notizia del giorno... finalmete presto tutte le spiagge saranno popolate da privee per i nostri 4 zampe..

Speriamo,Anto!!! thumbsup
Almeno con i nostri amati 4 zampe ci si può divertire...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Elena Lun Lug 19, 2010 11:41 am

Sono proprio contenta per voi! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 12:10 pm

Grazie,Ele! Wink E' un gran bel traguardo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Lug 19, 2010 12:38 pm

Evvai Sere!!!! cheers
Motivo in più per venire Wink Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Tonino Lun Lug 19, 2010 12:40 pm

Sì sì Serena se mi butta bene uno dei prossimi anni vengo proprio a trovarti... Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Icon_razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Cleo Ven Mar 18, 2011 2:25 pm

rispolvero...
cercavo i prezzi ma non riesco a trovarne..Sere hai idea dei prezzi?!?!?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da ila89 Ven Mar 18, 2011 2:46 pm

l'hanno fatto anche ad albisola..ma è una fregatura!!parlo del nostro..costa un sacco (€40) e i cani devono stare legati sotto l'ombrellone e non possono entrare in acqua più di 3 alla volta..:-( a questi punti li lascio a casa e verso sera li posrto alla spiaggia libera sotto casa mia che è nascosta e piccolina...però se funziona è una bellacosa!!supersmile
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da gio&jd Ven Mar 18, 2011 4:01 pm

ila89 ha scritto:l'hanno fatto anche ad albisola..ma è una fregatura!!parlo del nostro..costa un sacco (€40) e i cani devono stare legati sotto l'ombrellone e non possono entrare in acqua più di 3 alla volta..:-( a questi punti li lascio a casa e verso sera li posrto alla spiaggia libera sotto casa mia che è nascosta e piccolina...però se funziona è una bellacosa!!supersmile

C'è anche a Laigueglia ma non ci sono ancora stata l'ho solo visto e sembra carino....ma non so i costi e cmq mi sembra devano stare al guinzaglio come dici tu
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Silvana Ven Mar 18, 2011 4:22 pm

Ragazzi, ho trovato questa pagina facebook che tratta proprio di questo! Very Happy
https://it-it.facebook.com/pages/VACANZE-COL-CANE-IN-SICILIA/118588834851701?sk=wall

e poi ho trovato anche questo articolo:
http://peppetringali.myblog.it/archive/2010/08/04/bau-bau-beach-a-marina-di-priolo.html

Dice che addirittura l'ingresso è gratuito... Shocked Shocked

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 110

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 210

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 310

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 410
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Cleo Ven Mar 18, 2011 5:26 pm

giovanna e jd ha scritto:
ila89 ha scritto:l'hanno fatto anche ad albisola..ma è una fregatura!!parlo del nostro..costa un sacco (€40) e i cani devono stare legati sotto l'ombrellone e non possono entrare in acqua più di 3 alla volta..:-( a questi punti li lascio a casa e verso sera li posrto alla spiaggia libera sotto casa mia che è nascosta e piccolina...però se funziona è una bellacosa!!Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 557373

C'è anche a Laigueglia ma non ci sono ancora stata l'ho solo visto e sembra carino....ma non so i costi e cmq mi sembra devano stare al guinzaglio come dici tu
a Laigueglia ci sono stata..non ricordo il nome!
La spiaggia non ha nulla per i cani se non le ciotole..io avevo pagato a maggio 24 euro..contando che è bassa stagione non saprei dire i prezzi di luglio/agosto!
i cani però stavano liberi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Cleo Ven Mar 18, 2011 5:29 pm

Silvana ha scritto:Ragazzi, ho trovato questa pagina facebook che tratta proprio di questo! Very Happy
https://it-it.facebook.com/pages/VACANZE-COL-CANE-IN-SICILIA/118588834851701?sk=wall

e poi ho trovato anche questo articolo:
http://peppetringali.myblog.it/archive/2010/08/04/bau-bau-beach-a-marina-di-priolo.html

Dice che addirittura l'ingresso è gratuito... Shocked Shocked

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 110

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 210

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 310

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! 410

wow ho letto anch'io!
L'unica cosa da quel che mi sembra di vedere e capire è che non è recintata...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Silvana Ven Mar 18, 2011 5:41 pm

Cleo ha scritto:
wow ho letto anch'io!
L'unica cosa da quel che mi sembra di vedere e capire è che non è recintata...

Lo penso anche io, infatti, se vedi i cani sono tutti al guinzaglio...
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!! Empty Re: Bau bau Beach anche in Sicilia!! Finalmente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.