I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma possibile sia sia iLabradorita...

+2
Elena
StefaniaeKay
6 partecipanti

Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Giu 01, 2010 5:43 pm

Possibili che un cucciolo stando fino a 3 mesi in un allevamento con molti labrador cuccioli cuccioloni adulti abbia preos un po del loro comportamento?
O meglio un po non c'è dubbio lo abbia preso, è dolcissima, vista al confronto con altri jacckini pare un'altra razza, ma sto notando che è molto sottomessa, anche troppo a volte a me Sad e che se gli si serve un letto un divano comodo per me al suo fianco potrebbe starci a dormire anche 2gg di fila strafregandosene del gioco del prato della palla del freesbie, si accoccola vicino a me in modo da sentire il calore o il battito dle cuore poi si rilassa e dormee...dormeee dormeeeeee, quando la chiamo per uscire fuori a volte mi guarda come dire vacci te io sto bene qui :)
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 5:55 pm

Quanto tempo ha?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da Ale_Bessie Mar Giu 01, 2010 7:46 pm

un cagnolino molto dolce.
è un cucciolo? anche la mia +o meno fa così, ma ha anche 6 anni e si è calmata...anche se con me gioca a comando, cioè quando possoo voglio io ;-)
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da DjSeta Mer Giu 02, 2010 6:09 am

Stefania&Davide ha scritto:Possibili che un cucciolo stando fino a 3 mesi in un allevamento con molti labrador cuccioli cuccioloni adulti abbia preos un po del loro comportamento?
O meglio un po non c'è dubbio lo abbia preso, è dolcissima, vista al confronto con altri jacckini pare un'altra razza, ma sto notando che è molto sottomessa, anche troppo a volte a me Sad e che se gli si serve un letto un divano comodo per me al suo fianco potrebbe starci a dormire anche 2gg di fila strafregandosene del gioco del prato della palla del freesbie, si accoccola vicino a me in modo da sentire il calore o il battito dle cuore poi si rilassa e dormee...dormeee dormeeeeee, quando la chiamo per uscire fuori a volte mi guarda come dire vacci te io sto bene qui :)

Beh il fatto che sia una Jack Russell non significa che non possa avere un carattere calmo e sottomesso, alla fine ogni cane ha il suo carattere e come per noi uomini ci sono gli eccessi di iperattività o di eccessiva calma. Probabilmente la tua è tranquilla, non ama sbattersi per niente come fanno di solito i Jack. Tipo Oliver che in questo momento sta correndo con la pallina in bocca per tutta la camera... Ma possibile sia sia iLabradorita... 507662

Io oggi chiamo la duracell e mi faccio sponsorizzare il cane.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Giu 02, 2010 6:31 am

Stefania&Davide ha scritto:Possibili che un cucciolo stando fino a 3 mesi in un allevamento con molti labrador cuccioli cuccioloni adulti abbia preos un po del loro comportamento?
O meglio un po non c'è dubbio lo abbia preso, è dolcissima, vista al confronto con altri jacckini pare un'altra razza, ma sto notando che è molto sottomessa, anche troppo a volte a me Ma possibile sia sia iLabradorita... Icon_sad e che se gli si serve un letto un divano comodo per me al suo fianco potrebbe starci a dormire anche 2gg di fila strafregandosene del gioco del prato della palla del freesbie, si accoccola vicino a me in modo da sentire il calore o il battito dle cuore poi si rilassa e dormee...dormeee dormeeeeee, quando la chiamo per uscire fuori a volte mi guarda come dire vacci te io sto bene qui :)

Hai fato il ritratto di Dory anche lei era molto calma e giocava solo se invitata al gioco dormiva ore vicino a me...a 11 mesi ha cominciato a cambiare a un anno era un altra cagnolina adesso vuole giocare in continuazione porta la palla sul divano per lanciargliela ama il tiro alla fune all'inverosimmile e vuole vincere sempre lei, in cortile è diventata peggio di Attila mi sta rosikkiano tutto....l'unica cosa che le è rimasta da cucciola è che non ama gli estranei raramente si lascia accarezzare da chi non conosce.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da Tunia Mer Giu 02, 2010 10:40 am

ti va'ancora bene!!!!! la mia si è ingattolita.. con tutti i gatti con cui ha a che fare. risultato... passeggia sulle sponde del divano, si rotola abbracciando i gatti per tutta la casa... va matta per le palline che rimbalzano (se le tira e riprende da sola...)... beh è un po' come 4 bassotti per un danese (ricordi il film?)...
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ma possibile sia sia iLabradorita... Empty Re: Ma possibile sia sia iLabradorita...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.