I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione....

3 partecipanti

Andare in basso

Alimentazione....  Empty Alimentazione....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 25, 2010 12:25 pm

Ciao a tutti, volevo un consiglio, ultimamente ho notato che al mio campione non gli piace più il cibo che gli preparo io, ho notato che si stufa, gli piace variare, ieri avevo una scatoletta di Natural Trainer, praticemente questa:
Alimentazione....  Trainer%2Fnatural%5Fh%5Fmini%5Fpuppy%5F201%5F477%5B1%5D%2Ejpg&dim=280
gliel'ho data e gli è piaciuta molto.
cosa faccio ora? posso dargliele tranquillamente al posto della pappa fatta in casa o devo alternare? con cosa? comunque qualche volta mangia anche le crocchette della stessa marca. ma una confezione da 150 grammi basta per un pasto o è troppo? lui se l'è mangiata tutta....
se è uno che si stanca di mangiare sempre le stesse cose, si stancherà anche di queste scatolette? che faccio, ritorno alla pappa fatta in casa?
Che dilemma.... ma quanto si è viziato!!!!!
mi aiutate a capire?
bacioni
Silvia
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Elena Ven Giu 25, 2010 12:44 pm

Lo stai viziando troppo.

Dagli una cosa e resta con quella.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 25, 2010 12:46 pm

Elena ha scritto:Lo stai viziando troppo.

Dagli una cosa e resta con quella.

ma ora dopo tutto quello che ha provato... crocchette, cibo cucinato per lui, e alla fine scatoletta che faccio? continuo con la scatoletta? 2 al giorno? o sono troppe?
uffa non so che fare..Elena aiutami tu...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Elena Ven Giu 25, 2010 12:48 pm

Io le scatolette non gliele darei (costano anche un sacco). Se eri abituata a cucinare per lui, continua così. E' la cosa migliore se non accetta le crocchette.

Cosa gli preparavi?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 25, 2010 12:52 pm

Elena ha scritto:Io le scatolette non gliele darei (costano anche un sacco). Se eri abituata a cucinare per lui, continua così. E' la cosa migliore se non accetta le crocchette.

Cosa gli preparavi?

le crocchette le mangia quando ha fame e ritardo a fargli la pappa però ne mangia poche tanto per fare un antipastino. io solitamente gli faccio un pò di pasta stracotta con carotine e zucchine e a fine cottura aggiungo la carne che può essere manzo, pollo o tacchino, o coniglio e faccio finire la cottura con la carne. un goccino di olio e a volte mezzo formaggino, dipende.. non gli ho mai dato l'uovo perchè non so come cucinarglielo...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Lucilla Ven Giu 25, 2010 1:58 pm

Idem...anche noi gli prepariamo la pappa con carne, pasta/riso, goccino d'olio e verdurine. Alla Liù piaceva un sacco anche la spolverata di grana, Mente, invece non gradisce e quindi l'abbiamo eliminata! Il secco loro due lo mangiano durante il giorno, capita che mangino due crocchette di numero, come capita che si spazzolino tutto... io la scatoletta, proprio quella che hai postato tu, la tengo in caso di emergenza, tipo se siamo fuori Milano e gradiscono Alimentazione....  Icon_biggrin
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione....  Empty Re: Alimentazione....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.