I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT World dog Show

+5
Fè "Jonu's JR Kennel"
Elena
bebeking
Erika
vardamach
9 partecipanti

Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da vardamach Sab Giu 26, 2010 4:18 pm

[quote="Antonio.."]Per prima cosa Faccio i complimenti per i risultati e anche a chi non frequenta il forum., e a chi lo legge e non ha il coraggio di parteciparvi, per timore di incorrere in discussioni non di loro gradimento.


Mia opinione personale:

Inoltre noto che ultimamente non vengono accettate tutte le opinioni, che ognuno ha nei confronti della Razza, cercando di creare scompiglio.



[/il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!quote]

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Erika Sab Giu 26, 2010 4:33 pm

vardamach ha scritto:


il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!

Ma ti rendi conto di qll ke scrivi o no????L'unico offensivo sei stato tu....
E poi ki e ribadisco il ki fa fare figure di merda a ki partecipa al forum...io tutto qst francamente non lo vedo....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da bebeking Sab Giu 26, 2010 4:51 pm

vardamach ha scritto:quote="Antonio.."]Per prima cosa Faccio i complimenti per i risultati e anche a chi non frequenta il forum., e a chi lo legge e non ha il coraggio di parteciparvi, per timore di incorrere in discussioni non di loro gradimento.


Mia opinione personale:

Inoltre noto che ultimamente non vengono accettate tutte le opinioni, che ognuno ha nei confronti della Razza, cercando di creare scompiglio.



[/il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!quote

eèhh??... OT World dog Show Icon_scratch
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Elena Sab Giu 26, 2010 5:35 pm

vardamach ha scritto:
Antonio.. ha scritto:Per prima cosa Faccio i complimenti per i risultati e anche a chi non frequenta il forum., e a chi lo legge e non ha il coraggio di parteciparvi, per timore di incorrere in discussioni non di loro gradimento.


Mia opinione personale:

Inoltre noto che ultimamente non vengono accettate tutte le opinioni, che ognuno ha nei confronti della Razza, cercando di creare scompiglio.



[/il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!

Finché ognuno dice la sua opinione ok, tutti ben accetti, ma le offese personali non sono tollerate. Pensi che non capiamo a chi ti stai rivolgendo? Spero che la persona in questione non dia peso alcuno a queste sciocchezze e prosegua per la sua strada.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Giu 26, 2010 6:10 pm

[quote="vardamach"]
Antonio.. ha scritto:Per prima cosa Faccio i complimenti per i risultati e anche a chi non frequenta il forum., e a chi lo legge e non ha il coraggio di parteciparvi, per timore di incorrere in discussioni non di loro gradimento.


Mia opinione personale:

Inoltre noto che ultimamente non vengono accettate tutte le opinioni, che ognuno ha nei confronti della Razza, cercando di creare scompiglio.



[/il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!quote]

te la vorresti cantare e ballare come pare a te ma penso che hai sbagliato proprio persona....

1. Quando mi sarei creduto Dio in terra?

2.Il cane da cascina l'ho portato in giro solo perchè mi serviva il Molto Buono e sono io il primo a dirlo d'avanti a tutti i vari difetti dei miei cani non ho mai nascosto nulla

3.Il cane da cascina come lo chiami te pagato una sciocchezza e con pedigree di 4° generazione al tuo bel cagnolino venuto dall'Australia ha dato mazzate nei denti OT World dog Show 965273 OT World dog Show 18058 togliendogli la ris.CAC (NON CI ROSICARE TROPPO OT World dog Show Icon_wink )

quindi faresti molto meglio a chiudere la bocca

Ah un ultima cosa il parson nano lo vedremo a 2 anni come sarà poi potrai parlare
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Monica & "All Jacks" Sab Giu 26, 2010 7:32 pm

Queste discussioni mi sembrano totalmente fuori luogo, oltrechè sgradevoli per tutti. Alla prossima expo vi mettiamo in un ring e ve le suonate finchè non siete soddisfatti. Noi fuori facciamo il tifo! Per adesso STOP!!
Monica &
Monica & "All Jacks"

Numero di messaggi : 355
Località : Pollone
Data d'iscrizione : 06.02.09

http://www.frazionechiavolino.it

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Giu 27, 2010 1:34 am

[quote="Fè"]
vardamach ha scritto:
Antonio.. ha scritto:Per prima cosa Faccio i complimenti per i risultati e anche a chi non frequenta il forum., e a chi lo legge e non ha il coraggio di parteciparvi, per timore di incorrere in discussioni non di loro gradimento.


Mia opinione personale:

Inoltre noto che ultimamente non vengono accettate tutte le opinioni, che ognuno ha nei confronti della Razza, cercando di creare scompiglio.



[/il problema è che qui qualcuno esprime opinioni personali credendosi dio in terra e fa fare figure di merda a tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum stesso opinioni di chi prima di criticare i cani altrui farebbe molto bene a considerare con occhio critico i propri visto che va in giro con un cane da cascina e un parson nano anche se è un saltisgarden con questo per me la discussione è chiusa qui!!quote]

te la vorresti cantare e ballare come pare a te ma penso che hai sbagliato proprio persona....

1. Quando mi sarei creduto Dio in terra?

2.Il cane da cascina l'ho portato in giro solo perchè mi serviva il Molto Buono e sono io il primo a dirlo d'avanti a tutti i vari difetti dei miei cani non ho mai nascosto nulla

3.Il cane da cascina come lo chiami te pagato una sciocchezza e con pedigree di 4° generazione al tuo bel cagnolino venuto dall'Australia ha dato mazzate nei denti OT World dog Show 965273 OT World dog Show 18058 togliendogli la ris.CAC (NON CI ROSICARE TROPPO OT World dog Show Icon_wink )

quindi faresti molto meglio a chiudere la bocca

Ah un ultima cosa il parson nano lo vedremo a 2 anni come sarà poi potrai parlare

fè risposta da signore.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Elena Dom Giu 27, 2010 9:03 am

Monica & "All Jacks" ha scritto:Queste discussioni mi sembrano totalmente fuori luogo, oltrechè sgradevoli per tutti. Alla prossima expo vi mettiamo in un ring e ve le suonate finchè non siete soddisfatti. Noi fuori facciamo il tifo! Per adesso STOP!!

Quoto Monicuzza. Che ne dici, magari una bella lotta nel fango? Visto che la fanno sempre le donne, per una volta ci divertiamo noi Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da vardamach Dom Giu 27, 2010 4:02 pm

ragazzino quando avrai vinto a metà di quello che ho vinto io potrai anche parlare intanto il cane di cascina ha fatto il botto della vita risultato "primo degli ultimi" ma tienitelo caro perchè non ne vedrai altri e lo hai pagato per quel che vale cioè poco
il nanoparson invece è e sarà un nanoparson anche a 2 anni quadrato senza angoli e troppo alto per essere un jack

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Cleo Dom Giu 27, 2010 4:14 pm

vardamach ha scritto:ragazzino quando avrai vinto a metà di quello che ho vinto io potrai anche parlare intanto il cane di cascina ha fatto il botto della vita risultato "primo degli ultimi" ma tienitelo caro perchè non ne vedrai altri e lo hai pagato per quel che vale cioè poco
il nanoparson invece è e sarà un nanoparson anche a 2 anni quadrato senza angoli e troppo alto per essere un jack

i tuoi post stanno diventando sgradevoli... sarebbe adeguato parlare di queste cose faccia a faccia o tramite MP se preferite insultarvi dietro un monitor. Non mi sembra questo il luogo per dar voce ai propri ego smisurati e denigrare i cani altrui.

La lotta a chi è il gorilla più bello del branco direi che si dovrebbe vedere solo nelle foreste.. OT World dog Show Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Erika Dom Giu 27, 2010 4:18 pm

Oltre a qll scritto da Cleo aggiungo ke qst modo di fare offensivo, polemico e non sportivo esula da qll ke è il nostro forum.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Veronica Dom Giu 27, 2010 5:28 pm

vardamach ha scritto:ragazzino quando avrai vinto a metà di quello che ho vinto io potrai anche parlare intanto il cane di cascina ha fatto il botto della vita risultato "primo degli ultimi" ma tienitelo caro perchè non ne vedrai altri e lo hai pagato per quel che vale cioè poco
il nanoparson invece è e sarà un nanoparson anche a 2 anni quadrato senza angoli e troppo alto per essere un jack

Vardamach io direi che qui si esagera. Tagliate corto questa discussione e, se proprio dovete, continutela tramite messaggi privati. A nessuno interessa leggere messaggi simili, totalmente inadeguati all'ambiente del forum e che non fanno altro che rovinare l'umore generale. Si chiude qui, grazie.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Dom Giu 27, 2010 5:32 pm

vardamach ha scritto:ragazzino quando avrai vinto a metà di quello che ho vinto io potrai anche parlare intanto il cane di cascina ha fatto il botto della vita risultato "primo degli ultimi" ma tienitelo caro perchè non ne vedrai altri e lo hai pagato per quel che vale cioè poco
il nanoparson invece è e sarà un nanoparson anche a 2 anni quadrato senza angoli e troppo alto per essere un jack

Allora innanzitutto non mi sono mai permesso di dare giudizi sui tuoi cani non ci conosciamo e non ci siamo MAI presentati quindi del ragazzino lo vai a dare a tuo figlio o a chi pare a te.....ti avverto stai passando il segno questo ricordatelo bene DEVE ESSERE L'ULTIMA VOLTA CHE PARLI DEI MIEI CANI (te lo sottolineo e lo evidenzio almeno lo leggi bene)

ti assicuro che non tollererò altri insulti
un ultima cosa quando sarai in expo dove sono io non ti permettere neanche di guardare me o i miei cani!

P.S il cane da cascina è la seconda volta che prende una ris. CAC in internazionale quindi ti sbagli ancora una volta poi sè prima non hai letto quello che ho scritto te lo ripeto lo hanno messo d'avanti al tuo cane di gran valore....saluti e buona vita
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Dom Giu 27, 2010 5:36 pm

Veronica ha scritto:
vardamach ha scritto:ragazzino quando avrai vinto a metà di quello che ho vinto io potrai anche parlare intanto il cane di cascina ha fatto il botto della vita risultato "primo degli ultimi" ma tienitelo caro perchè non ne vedrai altri e lo hai pagato per quel che vale cioè poco
il nanoparson invece è e sarà un nanoparson anche a 2 anni quadrato senza angoli e troppo alto per essere un jack

Vardamach io direi che qui si esagera. Tagliate corto questa discussione e, se proprio dovete, continutela tramite messaggi privati. A nessuno interessa leggere messaggi simili, totalmente inadeguati all'ambiente del forum e che non fanno altro che rovinare l'umore generale. Si chiude qui, grazie.

Scusa Veronica hai perfettamente ragione ma a certe provocazioni non posso non rispondere

Scusami ancora e scusatemi tutti!!! OT World dog Show 703553
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

OT World dog Show Empty Re: OT World dog Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.