I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

+11
Kiara
Elena
aide
ilune
Lucilla
Tonino
frajody
Eliot T.
˝Chiara˝
Dani&Asia&Pepita
bea e penelope
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 10, 2010 10:12 am

Elena ha scritto:Marco, amore mio, tu hai la passione per i reparti geriatrici? lol! lol! lol!

Sereeee siamo delle carampane Razz Razz Razz vabè ma l'esperienza qualcosa conterà wink

Zitta,non rovinarmi la piazza,che il giovane Marco mi gradisce!!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Tonino Gio Giu 10, 2010 10:12 am

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 1243870869
A BESTIA........HAHAHA

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Gio Giu 10, 2010 11:03 am

EEEHHH ma allora!! non vi si può lasciare un attimo soli che subito trovo Sere contesa dagli uomini ed Elena che cerca di scrditarla dandole della.... carampana???!!!!
TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 70230 bello bello!!! mi serviva per affrontare l'ultima mezz'ora di lavoro!!

ora torno dal mio fiore di loto voglioso!!
vi farò sapere!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Elena Gio Giu 10, 2010 11:05 am

Penelope&BEA ha scritto:EEEHHH ma allora!! non vi si può lasciare un attimo soli che subito trovo Sere contesa dagli uomini ed Elena che cerca di scrditarla dandole della.... carampana???!!!!
TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 70230 bello bello!!! mi serviva per affrontare l'ultima mezz'ora di lavoro!!

ora torno dal mio fiore di loto voglioso!!
vi farò sapere!!

Ahahahahah no no non la scredito...siamo due carampane lol! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Kiara Gio Giu 10, 2010 12:08 pm

Lucilla ha scritto:Io, dopo 20 giorni di calore sono sfinita TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_neutral non ne posso più, è una porcella quella luridina della Liù, fortuna che ascolta... Pensavo fosse finito domenica quando era molto aggressiva col fratello che continuava ad inzigarla... non l'avevo mai vista così arrabbiata, ringhiosa e acida... vado tranquilla in maneggio e mica la vedo tutto smielosa con il jrt maschio che c'è lì TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_eek

Beh, insomma, mica la specie umana ha l'esclusiva, quanto a gusti e preferenze! Gli animali domestici dimostrano palesemente di non essere poi sempre e solo governati dagli ormoni: Tina durante il calore, sposta la codina tipo riflesso condizionato a qualunque essere semovente le si avvicini (compresa la gatta... che è pure sterilizzata e la guarda sconcertata, in questi casi), ma se si tratta di un cane e non è di suo gusto, nemmeno nei giorni clou si trattiene dal rifilare qualche ringhiatina, quando quello si fa insistente.
Lei, per mia fortuna, non si attiva più di tanto ad adescare i maschi, ma diciamo che se capitano a tiro...all'ultimo calore è riuscita ad ingrifare persino due castrati, di cui uno di 14 anni (castrato da 10!) che sia io che la padrona temevamo ci restasse secco..................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Gio Giu 10, 2010 12:17 pm

mmmm va bè mi sa che allora è in ottima compagnia...
gran zoc....le queste jackine!!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_porc TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_porc
brave brave bisogna essere moderne! e poi loro si prodigano per il proseguimento della razza perchè sono bellissime!

Intanto io stasera me la porto a Firenze a casa dai miei, ce ne stiamo li un paio di giorni in ritiro spirituale...gatti castrati, gatta femmina, cagnolina femmina... almeno tra casa e giardino sto un po' più tranquilla!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mer Giu 16, 2010 7:20 am

Ciao!!
I primi giorni di perditine li abbiamo superati...anche grazie al ritiro spirituale a Firenze a casa dei miei frequentata da sole femmine!!

Ora calcolo un'altra 20ina di giorni giusto?

Ho anche una domanda:
qual è il comportamento politicamente corretto da tenere durante le uscite?
Mi spiego in questi giorni per evitare troppi incontri la porto a spasso per le vie intorno a casa mia, quindi sempre al guinzaglio e anche i cani che incontriamo sono legati.
La mattina presto però la porto al parco, cerco di essere lì per le 7 e incontriamo davvero un paio di cani a dir tanto, lì la tengo anche un po' libera così può correre un po' anche lei e annusare liberamente, la guinzaglio solo quando vedo altri cani in lontanza.

Questa mattina sono arrivata un po' più tardi e abbiamo incontrato più cani e padroni... la P. apparte i primi 10 minuti è sempre rimasta legata, una signora però con aria scocciata mi ha detto che non dovrei portarla al parco in questi giorni per evitare confusione e problemi con altri cani TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_sad
Io ci sono rimasta male perchè comunque cerco anch'io di evitare problemi, scelgo le zone meno frequentate, limito le uscite al parco per numero e durata, e comunque quello è un parco pubblico mica un'area cani quindi teoricamente non è detto che i cani debbano stare necessariamente liberi....

ci sono rimasta male.. apparte il fatto che in linea di massima il problema non si pone perchè la porto presto quando non c'è nessuno... in questo caso ho sbagliato io a portarla ugualemente?
come ci si deve comportare con la canina calorosa??
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Kiara Mer Giu 16, 2010 7:46 am

Guarda, Bea, anche a me han fatto più volte le gentili rampogne che ti sei sentita tu: diciamo pure che per una parte dei proprietari di maschi, chi ha una femmina in calore dovrebbe sparire dalla faccia della terra per l'intero periodo.
Ovvio che non si può pretendere di girare con la cagnetta profumosa in zone e orari dove ci son cani liberi (rischi anche di scatenare risse serie): ma chi al parco ti accusa di portare i maschi alla fuga sulla scia dell'odore dovrebbe tener presente che anche se ti limitassi per 20 e più giorni a passeggiare solo sui marciapiedi, la cagnina l'odore lo lascerebbe comunque...io ho avuto anche un maschio, e le tre-quattro volte che è fuggito cercando una cagnetta era libero al parco ma l'odore l'aveva sentito per strada (l'avevo visto "ingrifarsi" in passeggiata) e lì è tornato!
Poi, certo, mi ricordo quanto fosse fastidioso averlo che tirava come un trattore di pipì in pipì, sbavando e smaniando, ma potevo mica smadonnare per questo dietro alla cagnetta che lì era passata!
Io quando Tina è in calore (anche nei giorni in cui non è recettiva)per correttezza avviso già a distanza, anche solo se incrociamo un cane al guinzaglio: molti allora evitano proprio di lasciare che il loro maschio la annusi, ed un po' lo capisco, perchè ricordo che il mio ovviamente "si attivava" già a distanza, ma se aveva modo di verificare da vicino lo stato della fanciulla, andava fuori di testa, trascinarlo via era poi uno strazio ed all'uscita successiva come un forsennato mi avrebbe riportato in quel punto sperando di ritrovarci la femmina.
Al campo di addestramento, il regolamento ovviamente prevede il divieto di accesso per le femmine nel periodo del calore ed io evito di andarci non appena vedo che Tina in passeggiata suscita l'interesse di qualche maschio, ed anche dopo la fine delle perdite e del periodo di disponibilità: vero che così saltiamo diverse settimane, ma non c'entra che lei non ci stia ancora (o non ci stia più), magari, è che non mi sembra corretto "distrarre" i maschi presenti quando son lì per lavorare. Però ho notato che altri padroni di femmine se ne fregano abbastanza, stan via solo nei giorni clou e causano non poco scompiglio
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mer Giu 16, 2010 8:11 am

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 243698 Kiara mi hai rincuorata!
Allora non mi sto comportando così male!
Continuo così, al parco alle 6.30 e poi passeggiate nei dintorni di casa.

Anche noi per ora siamo ferme con gli allenamenti al campo, sempre per questo motivo. Non mi pesa fare questi sacrifici, sono per il quieto vivere, però rimango molto male quando vedo che gli altri sono spesso a fare polemica!

Spero passi alla svelta questo mese... anche Penelope poverina la vedo un po' stressata, più mogia e poi sembra non capire perchè prima un sacco di scorrazzamenti e ora quasi per niente!

Ah, il rapporto con Jack per fortuna è abbastanza contenibile (almeno per ora) tranne che la mattina quando apro la porta di casa me lo trovo già li davanti a darci il buongiorno!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin (lui che di solito non vuole usire prima delle 9!!)
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Elena Mer Giu 16, 2010 8:41 am

Quello che mi preoccupa è: se mentre è libera scappa? Se è ricettiva verso il maschio non la fermi più e basta davvero un attimo! Ti fidi?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 9:10 am

Bea,guarda,da amica di un maschio perennemente allupato,ti dico che stai facendo bene.Solo due cose però:la prima,e più importante,è quella che ha detto Elena.Anche la femmina nel periodo dell'estro propriamente detto,cerca il maschio.Non fa come lui,ma comunque,il fatto che scappi per potersi accoppiare è una possibilità.

Secondo punto,sono d'accordo col non portare la cagnetta in calore nell'area per cani quando vedi che ce ne sono un pò di più.Si scatena un inferno,credimi.I maschi possono diventare molto aggressivi....Paco una volta (una delle tante) è tornato a casa con 5 punti sulla groppa e 4 sul fianco...tutto per una femmina in calore al guinzaglio.Non ha senso,portarla nell'area per cani anche se al guinzaglio.Non sono sessista,eh!Ho avuto femmine anche io...Se è un parco pubblico,non sei obbligata a nulla.E' solo questione di buon senso Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mer Giu 16, 2010 11:59 am

Elena ha scritto:Quello che mi preoccupa è: se mentre è libera scappa? Se è ricettiva verso il maschio non la fermi più e basta davvero un attimo! Ti fidi?

allora, sono inesperta sulla gestione del calore.
Sto attenta che non ci sia nessuno quando la libero, (e in genere non c'è davvero nessuno a quell''ora) e che si sia in una zona non trafficata e lontana da strade, appena vedo un cane in lontananza la lego subito.
Probabilmente non basta però anche solo per 10 minuti lo vedo che le fa bene stare libera, dopo è più tranquilla, anche quando vado a lavoro e poi torno (soffre di ansia da separazione).

Ma può scappare anche se fiuta in lontananza traccia di maschio??
in questo caso la cosa si complica stando nel parco pubblico...
dovrei andare in area cani (recintata) la mattina prestissimo...va bè...se po fa'!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Kiara Mer Giu 16, 2010 12:12 pm

Penelope&BEA ha scritto:
Elena ha scritto:Quello che mi preoccupa è: se mentre è libera scappa? Se è ricettiva verso il maschio non la fermi più e basta davvero un attimo! Ti fidi?

allora, sono inesperta sulla gestione del calore.
Sto attenta che non ci sia nessuno quando la libero, (e in genere non c'è davvero nessuno a quell''ora) e che si sia in una zona non trafficata e lontana da strade, appena vedo un cane in lontananza la lego subito.
Probabilmente non basta però anche solo per 10 minuti lo vedo che le fa bene stare libera, dopo è più tranquilla, anche quando vado a lavoro e poi torno (soffre di ansia da separazione).

Ma può scappare anche se fiuta in lontananza traccia di maschio??
in questo caso la cosa si complica stando nel parco pubblico...
dovrei andare in area cani (recintata) la mattina prestissimo...va bè...se po fa'!!

Precisando che non lo dico per evidenziarne la "virtù" (di cui non me ne fregherebbe niente) TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_wink , Tina ha ampiamente dimostrato di non essere una "cacciatrice di maschi": anche nei giorni clou, non è mai capitato che sia andata a cercarsene uno, o che abbia accennato a farlo, nemmeno se li vede a poche decine di metri mentre è libera al parco. In compenso (tanto per evidenziare che non è una suorina TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin ), abbiamo rischiato accoppiamenti lampo ai semafori, per esempio TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_razz: insomma, o lui è lì, le piace e si attiva rapidamente, o lei non va in caccia.
Appurato questo, ecco perchè "mi fido" a tenerla libera anche quando è in calore.
La borderina del nostro istruttore, fin dal primo giorno di estro ha un'iniziativa pazzesca, tira per raggiungere qualsiasi cane veda (femmine comprese, con le quali altrimenti è parecchio ostile), se libera scappa per offrirsi a qualunque cosa muova (in casa, sposta la coda anche davanti alla lavatrice in centrifuga TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Affraid !!!) e lo fa per tutto il periodo, diventando praticamente ingestibile.
In fondo, non credo che coi maschi sia per forza diverso: il mio Eddie andava in orbita per tre gocce di pipì su un marciapiede, un bouledogue amico di Tina la annusa appena anche nei giorni di massima recettività, come se "non avesse idea"....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mer Giu 16, 2010 12:24 pm

Ma Tina non è virtuosa... è amante della sveltina!!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

bè, per ora anche P. non corre dietro ai maschi, solo se sono vicini intraprende tattiche seduttive!
Anche per questo in questi giorni le ho sempre concesso un po' di libertà...
vediamo, la prudenza non è mai troppa e sto attenta, però qualche scorrazzamento per ora continuo a concederglielo!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Kiara Mer Giu 16, 2010 1:33 pm

Penelope&BEA ha scritto:Ma Tina non è virtuosa... è amante della sveltina!!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

bè, per ora anche P. non corre dietro ai maschi, solo se sono vicini intraprende tattiche seduttive!
Anche per questo in questi giorni le ho sempre concesso un po' di libertà...
vediamo, la prudenza non è mai troppa e sto attenta, però qualche scorrazzamento per ora continuo a concederglielo!

Ma sì, con le dovute cautele, ovviamente; anche perchè se no dopo 20 giorni di clausura guinzagliata la Penelope sarà rimasta illibata, ma incarognita TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Suspect !

Quanto a Tina, in realtà è molto esigente, altrochè sveltine: uno dei due castrati che abbiam trovato al parco durante l'ultimo calore aveva le idee abbastanza chiare su come poter "quagliare", ma non ti dico che teatrino ha messo su lei TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_porc !!! Lui le piace già al naturale (per forza, è un rosso! E molto prestante... mancanza palline a parte TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_wink ), quindi lo invitava al gioco, poi si offriva spudoratamente, poi lo cacciava e portava un bastoncino a me, ma se lui snuffiava in giro ignorandola, Tina tornava a fare la svenevole rotolandosi sui suoi piedi... avesse avuto un fumetto che le usciva dal capoccino, in cinque minuti la sequenza di frasi sarebbe stata "Eccomi, sono tua / Ma insomma, come osi?!? / Non me ne frega niente di te, nel caso non si fosse capito... / Son già due minuti che non mi guardi, come puoi ignorarmi così?!? / Stai lontano, porco! / Giochiamo giochiamo giochiamo, poi ti riempio di bacini / Svegliati, ragazzo, ti servono le istruzioni per l'uso? / Ma che cavolo vuoi, mi stai sempre addosso, ora me ne vado...".
Il poveretto non sapeva più che pesci pigliare...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bebeking Mer Giu 16, 2010 3:01 pm

Kiara ha scritto:
Penelope&BEA ha scritto:Ma Tina non è virtuosa... è amante della sveltina!!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

bè, per ora anche P. non corre dietro ai maschi, solo se sono vicini intraprende tattiche seduttive!
Anche per questo in questi giorni le ho sempre concesso un po' di libertà...
vediamo, la prudenza non è mai troppa e sto attenta, però qualche scorrazzamento per ora continuo a concederglielo!

Ma sì, con le dovute cautele, ovviamente; anche perchè se no dopo 20 giorni di clausura guinzagliata la Penelope sarà rimasta illibata, ma incarognita TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Suspect !

Quanto a Tina, in realtà è molto esigente, altrochè sveltine: uno dei due castrati che abbiam trovato al parco durante l'ultimo calore aveva le idee abbastanza chiare su come poter "quagliare", ma non ti dico che teatrino ha messo su lei TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_porc !!! Lui le piace già al naturale (per forza, è un rosso! E molto prestante... mancanza palline a parte TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_wink ), quindi lo invitava al gioco, poi si offriva spudoratamente, poi lo cacciava e portava un bastoncino a me, ma se lui snuffiava in giro ignorandola, Tina tornava a fare la svenevole rotolandosi sui suoi piedi... avesse avuto un fumetto che le usciva dal capoccino, in cinque minuti la sequenza di frasi sarebbe stata "Eccomi, sono tua / Ma insomma, come osi?!? / Non me ne frega niente di te, nel caso non si fosse capito... / Son già due minuti che non mi guardi, come puoi ignorarmi così?!? / Stai lontano, porco! / Giochiamo giochiamo giochiamo, poi ti riempio di bacini / Svegliati, ragazzo, ti servono le istruzioni per l'uso? / Ma che cavolo vuoi, mi stai sempre addosso, ora me ne vado...".
Il poveretto non sapeva più che pesci pigliare...

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_razz TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_razz TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_razz
con mea al momento siamo nel pieno della zoccolaggine. visto l'episodio passato, ho mille occhi. ma soprattuto sono 4-5 giorni che le passeggiate le facciamo imboscatissimi, roba da caccia al cinghiale. ieri avevo poca voglia di camminare sicchè ci siamo messi un po a sedere in disparte, ma cmq in posto frequentato, è arrivato il tarzanello della fuitina passata. mea è innamoratissima del tipetto, ed il tipetto sà il fatto suo. inarrestabile.
cmq, noi continuiamo ad andare sciolti, ma appenva scorgo un cagnolino arrivare scatta il guinzaglio. mi prenderanno per l'apprensivo che ha paura a far avvicinare gli altri cani, ma è l'unica soluzione. poi naturalmente tocca prendere mea in braccio, ed aspettare il padrone del maschietto che arrivi (imprecando tutti i comandi a disposizione conditi da bestemmie senza risultati) mentre il cagnetto mi zompa la gamba. TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

vabbè, altri 5-7 gg ed è passata anche questa.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mer Giu 16, 2010 3:08 pm

Al primo calore di Joy mi capitò di intravedere dall altro capo del marciapiede un cane di grossa mole, maschio...non ti dico gli urli che tirava Joy TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_eek
Sembrava indemoniata abbaiando e tirando in direzione del candidato...dall ora ho deciso che in quel periodo la libero solo negli sgambatoi dove non ci sono altri cani!

Anche se una volta mi sono sentita dire da una che teneva il maschio perennemente libero: "Se ne stia a casa che la sua femmEna istiga il mio a scappare!"





TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 1665
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mer Giu 16, 2010 3:44 pm

Va bè allora sono in buona compagnia!! 'STE FEMMENE!!
mi rivedo in qualcosa di ogni vostro racconto e questo mi solleva un po'...tutti alle prese con le femminucce impazzite o vogliose o civettuole e quant'altro!
Forza e coraggio per me...sono solo al nono giorno!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Affraid
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da la cri Mer Giu 16, 2010 8:09 pm

al mio paesello mi avevano raccomandato di non far uscire la milly in calore se non per fare i bisognini, perchè i cani delle cascine sentono l'odore e arrivano come proiettili.... un giorno porto giù amelie, lei tonta, io più di lei... sta facendo pipì e all'improvviso ( non era all'improvviso, ma noi siamo tonte!) arriva un fustaccio alto almeno quanto lei, bellissimo, e bello ingrifato... io, presa dal panico, mi metto a gridare e tiro la milly, lei, non capendo cosa stava succedendo, comincia a girarmi intorno e mi attorciglia il guinzaglio legandomi come un salame, lui che gli annusa il didietro tutto petto in fuori e sguardo languido... io mi libero, tiro la milly su per le scale, lei, culo basso quasi a toccare terra, comincia a pigolare e a correre, naturalmente più di me, trascinandomi... bè, alla fine siamo riuscite a scappare in casa e ci siamo guardate come due ebeti... e lui era giù a guardare in alto con espressione come a dire "ma sono sceme quelle due? ma quanto era gnocca quella marrò!" è rimasto sotto casa mia per tutto il giorno, finchè fabio non è riuscito a cacciarlo!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mar Giu 22, 2010 7:22 pm

E 'UN CE LA FO PIUUUU'!!! Maremma santa!!!!
Ma quanto dura in tutto??

Io sono al primo calore della Penelope ma immagino che sarà anche l'ultimo!
Non solo è difficile gestire le uscite, farne poche, brevi, orari assurdi e trovarsi regolarmente a battibeccare con padroni di maschi che piuttosto che riprendersi il cane al guinzaglio se ne andrebbero lasciandomelo lì, inveendo contro di me che nel frattempo mi scuso come una scema...

La cosa più difficile è JACK
TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Snv82722
il cane dalla faccia contenta di chi sente che sta per portare a casa il risultato!!

Se infatti i primi giorni non se la filava molto, ora sta recuperando, è fisso davanti alla porta di casa -col sorriso- e lo posso prendere in braccio solo io per riportarlo a casa...
perchè mi sente l'odore della Pen addosso e nel tragitto mi può montare il braccio! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_porc TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Affraid

Tutto è iniziato il 13giugno...quindi un'altro paio di settimane..spero passino velocissime...
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 7:31 pm

Ti prego...non lo posso guardare!!! 1007 1007 1007

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Snv82710

Bea...scusa se rido delle tue disgrazie,ma questa foto di Jack rende perfettamente l'idea del suo stato di allupato!!! Very Happy

Dai che siete sul finire!!Ancora circa una settimana....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mar Giu 22, 2010 7:37 pm

Si fai conto che c'ha 'na paresi in questo modo da una settimana!!

Davvero solo un'altra settimana??? TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 207945
io felice di c'ho!! pensavo un mese in totale!!
Per avermi dato questa notizia ti....ti....sbaciucchierei ....oppure...oppure...una bella montata di Jack sull'avambraccio anche per te!!!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 7:55 pm

Penelope&BEA ha scritto:Si fai conto che c'ha 'na paresi in questo modo da una settimana!!

Davvero solo un'altra settimana??? TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 207945
io felice di c'ho!! pensavo un mese in totale!!
Per avermi dato questa notizia ti....ti....sbaciucchierei ....oppure...oppure...una bella montata di Jack sull'avambraccio anche per te!!!!

Va benissimo il sorriso di Jack!! Very Happy La montata me la risparmio Razz

Si,dai,ormai sta entrando in diestro,che è la fase terminale Wink Il ciclo dura in tutto circa 21 gg... la prima volta può durare qualche gg più o qualche gg meno

Appena finisce completamente,falle un bel bagno,sennò i maschi te la continueranno a montare ovunque e la spruzzano anche! Via,via tutti gli odori!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 7:56 pm

PS. molti maschi continuano a sentire odore malgrado il bagno....vedi Paco...... fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da bea e penelope Mar Giu 22, 2010 8:08 pm

Ok grazie!
Vedi al bagno non c'avrei pensato, hai fatto bene a dirmelo!

Paco sente lo stesso perchè lui è concreto e va dritto al punto mica come quell'altro che è tutto sorrisi!!! TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Icon_tongue
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: TRANQUILLA!! i primi giorni i maschi li rifiuta proprio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.