I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un aiuto...

3 partecipanti

Andare in basso

un aiuto... Empty un aiuto...

Messaggio Da patrizia pierazzo Mer Mag 26, 2010 2:14 pm

Ciao volevo ringraziare tutti per la bella accoglienza su questo forum e chiedere anche un consiglio. Ormai si tengono le finestre aperte e la mia Tea questa notte non mi ha fatto dormire. A ogni piccolo rumore si alzava di scatto abbaiando e correndo verso la porta di casa. Cosa fare? Grazie

patrizia pierazzo

Numero di messaggi : 5
Età : 66
Località : venezia
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

un aiuto... Empty Re: un aiuto...

Messaggio Da Tonino Mer Mag 26, 2010 2:39 pm

Sicuramente è nella normalità sentendo rumori strani...Teo è uguale se sente rumori strani inizia a bubbolare finchè non capisce la straneità del rumore...il consiglio che ti posso dare cerca di richiamarla il più possibile e fargli capire che non deve durante la notte, mi dirai come fare a farglielo capire??? heee, vedrai che col tempo lo capirà... un aiuto... Icon_biggrin, sai se è cucciola ogni minima situazione strana per loro e tutto un curiosare...
Comunque sicuramente ci sarà qualcuno del forum che ti consiglierà meglio su come adottare qualche comando un aiuto... Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

un aiuto... Empty Re: un aiuto...

Messaggio Da ilune Mer Mag 26, 2010 2:49 pm

Ciao!!!
Lula l'ha fatto un paio di volte ma crescendo le sta passando ora dorme sino alle 9 senza mai svegliarsi e tengo la finestra aperta,vivendo in campagna ci sono milioni di rumori!!!!
Piano piano si abitua...secondo me...poi aspettiamo altri consigli dai più esperti!!!=)
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

un aiuto... Empty Re: un aiuto...

Messaggio Da patrizia pierazzo Gio Mag 27, 2010 6:47 am

Grazie seguirò i vostri consigli. Mi sono accorta che se mi chiudo in una stanza per pochi secondi diventa subito ubbidiente questo potrebbe essere un modo per farmi capire. Ciao a presto.

patrizia pierazzo

Numero di messaggi : 5
Età : 66
Località : venezia
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

un aiuto... Empty Re: un aiuto...

Messaggio Da Tonino Gio Mag 27, 2010 7:54 am

I modi per fargli capire chi è il capo ce ne sono tanti, anche alzando un pò il tono della voce capisce se lo stai rimproverando...l'importante è non picchiarlo anche perchè non serve a niente...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

un aiuto... Empty Re: un aiuto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.