I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

4 partecipanti

Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Francesco & Bingo Lun Mag 31, 2010 10:17 am

Durante una dimostrazione di agility, presso il centro cinofilo Enjoy Together a Lucca, la signora Anna Maria Mei offre la possibilità di fare provare un brevissimo percorso a noi neofiti. Ecco allora Bingo in azione! [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ 396633



L'addestratrice è rimasta contenta di Bingo, e io stò valutando se fargli intraprendere questa attività che lo diverte tanto [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ 415268
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty Re: [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Tunia Lun Mag 31, 2010 10:28 am

mitico Bingo!!!! e sulla pedana finale poi!!! devi assolutamente continuare Francesco.. anche secondo me si divertono un sacco... anche io appena posso porto Tana, ma sai per caso a che età possono cominciare?
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty Re: [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Elena Lun Mag 31, 2010 10:45 am

Fantastico Bingo!

Beh sul fatto che si divertano dipende dal cane, io con Burton ci ho provato ma non fa proprio per lui Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty Re: [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 10:52 am

Nooo,ma che cos'è mentre fa il passo del Giaguaro con codina ritta e nevrastenica mentre punta la pallina che deve andare nel tunnel?? Very Happy Very Happy

Bravo Bingolo!!!! clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty Re: [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Marty*Jodie Lun Mag 31, 2010 11:38 am

Haha Bravo Bingo! Per Noi L'agility E' Una passione,X me e x lui!!! Twisted Evil
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^ Empty Re: [Video] Bingo, primo approccio all'agility ^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.